POST SPONSORIZZATO*
Recentemente, Ethereum è uscito da un modello a triangolo esteso, il che ha causato un aumento della domanda e un massiccio rally del prezzo. Tuttavia, mentre lo slancio bull si affievolisce, il prezzo ha rallentato. Su X (Twitter), un analista crypto (Poseidon) ha suggerito che Ethereum continuerà a salire e ha consigliato di comprare il calo.
Si prevede che l’aumento di Ethereum induca una crescita in altri token ERC-20, specificamente PEPE e Cutoshi (CUTO). Esploriamo ulteriormente questi altcoin e analizziamo il loro potenziale di rendimento.
Summary
Ethereum (ETH) Continuerà la Sua Corsa Verso un Nuovo ATH?
Il prezzo di Ethereum si è mosso in un pattern a triangolo simmetrico per quasi tre mesi. Ethereum ha recentemente rotto questa fase di consolidamento, aumentando di oltre il 40% in una settimana. Tuttavia, dopo aver raggiunto il livello di prezzo di $3447, ha affrontato una significativa pressione bear per scendere al livello di supporto di $3013.
Negli ultimi giorni, Ethereum ha fluttuato in un intervallo di prezzo ristretto e attualmente viene scambiato a $3,104.65. Il prezzo di Ethereum è diminuito dello 0,7% nelle ultime 24 ore, insieme a questo rallentamento del prezzo, anche la domanda ha vacillato, come indicato dal calo del 22% nel volume di scambi giornalieri.
Poiché Ethereum corregge con una diminuzione dello slancio verso l’alto, il prezzo è sceso al di sotto della Media Mobile Semplice (SMA) a 10 giorni ma viene scambiato al di sopra della SMA a 20 giorni. Un esperto su X (Twitter) di nome Poseidon esorta i trader ad acquistare il calo di Ethereum prima che riguadagni slancio verso un nuovo massimo storico.
Pepe (PEPE): Prezzo Corregge Dopo Enorme Rally
PEPE è aumentato enormemente dopo aver superato l’azione di prezzo consolidata, che era continuata per tutto il mese precedente. Il prezzo di PEPE è salito oltre il 200% in dieci giorni, raggiungendo un nuovo ATH a $0.00002524 il 14 novembre 2024.
Sono passati sei giorni da quando PEPE ha raggiunto il nuovo ATH e il prezzo è sceso di oltre il 20% per essere scambiato a $0.00002041. PEPE ha trovato supporto al prezzo di $0.00001883 e affronta una resistenza immediata a $0.00002061.
Poiché PEPE subisce un ritracciamento del prezzo, l’oscillatore MACD indica una diminuzione del momentum bull poiché la linea differenziale converge con la linea del segnale. Il prezzo di PEPE si sta spostando fuori dalla regione sopravvalutata, come indicato dal valore decrescente dell’Indice di Forza Relativa, attualmente a 70. Dopo la correzione del prezzo, PEPE potrebbe recuperare il massiccio momentum bull visto nelle ultime settimane per stabilire un nuovo ATH ancora una volta.
Cutoshi (CUTO): Moneta Meme Ibrida Basata su Ethereum
Come PEPE, anche Cutoshi è un token ERC-20 sulla blockchain di Ethereum. Tuttavia, a differenza delle tradizionali monete meme, Cutoshi offre una miscela ibrida di una comunità di monete meme divertente e casi d’uso pratici e reali nel suo ecosistema.
Cutoshi trae ispirazione da Bitcoin e supporta la visione di Satoshi Nakamoto di creare un’economia finanziaria democratizzata. Per raggiungere il suo obiettivo di diffondere l’adozione globale della DeFi, Cutoshi sfrutta il potere della comunità meme per diventare virale e raggiungere le masse.
Ha incorporato varie funzionalità DeFi nel suo ecosistema per migliorare l’utilità e la praticità. Il Cutoshi DEX (Decentralized Exchange) è un componente significativo della piattaforma e il cuore dell’ecosistema. Il DEX è sviluppato per essere interoperabile su più blockchain in modo che gli utenti possano scambiare i loro asset digitali attraverso varie catene a velocità impareggiabile e con commissioni molto basse.
Inoltre, Cutoshi ha incluso un’accademia di apprendimento nell’ecosistema per aiutare i nuovi arrivati ad adattarsi a DeFi. Attraverso la Cutoshi Academy, gli utenti riceveranno materiali di apprendimento coinvolgenti che semplificano i concetti complessi di Web3 e blockchain in modo che l’uomo comune possa partecipare all’economia decentralizzata.
Il token nativo CUTO funge da valuta principale, alimentando le transazioni all’interno della piattaforma. È strategicamente limitato a una fornitura totale di 440 milioni di token per mantenere l’asset deflazionistico. Inoltre, Cutoshi ha meccanismi di riacquisto e burn che riducono la circolazione del token, aumentando il valore nel tempo.
La prevendita di CUTO ha raggiunto la terza fase e Cutoshi ha raccolto oltre $900,000. Il valore del token è aumentato durante la prevendita e il valore attuale è di $0.0259 per CUTO. Il token continuerà a crescere nei round successivi, aumentando costantemente i profitti per gli investitori iniziali.
Per ulteriori informazioni sulla prevendita di Cutoshi (CUTO):
Unisciti e diventa un membro della community:
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.