Chi si domanda che crypto comprare nel 2025, ma anche prima della fine del 2024, può valutare il nuovo progetto Crypto All-Stars, che continua ad attirare l’interesse degli investitori ed entusiasmare coloro che cercano di ottenere rendimenti notevoli nel principale settore crypto di quest’anno, ovvero quello delle meme coin.
La presale di STARS, token nativo del progetto, è riuscita nell’intento di raccogliere oltre $150.000 al giorno e quindi di raggiungere il traguardo di $5 milioni. Ora però l’ICO si avvicina al termine, visto che manca poco più di 27 giorni prima della sua conclusione.
Un token $STARS è venduto al momento a $0,0015997: le previsioni di esperti e influencer suggeriscono che ci sarà almeno un ritorno da 11x con il listing del token. Ecco perché questo progetto ha tanto potenziale e come investire prima del termine della prevendita.
Crypto All-Stars segue l’onda di Bitcoin e sale a $5 milioni in prevendita
Bitcoin ($BTC) continua imperterrito la sua corsa verso i $ 100.000: oggi scambiato sopra i $98.000, prosegue sempre più in alto. Intanto i futures Bitcoin su Deribit hanno già superato la soglia di $ 100.000 per i contratti di marzo 2025, alimentando ulteriormente le aspettative che Bitcoin raggiunga quel livello l’anno prossimo.
Sull’onda di questa positività, Crypto All-Stars ha raccolto oltre $ 180.000 in sole 24 ore, raggiungendo appunto il traguardo di $5 milioni e dimostrando di avere il potenziale per fornire rendimenti non solo per se stesso, ma anche per gli altri token nel suo settore, anche in una situazione di mercato come questa.
Crypto All-Stars ha come punto di forza il suo MemeVault, la piattaforma che permette di mettere in stake tutte le principali meme coin e che verrà lanciata molto presto, proprio mentre la prevendita si sta concludendo.
Una volta attiva, gli investitori, con pochi clic, potranno mettere in stake più meme coin in un unico posto e iniziare a generare ricompense in un unico protocollo semplificato. Inoltre è possibile sfruttare il protocollo di staking nativo di $STARS, che attualmente offre un APY del 365%.
$STARS: dove può arrivare questa meme coin?
Mentre la presale del progetto si avvicina alla sua fine (mancano poco più di 27 giorni) e si pensa a quale exchange possa listare STARS, le previsioni già mettono il token a $ 0,02, puntando su un guadagno del 1,154% dal suo prezzo di prevendita di oggi.
Guardando al 2025, si prevede un altro aumento del 345%, data la continua pressione di acquisto in arrivo, man mano che MemeVault cresce e aggiunge più meme coin alla sua piattaforma di staking.
Tuttavia, nessuno di questi potenziali guadagni sarà rilevante per gli investitori, a meno che $STARS non venga acquistato al suo attuale prezzo di prevendita, in quanto i ritorni previsti per il 2024 e il 2025 saranno fuori portata per chiunque aspetti fino al listing.
Ecco perché, chi è interessato, farebbe bene ad acquistare adesso che il costo di uno STARS è basso, oggi a $0,0015997.
Come acquistare $STARS in prevendita

Mancano 27 giorni al termine della presale di Crypto All-Stars: chi vuole approfittare del prezzo in sconto dovrà collegare il proprio portafoglio crypto alla pagina ufficiale del progetto e scambiare ETH, USDT o BNB con $STARS o ancora utilizzare una carta di credito/debito bancaria.
Inoltre, è possibile accedere all’acquisto di STARS utilizzando meme coin popolari come $FLOKI, $SHIB, $DOGE e $PEPE, attraverso il widget presente sul sito.
Inoltre lo smart contract di Crypto All-Stars è stato accuratamente verificato da Coinsult e SolidProof, cosa che garantisce sicurezza e affidabilità di alto livello al progetto e rassicura gli investitori più incerti.
Infine, per rimanere aggiornati con le ultime notizie del progetto, è possibile accedere alla community di Crypto All-Stars su Telegram o X, dove il progetto ha oltre 17.600 follower.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.