Best Wallet, il rivoluzionario wallet Web3, continua la sua ascesa grazie alla prevendita che vede il token $BEST come protagonista: partita come privata e presente inizialmente solo sull’app Best Wallet, ora sarà accessibile a tutti.
Per un periodo di 2 settimane, infatti, gli utenti di Best Wallet hanno potuto acquistare il token $BEST prima di tutti: questo crypto wallet, che è il primo di una nuova generazione, vuole offrire funzionalità più avanzate e un’interfaccia semplificata e intuitiva, alla portata di tutti.
In particolare, Best Wallet punta sullo strumento “Upcoming Tokens”, utile ad accedere alle ultime prevendite di token e a gestire tutto direttamente dall’interfaccia del wallet. La prevendita ha raggiunto il traguardo di $1 milione e vede ora un token BEST al costo di $0,02275.
Ecco informazioni dettagliate su come partecipare alla prevendita di Best Wallet.
Best Wallet: la prevendita diventa virale e raggiunge $1 milione
La prevendita esclusiva del token nativo di Best Wallet, $BEST, ha già superato $1 milione di fondi raccolti: grazie all’accesso esclusivo in-app, per i primi utenti è stato possibile assicurarsi i token al prezzo scontato di $0,02252.
Da questo momento in poi, invece, il prezzo andrà ad aumentare in maniera graduale: al momento un BEST è venduto a $0,02275. Dato che Bitcoin supera i $ 98.000 e il mercato delle criptovalute si sta riscaldando sempre di più, gli investitori più esperti stanno cogliendo questa opportunità per ottenere un accesso anticipato a un progetto con ogni probabilità esplosivo.
Il token $BEST funge da quadro di riferimento per l’ecosistema Best in rapida espansione, che include anche un DEX molto popolare e il servizio di carte di debito crypto Best Card, che presto diventerà attivo, come spiegato dall’esperto di criptovalute Jacob Bury.
Best Wallet non è quindi solo un altro wallet Web3, ma un punto di svolta ricco di funzionalità che ha intenzione di superare concorrenti come MetaMask e Trust Wallet.
Con oltre 1 milione di utenti già iscritti, offre:
Accesso anticipato esclusivo: tramite la sua innovativa funzionalità “Upcoming Tokens”, gli utenti possono partecipare a prevendite verificate direttamente dal wallet prima che i token raggiungano i mercati tradizionali.
Si tratta di uno strumento rivoluzionario che potrebbe offrire agli investitori un vantaggio, consentendo loro di entrare in investimenti potenzialmente di alto valore, prima che siano disponibili per tutti. Anche per questa ragione Upcoming Tokens ha già avuto una crescente preferenza degli utenti di wallet.
Inoltre questo tool migliora anche la sicurezza, eliminando efficacemente i rischi di incorrere in siti truffa, che vogliono ingannare i primi investitori, indirizzandoli verso siti web falsi, allo scopo di defraudarli dei loro investimenti.
Tool per aumentare i profitti: swap cross-chain avanzati, conversioni fiat e commissioni di transazione ridotte per i titolari di $BEST.
Aggregatore di staking ad alto rendimento: sblocca ricompense APY più elevate e opportunità di reddito passivo.
Vantaggi dell’ecosistema integrato: da un exchange decentralizzato (DEX) a una futura carta di debito crypto (Best Card), $BEST alimenta un ecosistema crescente di strumenti e partnership.
Il token $BEST offre preziosi vantaggi ai suoi titolari
I detentori del token $BEST possono ambire a massimizzare i guadagni nell’ecosistema di Best Wallet. I principali vantaggi per i suoi possessori sono:
– Accesso anticipato alle future prevendite e funzionalità premium.
– Commissioni di trading ridotte per swap e conversioni.
– Ricompense esclusive nelle dApp partner, inclusi vantaggi iGaming come giri gratuiti e bonus di deposito (Il wallet ha attive già quattro partnership con casinò che hanno milioni di utenti, nei quali i possessori di $BEST possono godere di vantaggi come giri gratuiti, accesso esclusivo a lootbox, bonus di deposito di alto livello, giochi gratuiti e commissioni ridotte quando prelevano fondi.)
– Ricompense di staking migliorate tramite la sua piattaforma di aggregazione.
Rispetto a concorrenti come Trust Wallet Token (TWT), che vanta una capitalizzazione di mercato di $ 451 milioni, $BEST sta entrando nel mercato con una capitalizzazione ultra-bassa di soli $ 250.000, evidenziando in questo modo il suo potenziale di crescita esplosivo.
Wallet Token: ecco la prossima grande novità nel settore delle criptovalute
Il settore dei “wallet token” sta guadagnando slancio con l’accelerazione dell’adozione del Web3. Visto che sono previsti milioni di nuovi utenti nel 2025, wallet come Best Wallet sono infrastrutture fondamentali per la navigazione nel settore della finanza decentralizzata (DeFi) e altre attività on-chain.
Le recenti performance di token wallet come Bitget Token (BGB) (+54%) e Carbon Browser (CSIX) (+38,6%) sottolineano il potenziale di crescita del settore. Come punto di ingresso a bassa capitalizzazione, $BEST potrebbe superare rivali ad alta capitalizzazione come TWT nella prossima corsa al rialzo.
Per partecipare alla prevendita del token $BEST, basterà scaricare l’app Best Wallet da Google Play o dall’Apple App Store, per accedere alla prevendita del token $BEST tramite la scheda Upcoming Tokens dell’app nella homepage del wallet.
Inoltre la community di Best Wallet ha dimostrato il suo grande coinvolgimento nel progetto, infatti oltre 7.000 partecipanti hanno completato 75.000 missioni in soli cinque mesi, allo scopo di accedere all’airdrop lanciato dal progetto.
Gli utenti infatti hanno la possibilità di guadagnare punti allo scopo di parteciparvi, completando attività varie, come collegare il proprio account Best Wallet, votare nei sondaggi, lasciare recensioni e valutare l’app.
Secondo le previsioni, si potrà raggiungere un numero di 10.000 partecipanti e 100.000 missioni completate entro la fine dell’anno. Per rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi su Best Wallet o per partecipare agli airdrop, sarà sufficiente infine unirsi alla community del progetto su X e Discord.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.