HomeSponsoredPrevisioni dei Prezzi per XRP e SUI: gli investitori diventano più fiduciosi...

Previsioni dei Prezzi per XRP e SUI: gli investitori diventano più fiduciosi sulle prospettive sulla DTX Exchange

POST SPONSORIZZATO*

Le principali altcoin SUI e Ripple (XRP) sono aumentate dai loro minimi nell’ottobre 2024, poiché i valori dei loro token sono aumentati significativamente nell’ultimo mese. Tuttavia, sviluppi recenti hanno visto SUI scendere considerevolmente, anche se XRP sta ricevendo previsioni bull.

I trend bull hanno influenzato anche le prevendite in corso, poiché i trader stanno affollando la prevendita di DTX Exchange (DTX). I migliori trader credono che il token raggiungerà guadagni enormi nel nuovo anno, e non è una sorpresa che la prevendita abbia superato gli 8 milioni di dollari di entrate. Continua a leggere per ulteriori dettagli!

XRP di Ripple Segue mentre BTC si Consolida

Il token XRP è stato salvato dal suo declino dall’ultimo rally crypto, poiché il generale umore bull nel mercato crypto ha visto Ripple superare la sua barriera di 50 centesimi. Tuttavia, come la maggior parte degli altcoin che sono aumentati piuttosto improvvisamente, XRP sta trovando difficile mantenere i suoi guadagni.

Il token Ripple è salito a livelli superiori a $1.6 qualche volta la scorsa settimana, muovendosi insieme al picco identico di Bitcoin. BTC ha toccato $99,000 prima di stabilizzarsi e correggersi a circa $97,000, e anche XRP di Ripple è sceso in modo simile.

XRP è ora valutato a $1.39, poiché il token è sceso per testare i livelli di supporto. Il livello di $1.4 ha chiaramente fallito, e la moneta Ripple continuerà a scendere finché non troverà un rimbalzo. I rapporti mostrano che il token potrebbe scivolare a circa $1 nella sua ricerca di un rimbalzo adeguato.

Interruzione della Rete Sui Causa Gravi Battute d’Arresto

La rete Sui ha avuto il suo primo grande blackout lo scorso giovedì, 21 novembre 2024. Il tempo di inattività è durato solo due ore, ma il prezzo del token SUI sta ancora risentendo degli effetti di quelle due lunghe ore.

Secondo la dichiarazione degli sviluppatori della blockchain, si trattava di un bug tecnico nella logica di pianificazione delle transazioni che ha causato l’interruzione. Il bug ha colpito i validatori, impedendo loro di elaborare le transazioni.

Il risultato è stato che alcuni exchange, come Upbit, hanno sospeso le transazioni di Sui per ore. Un tale divario nelle transazioni ha sicuramente avuto il suo impatto su SUI, causando una caduta del 7% nel valore entro venerdì 22 novembre. Le perdite non sono finite, poiché il token SUI ha perso il 13,1% nell’ultima settimana.

Le previsioni di prezzo sia per SUI che per XRP di Ripple non sono affatto buone; gli utenti crypto hanno spostato la loro attenzione su progetti più validi come DTX Exchange.

Soddisfa Tutte le Tue Esigenze di Trading su DTX Exchange 

La cosa positiva è che non sono solo gli utenti crypto a trovare la loro strada verso DTX Exchange. La piattaforma vanta un trading ibrido, ed è tanto diversificata quanto il trader medio avrebbe mai desiderato.

Ci sono 120.000 strumenti di trading sulla piattaforma di trading DTX Exchange, tutti provenienti dai tre principali mercati finanziari digitali. Prodotti azionari, valute estere e token crypto sono disponibili per il trading su DTX Exchange, e alcuni di essi offrono opzioni di leva finanziaria fino a 1000x.

Per completare l’elenco, DTX Exchange apre il settore in rapida crescita degli asset del mondo reale ai suoi trader, permettendo loro di scambiare materie prime supportate da criptovalute. Prima di sentirti sopraffatto da tutti i diversi asset che potresti scambiare, DTX fornisce un portafoglio multi-asset che ti offre lo stato del tuo trading e degli asset a colpo d’occhio. 

A parte il trading DeFi convenzionale, DTX Exchange ha anche una piattaforma per lo staking, dove i suoi utenti possono contribuire alla liquidità sulla piattaforma. In questo modo, la piattaforma sarà economicamente stabile e gli utenti potranno guadagnare passivamente sui loro token in staking.

La prevendita DTX: gli investitori si preparano per guadagni del 100% prima del lancio

Il token DTX deve ancora essere elencato poiché gli investitori stanno ancora accumulando il token nella sua attuale Fase 5 della prevendita pubblica, dove è valutato a $0,10. Il piano è di posizionarsi per un ROI del 100% della prevendita quando il progetto sarà attivo a $0,20 tra poche settimane.

Dopo i guadagni della prevendita, gli investitori possono quindi aspettarsi un pump DTX di 100x, come previsto dagli esperti che credono che la piattaforma DTX Exchange genererà abbastanza traffico con la sua caratteristica attraente per aumentare la domanda per il token DTX.

Scopri di più: 

Acquista in prevendita

Visita il sito web di DTX

Unisciti alla Comunità DTX 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS