Il mercato delle meme coin continua a crescere, dato che i trader continuano a investire in questo settore, spostando i propri investimenti dalle principali criptovalute come Bitcoin ed Ethereum a DOGE, SHIB e PEPE, ma non solo.
Le meme coin sono note come gli asset digitali più volatili, ma nonostante ciò, milioni di investitori sono disposti a rischiare il proprio denaro, attratti dalla possibilità di ottenere rendimenti molto interessanti.
Molti investitori sono infatti alla ricerca di progetti emergenti che possano fare da 100x in su con il listing: uno dei migliori lanci di criptovalute di fine 2024 è senza dubbio Pepe Unchained, che è diventata la ICO di meme coin di maggior successo di tutti i tempi.
Il progetto ha superato $60 milioni in prevendita: mancano 10 giorni alla sua conclusione, per cui questa è l’ultima opportunità per acquistare PEPU al prezzo più basso.
Summary
Pepe Unchained è la prevendita di meme coin migliore di tutti i tempi

Pepe Unchained si sta distinguendo nel mercato delle meme coin come il primo progetto al mondo basato sulla sua blockchain Layer 2 dedicata proprio a questa nicchia. Il progetto è entrato in prevendita a fine luglio, guadagnando lentamente terreno tra gli investitori con investimenti giornalieri compresi tra i 100.000 e i 200.000 dollari per tutta l’estate.
Ma nel momento dell’elezione di Trump, che ha fatto balzare in alto l’intero mercato, Pepe Unchained ha avuto una marcia in più, raccogliendo oltre 1,4 milioni di dollari al giorno in media.
Il design unico della piattaforma e il fatto che offra caratteristiche come una velocità di transazione 100 volte maggiore di quella di Ethereum, la Layer 1 sulla quale si basa, o ancora commissioni di gas molto più basse rispetto a tutte le altre meme coin basate su Ethereum si sono rivelati un’ottima scelta.
Ecco perché Pepe Unchained ha battuto tutti i precedenti record di ICO di meme coin ICO, raggiungendo al momento oltre $64 milioni: al momento un PEPU costa $0,01295, il prezzo più basso al quale trovare questa meme coin da almeno 100x.
PEPU punta su fattori come lo staking, il Pepe’s Pump Pad e il Pepe Frens with Benefits
I detentori di token $PEPU hanno la possibilità di realizzare un profitto interessante, anche grazie a un protocollo di staking con ricompense attuali pari al 56% di APY. La piattaforma ha una fornitura di token pari a 8 miliardi, il 30% dei quali verrà distribuito agli utenti che mettono in staking i propri token nei prossimi due anni.
Inoltre lo staking è disponibile già durante la prevendita, il che consente loro di ottenere rendimenti maggiori già 7 giorni dopo il listing ufficiale. Ma il progetto offre altre caratteristiche molto interessanti per gli investitori: uno è il Pepe’s Pump Pad, che consente agli utenti di creare e lanciare le proprie meme coin basate sulla Pepe Chain con pochi clic.
Inoltre non è necessario avere alcuna conoscenza di programmazione o competenza in materia di blockchain, quindi è alla portata di tutti. I tool per la creazione di progetti sono dotati di alcune funzionalità avanzate, tra cui una funzione di sicurezza integrata anti rugpull, strumenti e suggerimenti per la creazione di una community.
Tutto è finalizzato a creare un’esperienza divertente, realizzata con la stessa tecnologia Layer 2 condivisa dal progetto principale. C’è poi il Pepe Frens with Benefits, un’altra funzionalità progettata per aiutare a stabilire Pepe Chain come una delle blockchain leader nel settore delle meme coin.
Progettata appositamente per i costruttori di blockchain, ha come obiettivo quello di motivare gli sviluppatori a creare e lanciare app basate sulla chain Layer 2 di Pepe Unchained: questa funzionalità consente agli utenti di creare e inviare progetti di vari tipi di app blockchain a un programma speciale, che premierà i progetti migliori con un finanziamento.
Pepe Unchained vola oltre $60 milioni in prevendita: mancano 10 giorno al termine della presale
La prevendita in corso del token $PEPU ha già raggiunto $64 milioni ma prosegue a grande velocità, per cui potrebbe toccare $70 milioni nelle prossime ore: il lancio ufficiale è tra soli 10 giorni, quindi è ancora possibile investire in token $PEPU allo scopo di ottenere un rendimento interessante nel momento del lancio.
Anche gli youtuber crypto più noti si interessano al progetto, che ha grandi potenzialità e che potrebbe vedere il suo token nativo esplodere con il listing.
Il prezzo dei token è bloccato a $0,01295 durante la fase finale e la data di lancio ufficiale è fissata per il 13 dicembre: per partecipare alla prevendita di Pepe Unchained basta collegare il proprio crypto wallet compatibile alla pagina ufficiale del progetto e acquistare $PEPU con ETH, USDT o BNB, o ancora con carta di credito/debito bancaria.
Chi lo vuole può anche seguire il progetto accedendo alle community presenti su X, con oltre 64.000, e su Telegram, dove conta oltre 18.000 seguaci.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.