POST SPONSORIZZATO*
La criptovaluta è uno spazio che ha un’incredibile capacità di offrire nuove ed entusiasmanti opportunità di investimento. Solana (SOL) è stata al centro delle ultime discussioni riguardanti gli altcoin bull, essendo il numero 4 per capitalizzazione di mercato. Tuttavia, l’impressionante traiettoria di prezzo di Solana potrebbe non essere l’unica cosa che attira l’attenzione degli investitori; nuovi e innovativi progetti stanno venendo sviluppati basandosi sul protocollo Solana. Tra questi c’è IntelMarkets (INTL), un progetto guidato dall’IA che, secondo gli esperti, potrebbe aumentare di 100 volte in questo ciclo.
Summary
IntelMarkets (INTL): Rivoluzionare il Trading di Criptovalute
Un progetto DeFi guidato dall’IA in rapida ascesa, IntelMarkets (INTL), è pronto a rivoluzionare il mercato del commercio di criptovalute da 264 miliardi di dollari. IntelMarkets intende risolvere le inefficienze del trading di criptovalute con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Essendo la prima soluzione retail a offrire strategie basate sull’IA, IntelMarkets ha fatto scalpore; raccogliendo già un’enorme somma di 2,5 milioni di dollari.
Composto da un team di ex studenti di MIT e Open AI, INTL sta facendo notizia grazie alla sua solida proposta di valore. Con l’architettura a doppia catena della piattaforma e operando su Ethereum e Solana, IntelMarkets sfrutta al meglio questi due ecosistemi. Nella Fase 6 della sua prevendita, con ogni token INTL venduto a soli $0,05, IntelMarkets offre agli investitori un punto di ingresso senza pari.
Può Solana (SOL) Mantenere lo Slancio Bullish?
Una criptovaluta che si è fatta un nome è Solana (SOL). Grazie alla sua velocità e al basso costo di facilitare applicazioni decentralizzate (dApp), Solana è uno dei maggiori concorrenti di Ethereum. Dopo l’impennata di Bitcoin, SOL è stato uno dei token che ha beneficiato di più, aumentando del 40% sui grafici mensili. Man mano che la blockchain di Layer 1 matura, la crescita di Solana ha iniziato a stabilizzarsi.
Attualmente quotato a $240, Solana è in rialzo rispetto ai minimi precedenti di questa settimana, poiché ha subito una diminuzione del 5%. Tuttavia, la scalabilità e il ricco ecosistema di SOL lo rendono una scelta di investimento di primo piano per sviluppatori e investitori. Tuttavia, il suo margine di crescita è limitato poiché è già affermato con una capitalizzazione di mercato significativa. Si prevede che Solana salga a $300 nel ciclo attuale, ma affronterà una forte pressione di vendita lungo il percorso.
Conclusione
Solana (SOL) continua a essere una figura di primo piano nel cerchio crypto grazie alla sua tecnologia blockchain unica e al prezzo stabile. Tuttavia, il suo status consolidato significa che il suo potenziale di crescita è minore. D’altra parte, IntelMarkets (INTL) è un progetto nuovo di zecca con una narrativa DeFi alimentata da AI originale, diversa dai suoi concorrenti.
IntelMarkets non è un’alternativa a Solana, è la soluzione rivoluzionaria che ogni trader crypto stava aspettando, con un potenziale prezzo di $5, offrendo ai primi investitori rendimenti di 100 volte. Mentre la prevendita si chiude, gli investitori in cerca di guadagni che cambiano la vita dovrebbero accumulare token INTL.
Scopri di più su IntelMarkets:
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.