HomeSponsoredVantard rivoluziona le Memecoin: ROI del 53,88% prima del bull run

Vantard rivoluziona le Memecoin: ROI del 53,88% prima del bull run

SPONSORED POST*

Gli investitori Vantard sono al posto di comando. Prima ancora che abbia inizio il tanto atteso golden bull run del 2025, i guadagni già segnano un 53,88%, con le memecoin che continuano a dominare. La vendita iniziale ha raccolto 890.000 dollari, e per il team che sta lanciando il primo prodotto in stile indice focalizzato sulle memecoin, la strada è tutta in discesa con profitti da x100 in vista.

D’altronde gli investitori Vantard sono già in attivo, e questo approccio rivoluzionario sta ribaltando le regole del gioco nel mondo delle memecoin. Perché i rendimenti stellari di questo mercato dovrebbero essere riservati a pochi eletti?

Vantard sta cambiando la narrativa: ora chiunque può ottenere guadagni straordinari. Il meccanismo è semplice: basta possedere VTARD per ottenere esposizione a un paniere che include le migliori memecoin di questo ciclo, quelle emergenti e le vere gemme da x1.000 che spuntano dal nulla.

Il Vantard Meme Portfolio (VMP)

Il Vantard Meme Portfolio rappresenta un’innovazione che gli analisti considerano un potenziale colosso mentre il superciclo delle memecoin si intensifica. Investire in memecoin diventa semplice. Niente più ore trascorse su Twitter o piattaforme come Birdeye alla ricerca del prossimo titolo vincente: sarà il team di Vantard a occuparsene al posto tuo.

Con VTARD, gli investitori detengono una quota del portafoglio, che viene ricercato, ribilanciato e personalizzato dal team Vantard. Quando si vuole incassare, basta bruciare i propri token. Detenere VTARD significa avere esposizione a tre categorie di token selezionati: blue chip, gemme di nicchia e i vaporware 1.000X.

Sempre all’avanguardia, Vantard seleziona già oggi i vincenti di domani, tanto da essere stato definito l’“S&P 500 delle memecoin.”

Cosa sta acquistando Vantard?

Gli investitori Vantard sono in positivo a prescindere dalle condizioni di mercato, grazie al team di analisti e degens del reparto ricerca. Il segmento Boomberg Nooz, pubblicato ogni settimana, offre un concentrato di informazioni esclusive e copre ciò che accade nel mondo delle memecoin.

Le ultime acquisizioni di Vantard includono Lola e Zerebro, entrambe aumentate di oltre 3 volte dal loro acquisto. Gli investitori possono monitorare in tempo reale la performance del portfolio e le tesi d’investimento.

Attualmente, Vantard punta con decisione sulle memecoin legate all’intelligenza artificiale, o “sentient memes”, ritenendo che offrano il più alto potenziale di ROI nei prossimi 12 mesi. Non sai cosa siano i sentient memes o non hai mai sentito parlare di Lola o Zerebro? Ecco perché ti serve Vantard. Dimentica DOGE e le altre memecoin “boomer”: Vantard seleziona il meglio di questo ciclo, invitando i suoi investitori a salire a bordo.

Perché Vantard è la scelta migliore per il superciclo delle memecoin

Con l’intensificarsi del mercato rialzista, le rotazioni diventano più rapide, il panorama più complesso e le valutazioni più estreme. I tassi d’interesse sono in calo, favorendo la speculazione. Trump sta per tornare alla Casa Bianca con il governo più pro-crypto mai visto, e Solana sta per entrare in una vera fase di price discovery. Il 2025 si preannuncia folle.

Vuoi rilassarti mentre guadagni? Ecco a cosa serve Vantard: vedrai in che modo gli indici hanno trasformato il modo di investire nel mercato azionario. Vantard porta questa logica “da vecchi capitali” nel caos delle nuove finanze. Allacciati le cinture perché Vantard sta dominando questo ciclo.

Vuoi cavalcare il superciclo delle memecoin con stile? Partecipa oggi al presale di Vantard.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS