Arriva la prevendita del nuovo token Wall Street Pepe ($WEPE), che mette insieme il leggendario meme Pepe con le astute tattiche di trading di Wall Street. Pensato per dare potere ai piccoli trader, $WEPE fornisce approfondimenti di trading esclusivi, strategie e “alpha calls” ai suoi detentori.
La WEPE Army è la community del progetto, che ruota attorno al token WEPE, un alleato esperto di mercato per i piccoli investitori, che offre ai suoi detentori una giusta possibilità di successo in un campo di gioco dominato dalle balene crypto.
“Wall Street Pepe detesta che le balene si nascondano in gruppi di insider”, si legge sul sito web del progetto. “Così ha deciso di crearne uno suo. Unisciti al WEPE Token Army: le rane sono forti insieme!”
Inoltre, il token $WEPE offre l’opportunità di ottenere un reddito passivo tramite la sua funzione di staking, garantendo un sorprendente rendimento percentuale annuo (APY) del 1.449% al momento.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo progetto.
Summary
Wall Street Pepe: di cosa si tratta?
I mercati delle criptovalute, proprio come la finanza tradizionale, spesso favoriscono le balene crypto, ovvero i grandi detentori, e gli insider, lasciando i piccoli trader in svantaggio. WEPE vuole invece cambiare le cose: con le sue conoscenze e le sue competenze di trading, vuole dare potere ai suoi detentori, allo scopo di prosperare come comunità e creare una nuova generazione di trader ricchi.
Nel panorama in rapida evoluzione delle criptovalute, Wall Street Pepe emerge come un nuovo player che attira l’attenzione degli appassionati di asset digitali. Wall Street Pepe mira a creare un ponte tra la cultura di Internet e gli investimenti in criptovalute.
Non si tratta del classico token, in quanto rappresenta uno sforzo guidato dalla comunità per portare umorismo e riconoscibilità nel mondo della finanza. Questo token sfrutta la natura virale dei meme di Internet, fungendo potenzialmente da opportunità di investimento redditizia per coloro che ne comprendono il significato culturale e le dinamiche di mercato.
Per questi motivi la prevendita di WEPE sta riscuotendo grande successo e ha superato, al momento, $400.000. Il token WEPE è basato sulla tecnologia blockchain, che garantisce trasparenza e sicurezza nelle transazioni.
Lo sviluppo guidato dalla comunità svolge un ruolo significativo nei processi decisionali relativi agli aggiornamenti dei token e alla direzione del progetto. Gli utenti di WEPE Token godono di diversi vantaggi: gli incentivi per i titolari sono forniti tramite airdrop di token e premi di staking, promuovendo una forte lealtà della comunità.
Il progetto è incentrato sulla comunità e offre vantaggi come: l’Alpha Trading, ovvero basta detenere $WEPE per sbloccare gli insight di mercato, segnali e chiamate; il Private Insider Group, in quanto si accede alla WEPE Army, nella quale i trader discutono strategie e molto altro ancora.
Ci sono ancora le ricompense di trading, infatti ogni detentore di WEPE può inviare le proprie migliori negoziazioni e partecipare a competizioni settimanali per vincere premi in $WEPE. Infine ci sono le ricompense di staking, in quanto si può guadagnare un reddito passivo bloccando i propri $WEPE, con un APY attuale del 1.449%.
WEPE può crescere seguendo il trend rialzista di PEPE
Partendo dal meme rana per eccellenza, quello di Pepe The Frog, WEPE può seguire le orme di Pepe Coin: PEPE è balzata a un massimo di $ 0,000025 a novembre e poi è tornata a $ 0,00002087 di oggi.
Pepe, di recente, ha formato quello che sembra un pattern grafico a pennant rialzista, che è composto da una lunga linea verticale e da un pattern triangolare simmetrico, che di solito si traduce in un forte breakout rialzista.
Ha anche formato un pattern grafico testa e spalle inverso, un altro segno positivo. Pertanto, è probabile che continuerà a salire nei prossimi giorni. Il superciclo delle meme coin ha già spinto il valore totale dei token nel settore oltre i 116 miliardi di dollari.
Dogecoin ($DOGE) e Shiba Inu ($SHIB), le due principali meme coin che hanno superato persino Bitcoin ($BTC) e Solana ($SOL) in guadagni il mese scorso, continuano a fornire solidi rendimenti. Negli ultimi sette giorni, $DOGE ha guadagnato il 6,92%, mentre $SHIB è aumentato del 24,03%.
Tuttavia, l’unico token non a tema Doge o Shiba Inu tra le prime sei meme coin, $PEPE, sta rapidamente recuperando terreno. Chi non ha investito in PEPE, perdendo questa opportunità, può accedere al nuovo e migliorato Pepe, Wall Street Pepe, dotato di approfondimenti di livello professionale e conoscenze esclusive.
Wall Street Pepe conta su una valida tokenomica: la fornitura totale di WEPE è limitata a 1 miliardo di token, il che garantisce scarsità e potenziale stabilità del valore. Circa il 60% dell’offerta totale è in circolazione, garantendo sufficiente liquidità e prevenendo la sovrasaturazione.
Circa il 30% dei token WEPE è riservato alla prevendita; il 25% dei token invece è assegnato a partnership strategiche, allo scopo di favorire un ambiente di investimento stabile e consentire l’espansione in nuovi mercati. Le allocazioni di sviluppo e team costituiscono infine il 15% della fornitura.
WEPE: ecco come acquistare il token in prevendita e investire sul probabile nuovo PEPE
Wall Street Pepe conta anche su una roadmap ben strutturata: il token WEPE sta facendo progredire la sua tecnologia blockchain per supportare maggiori velocità di transazione e una maggiore sicurezza. Ciò comporta l’integrazione di funzionalità di smart contract per automatizzare le transazioni e ridurre la necessità di intermediari.
La compatibilità cross-chain è un aspetto critico, mirato a consentire un’integrazione fluida con altre reti blockchain: si prevede che l’interoperabilità rafforzerà l’utilità del token su diverse piattaforme.
Inoltre, è in programma anche lo sviluppo di un’app mobile che fornirà agli utenti analisi in tempo reale e interfacce complete e intuitive. Per coloro che si sono persi il ritorno di 1.873x su $PEPE, questa potrebbe essere una possibilità di riscatto.
$WEPE ha ancora un prezzo notevolmente scontato, che potrebbe permettere ai primi investitori di ottenere guadagni anche maggiori da quelli previsti per PEPU.
Per partecipare alla prevendita di WEPE, ora venduto a $0,000202, basta visitare il sito web ufficiale, collegare il proprio wallet e acquistare con ETH o USDT, ma sono accettati anche i pagamenti con carta di credito.
Per restare aggiornati sul progetto, è inoltre possibile unirsi alla community di $WEPE Army tramite X e Telegram.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.