Crypto All-Stars è una nuova ICO che mostra un potenziale reale per far ottenere rendimenti enormi ai suoi detentori, una volta listata sugli exchange: il progetto stabilirà nuovi standard per quelli futuri?
Il mercato delle criptovalute è pieno di FOMO perché questo dicembre sarà diverso dagli altri: se di solito tutte le criptovalute tendono a scendere nel periodo invernale, grazie all’elezione di Trump sono più forti e rialziste che mai.
Si tratta quindi del momento giusto per investire, soprattutto in progetti nuovi, che possono dare rendimenti maggiori: Crypto All-Stars ($STARS) potrebbe rappresentare un’ottima scelta per gli investitori in quanto ha superato $8 milioni, dimostrando tutte le potenzialità del suo MemeVault e dello staking di meme coin.
Crypto All-Stars ($STARS) innova la nicchia delle meme coin grazie alla sua piattaforma di staking denominata MemeVault
La capitalizzazione di mercato delle meme coin è più che raddoppiata dal 4 novembre e Crypto All-Stars sembra essere arrivata al momento giusto per ottenere buoni guadagni, grazie al suo esclusivo protocollo di staking.
Basato sullo standard ERC-1155, il MemeVault consentirà ai suoi utenti di bloccare numerose meme coin da varie blockchain e guadagnare ricompense passive sotto forma di token STARS, nativi del progetto.
Questo approccio innovativo allo spazio delle meme coin potrebbe aiutare Crypto All-Stars a unire una parte significativa di detentori di meme coin sotto il suo tetto, facendo salire il prezzo del suo token nativo in futuro.
Sebbene debbano ancora essere annunciati maggiori dettagli sulla piattaforma, gli sviluppatori hanno rivelato che il 25% della fornitura totale di token è destinato ad alimentare l’ecosistema del MemeVault.
Inoltre, hanno confermato che alcune delle principali meme coin, come Dogecoin, Pepe, Shiba Inu, Pepe e Bonk, saranno supportate dalla piattaforma non appena verrà lanciata. Il team intende inoltre aggiungere il supporto per altre sei meme coin il primo giorno e ulteriori in seguito.
Inoltre, coloro che scelgono di bloccare i loro token $STARS otterranno un redditizio moltiplicatore di token, che potrebbe far triplicare i guadagni, oltre al rendimento APY del 262%.
Il progetto gode di un forte supporto della comunità
Visto il successo del progetto, sempre più investitori si interessano a Crypto All-Stars, che accoglie nuovi trader nella sua prevendita.
![Le star delle criptovalute](https://cryptonomist.ch/wp-content/uploads/2024/12/AD_4nXemU6QuYppPfAQ681iOf6NCtwOQ0r_GDE3lZCUwddErMgMm7b4RkwfhklD5E-ZBFMEe2ozTn1-bEbuv062-wzl_OP3qM3MLpXOibku2nRrWZSDQpy04yo9ca_6JgwV4EyKwE8Hg.jpg)
La prevendita in corso ha riscosso un enorme successo, rendendo gli investitori ansiosi di assistere al debutto ufficiale di $STARS, che ha raccolto oltre 8 milioni di dollari di fondi. Mancano adesso 15 giorni alla conclusione e al listing di STARS: gli investitori possono ancora acquistare al prezzo basso di $ 0,0016648.
Il progetto ha assegnato il 20% della sua fornitura totale di token alla prevendita, consentendo a tutti di accumulare STARS; un ulteriore 25% è riservato alle ricompense per lo staking, che saranno erogate in 2 anni e potranno essere richieste una volta terminata la prevendita.
STARS sottolinea inoltre la fiducia e la sicurezza degli investitori, con il 10% della sua fornitura totale di token assegnata alla liquidità, che garantisce un ambiente di trading sicuro. Il restante 20% va ad alimentare gli sforzi di marketing del progetto, che possono renderlo ancora più virale.
Come partecipare alla prevendita di STARS prima del termine
Il mercato delle criptovalute sta attraversando un periodo di crescita senza precedenti, alimentato dall’innovazione e dalla crescente fiducia degli investitori. Mentre la capitalizzazione di mercato raggiunge livelli storici, emergono nuove opportunità per progetti che combinano utilità con un forte sostegno della comunità.
Un progetto che potrebbe ridefinire gli investimenti in meme coin è Crypto All-Stars ($STARS): grazie alle sue esclusive capacità di staking, alla prevendita di successo e al supporto della comunità in rapida crescita, potrebbe stabilire un nuovo punto di riferimento per i progetti in questo super ciclo.
Gli investitori possono partecipare alla prevendita collegando il proprio crypto wallet al sito web di prevendita STARS e acquistare il token tramite ETH, BNB, USDT o una carta di credito o di debito. La prevendita accetta anche pagamenti in token presenti sul suo sito web, tra cui FLOKI, PEPE, SHIB e DOGE.
Chi ha dubbi sulle nuove prevendite, qui può stare sicuro grazie agli audit eseguiti da due società molto importanti nel settore, Coinsult e SolidProof, che hanno verificato l’affidabilità dello smart contract del progetto e rassicurato dalla possibilità di incorrere in truffe o tentativi di rugpull.
Chi vuole ancora considerare se investire o meno, può anche restare aggiornato sul progetto, seguendo i canali ufficiali di Telegram o X. Ecco dove potrebbe arrivare il valore del token STARS nel prossimo futuro.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.