La meme coin a tema rana per eccellenza, Pepe, ha fatto notizia raggiungendo il suo nuovo massimo storico due settimane fa: di conseguenza, tutti i token a tema rana sono saliti di valore e anche le prevendite non sono state da meno.
Pepe Unchained ($PEPU) sta infatti battendo tutti i record, con la sua ICO che ha appena superato $70 milioni. Il progetto innova il settore delle meme coin con la sua blockchain Layer 2: ecco perché gli investitori si stanno affrettando a non perdere l’ultima possibilità di essere coinvolti nel prossimo successo da 100x.
Mentre aumenta la FOMO attorno al progetto, ecco anche quali sono le previsioni per PEPU, token nativo, nei prossimi anni.
Summary
Pepe Unchained: cresce la FOMO per il lancio di PEPU tra 8 giorni
Gli investitori si affrettano ad acquistare quello che appare a tutti gli effetti come il prossimo progetto da almeno 100x: al momento un PEPU ha ancora il costo basso di $ 0,01295, che permetterà di ottenere potenzialmente guadagni molto interessanti con il listing.
Gli analisti sembrano essere piuttosto ottimisti al riguardo, suggerendo un serio interesse iniziale, mentre collegano questo successo al fatto che Pepe Unchained sta effettivamente cercando di fare qualcosa di utile nel settore delle meme coin.
Il team ha accantonato il 7,5% dei token per il listing sugli exchange che, come si legge sul sito ufficiale, dovrebbe avvenire su quelli principali. In questo modo il team di PEPU dimostra di guardare al futuro, soprattutto per quanto riguarda aspetti importanti come un lancio senza intoppi.
Ma perché Pepe Unchained ha riscosso tanto successo? Prima di tutto, il progetto sta costruendo la sua blockchain Layer-2 specificatamente per il trading di meme coin, eliminando problemi come le alte gas fee di Ethereum o la velocità di transazione mai abbastanza efficiente.
La tecnologia blockchain fornita da Pepe Unchained racchiude alcune funzionalità importanti: un DEX velocissimo, ponti tra blockchain, analisi avanzate, un block explorer e altre innovazioni che rendono la Pepe Chain unica nel suo genere.
PEPU mette al centro la community e gli sviluppatori, per rendere la Pepe Chain un prodotto di punta
In questo momento, il mercato delle meme coin sta attraversando un super ciclo, con PEPE, DOGE e SHIB che stanno registrando enormi guadagni. Ecco anche perché la prevendita di Pepe Unchained prosegue molto velocemente, e si appresta a un termine anticipato.
L’attività all’interno della comunità di PEPU è salita alle stelle, dato che i suoi canali di social media sono in crescita quotidiana. Grazie ai numeri di prevendita da record, alla straordinaria infrastruttura tecnologica e alla tempistica di lancio strategica, Pepe Unchained si sta posizionando come una delle meme coin più promettenti di quest’anno.
Questo anche perché i detentori di token $PEPU hanno la possibilità di realizzare un profitto passivo interessante, grazie a un protocollo di staking con ricompense attuali pari al 54% di APY.
Secondo la tokenomica, la fornitura di token è pari a 8 miliardi, il 30% dei quali verrà distribuito agli utenti che usano lo stake nei prossimi due anni. Altri elementi molto interessanti per gli investitori sono il Pepe’s Pump Pad e il Pepe Frens with Benefits.
Il primo è un programma che consente agli utenti di creare e lanciare le proprie meme coin, basate sulla Pepe Chain, con pochi clic: si tratta di un launchpad disponibile per tutti, infatti non è necessario avere alcuna conoscenza di programmazione o competenza in materia di blockchain.
Gli interessati potranno accedere anche a strumenti come una funzione di sicurezza integrata anti rugpull e suggerimenti per la creazione di una community. Il Pepe Frens with Benefits, invece, è progettato appositamente per gli sviluppatori, che possono creare e lanciare app basate sulla chain Layer 2 di Pepe Unchained.
Pepe Unchained: ecco come partecipare alla prevendita di PEPU
Pepe Unchained ($PEPU) sta apportando molti vantaggi al settore con la sua innovativa blockchain Layer 2, che offre commissioni 100 volte inferiori e una velocità maggiore rispetto a Ethereum.
PEPU, secondo gli esperti, potrebbe facilmente superare PEPE in termini di profitti, facendo da 50x a 150x con la conclusione della prevendita e il listing. La prevendita in corso ha già raggiunto $70 milioni ma prosegue a grande velocità, per cui potrebbe toccare $70 milioni nelle prossime ore.
Il prezzo dei token è bloccato a $0,01295 durante la fase finale e la data di lancio ufficiale è fissata per il 13 dicembre prossimo: per partecipare alla prevendita, basta collegare il proprio crypto wallet compatibile alla pagina ufficiale del progetto e acquistare $PEPU con ETH, USDT o BNB, o ancora usare una carta di credito/debito bancaria.
Chi lo vuole può seguire tutte le novità del progetto, accedendo alle community presenti su X e su Telegram.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.