Crypto All-Stars ($STARS) è una delle migliori prevendite del momento, visto che ha superato $ 9 milioni di dollari mentre il mercato crypto è in costante ripresa, anche grazie al risultato delle elezioni negli Stati Uniti, che hanno visto Trump nuovo presidente.
Bitcoin ha appena superato i $100.000 per la prima volta nella storia, scatenando una frenesia globale e spingendo gli altri asset in una corsa al rialzo. In questo contesto Crypto All-Stars pone un’opportunità di investimento interessante per coloro che hanno perso il rally meteorico di Bitcoin e altre criptovalute di alto valore come Dogecoin, Shiba Inu e Pepe.
Tuttavia, l’ICO di STARS terminerà in 13 giorni: chi è interessato può partecipare alla prevendita acquistando ancora il token a un prezzo basso.
Crypto All-Stars crea la piattaforma definitiva per mettere in stake le meme coin: ecco il MemeVault
Crypto All-Stars si distingue dagli altri progetti di meme coin per il suo approccio innovativo: grazie al MemeVault integra meme coin di più blockchain, consentendo agli investitori di accedere a uno staking semplificato e una distribuzione delle ricompense.
In secondo luogo, la piattaforma incentiva la partecipazione degli utenti non solo attraverso ricompense di staking, ma anche premiando i detentori del token $STARS, garantendo così l’accesso a vantaggi esclusivi.
Crypto All-Stars supporta una vasta gamma di meme coin popolari, come Pepe, Dogecoin, Shiba Inu, Bonk, Milady e Turbo, ma ha anche l’intenzione di espandere questa lista. Con il MemeVault del progetto, gli utenti possono bloccare le loro meme coin di modo da guadagnare token $STARS in cambio.
Si tratta di una vera e propria innovazione, che permette ai possessori di tutte le migliori meme coin di ottenere il massimo dai loro investimenti: Crypto All-Stars sblocca lo staking, fornendo un’utilità che può potenzialmente rimodellare il mercato delle meme coin.
Per accedere al MemeVault, gli utenti devono detenere i token $STARS: le ricompense che riceveranno dipendono proprio dalla quantità di token STARS detenuti, infatti possono triplicare il loro potenziale di guadagno.
Inoltre, Crypto All-Stars offre anche lo staking classico per il token $STARS, disponibile sin dalla prevendita, con un APY attuale del 244%, una proposta interessante per gli investitori che cercano un reddito passivo.
Grazie a tokenomica e roadmap, Crypto All-Stars punta in alto
Secondo la tokenomica del progetto, il 20% della fornitura totale di token è allocato per la prevendita, mentre un altro 25% è riservato allo staking: questa suddivisione, unita a budget dedicati per marketing, listing su exchange e sviluppo dell’ecosistema, garantisce una solida base per una crescita a lungo termine.
Al marketing è infatti destinato il 20%, mentre un 10% è pensato per la liquidità sui CEX e sui DEX. Infine, alla parte principale del progetto, il MemeVault, è destinato il restante 25% della fornitura totale.
Secondo la roadmap ufficiale del progetto, invece, la prima fase Crypto All-Stars si concentrerà sulla presale e sullo staking, ma anche sul marketing, allo scopo di attirare i trader e promuovere l’ecosistema del MemeVault.
La seconda fase invece sarà incentrata sul lancio del token STARS sugli exchange decentralizzati (DEX) e su quelli centralizzati (CEX). La terza fase consiste nel lancio ufficiale dell’ecosistema del MemeVault, allo scopo di rendere la community del progetto folta e ben identificata con il futuro di STARS.
Secondo gli esperti, le previsioni per il token sono molto valide per il prossimo futuro: ecco cosa pensa del progetto il noto youtuber crypto Samu Bit.
STARS: ecco come partecipare alla prevendita prima della sua conclusione tra 13 giorni
La prevendita di Crypto All-Stars ha avuto successo ed è pronta a essere lanciata in un momento opportuno, ovvero quando Bitcoin ha superato i 100.000 dollari, raggiungendo un nuovo ATH. Anche le meme coin stanno vivendo un’ascesa, per cui si prevede che i token lanciati durante questo periodo offriranno ai primi investitori potenziali rendimenti da 10x a 100x.
Offrendo ricompense high staking e promuovendo una community collaborativa, Crypto All-Stars mira a fornire valore agli investitori di tutti i livelli nell’arena dinamica delle criptovalute.
Gli investitori interessati possono partecipare alla prevendita, con uno STARS venduto al momento a $0,0016782, collegando il proprio crypto wallet al sito web di prevendita e acquistando il token tramite ETH, BNB, USDT o una carta di credito o di debito.
La prevendita accetta anche pagamenti in token presenti sul suo sito web, tra cui FLOKI, PEPE, SHIB e DOGE e si concluderà tra 13 giorni: si tratta quindi dell’ultima opportunità per ottenere STARS al costo più basso e quindi puntare su potenziali ritorni consistenti con il listing.
Il team del progetto tiene anche a rassicurare gli utenti alle prime armi, che possono avere dubbi sull’effettiva sicurezza delle presale: grazie agli audit eseguiti da due società molto importanti nel settore, Coinsult e SolidProof, che hanno verificato l’affidabilità dello smart contract del progetto, gli investitori possono essere al riparo da truffe o tentativi di rugpull.
Chi vuole ancora considerare se investire o meno, può anche restare aggiornato sul progetto, seguendo i canali ufficiali di Telegram o X. STARS sembra essere un progetto volto a cambiare l’intero settore ed ecco perché vale la pena seguirlo e valutare l’acquisto in prevendita.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.