Oggi venerdì 6 dicembre la nuova meme coin Catslap ($SLAP) inizia il trading sull’exchange centralizzato MEXC alle ore 13:00 UTC, solo due settimane dopo il lancio sui DEX. $SLAP è la nuova meme coin di ricompensa del gioco clicker Slap-to-Earn, che sta dando del filo da torcere a Popcat.
L’exchange MEXC si è costruito un’invidiabile reputazione perché in grado di individuare nuove tendenze di meme coin, spesso perché è il primo a listare quelle emergenti con grandi probabilità di esplodere.
Come parte della preparazione all’inizio del trading, è stato indetto un airdrop di Kickstarter per incoraggiare l’apertura di nuovi conti e depositi dalle 11:00 di giovedì 5 dicembre alle 10:50 UTC di venerdì, con il risultato e il listing annunciati alle 11:10 UTC.
Il trading ha avuto inizio circa due ore dopo, alle 13:00 UTC, mentre i prelievi saranno disponibili dalle 13:00 UTC di sabato 7 dicembre.
Ecco cosa serve per partecipare all’airdrop di Kickstarter che mette in palio $ 30.000 in SLAP e $ 20.000 USDT. Prima di tutto il link di affiliazione MEXC per Kickstarter:
Ci si può registrare per ottenere un account MEXC a questo link:
Per essere idonei alla partecipazione è necessario detenere un minimo di 500 MX per 24 ore consecutive prima del 4 dicembre 2024 alle ore 16:00 (UTC). I token impegnati con successo saranno utilizzati solo per il calcolo della ricompensa e non verranno bloccati.
Le ricompense per l’airdrop saranno distribuite in base al rapporto di partecipazione entro 1 ora dalla conclusione dell’evento, inoltre è possibile partecipare ad altri eventi Kickstarter e Launchpool in corso, dopo aver partecipato con successo a questo evento. I premi saranno inoltre determinati in base alla quantità di MX utilizzati e al numero di utenti validi introdotti.
MEXC è l’exchange trendspotter n°1 per le meme coin: BONK ha guadagnato il 95.700% dopo il primo listing su MEXC
La notizia del listing su MEXC ha portato a un picco del prezzo di $SLAP: l’exchange è noto perché lista in anticipo meme coin che poi hanno avuto un valore esplosivo. Pepe, Bonk, Dogwiffhat e Shiba Inu hanno tutti avuto un successo iniziale grazie a MEXC.
La piattaforma di trading è diventata colei che individua per prima i trend delle meme coin: Bonk ha totalizzato un guadagno del 95.700%, Pepe del 43.015%, NeiroCTO del 37.492%, WIF del 6.871% e GOAT del 2.471%, per citarne solo alcuni. Ora è il momento di aggiungere $SLAP all’elenco.

MEXC è anche meglio di Binance quando si tratta di liquidità di mercato di fondamentale importanza: la profondità di mercato determina la percentuale di un’operazione di una certa dimensione che può muovere il mercato.
Per fare un esempio, la sua profondità di mercato dei future è di $ 100 milioni ai livelli dello 0,05% e dello 0,1%, valore che supera quello dei principali exchange come Binance e OKX.
MEXC è il decimo exchange più grande per volume di trading: Catslap ($SLAP) può avere maggiori investimenti
La portata sostanziale di MEXC porterà Catslap all’attenzione di milioni di potenziali acquirenti: secondo CoinMarketCap, MEXC è il decimo exchange di criptovalute più grande per i mercati spot, con volumi di scambi giornalieri di oltre 10 miliardi di dollari e 5,2 milioni di visitatori settimanali.
MEXC ha listato 2.760 token ed è disponibile in 170 giurisdizioni in tutto il mondo: accetta pagamenti fiat in USD, EUR e GBP, nonché depositi diretti in USD. Diventare il decimo exchange più grande non è un’impresa da poco e ci saranno di certo altri listing in arrivo, man mano che il progetto cresce.
Il secondo annuncio di listing CEX avverrà tra due settimane, come indicato da un nuovo conto alla rovescia sulla homepage di Catslap. Il progetto ha una capitalizzazione di mercato completamente diluita di 63 milioni di dollari (32 milioni di dollari in base all’offerta circolante), quindi non è lontano dalla valutazione di 100 milioni di dollari.
L’aggiunta della coppia di trading SLAP/USDT di MEXC al volume già generato per la coppia SLAP/ETH, aumenterà vertiginosamente il numero di detentori di token. Solo negli exchange decentralizzati, i detentori sono saliti fino a raggiungere la cifra impressionante di 13.179.
Sebbene il numero totale di detentori di token sarà più difficile da accertare perché i CEX non consentono di raccogliere tali dati, il volume di trading servirà a capire come stanno andando i listing.
I rialzisti sono attratti da Catslap non solo per la sua narrativa virale, ma anche per caratteristiche come lo staking, il meccanismo di burning, il buyback e le meccaniche Play-to-Earn sotto forma di Slap-to-Earn, come menzionato in precedenza.
Questo pacchetto di utilità sta facendo in modo che il token Catslap si distingua dalla massa, incentivando l’interazione e aumentando il coinvolgimento in un modo che le vecchie
meme coin come Popcat non hanno fatto.
Oltre alle ricompense individuali ottenute con lo Slap-to-Earn (i dettagli relativi alle quali saranno annunciati presto), tutti i possessori di token beneficiano degli eventi di burning attivati dai milestone dello Slapometer.
Fino a oggi ci sono stati tre burning importanti, rispettivamente al raggiungimento dei milestone da 10 milioni, 25 milioni e 100 milioni di slap e il prossimo deve ancora essere annunciato.
Bruciando i token aumenta la scarsità e il valore potenziale dei token rimanenti, ma questo meccanismo si attiva anche quando gli staker sbloccano i loro token in anticipo. In sostanza, il valore dei token bruciati è di oltre $ 1 milione.
A questo vanno aggiunti i buyback che i progetti conducono sull’open market ogni 20 minuti, ora valutati a $ 451.000, e l’attività combinata di supporto al prezzo, che ha un impatto positivo sostanziale sul valore dei token $SLAP.
Popcat ha trasformato un investimento di $ 100 in $ 282.679 e lo stesso può fare $ SLAP
Il prezzo di $ SLAP è aumentato del 6.828% da quando è stato lanciato due settimane fa e può crescere ancora molto: negli ultimi sette giorni il prezzo di $ SLAP è infatti salito del 141,38%.
Un’altra meme coin a tema gatto, Popcat, al punto più alto dal suo listing su Pump.fun basato su Solana, ha guadagnato il 282.679%. $ 100 investiti in Popcat su Pump.fun avrebbero fruttato $ 282.679 oggi. Catslap funziona sulla seconda rete crypto più preziosa, Ethereum, ed è pronta a battere le prestazioni del suo concorrente felino.
Catslap è verificato da SolidProof, ha un punteggio di affidabilità del progetto del 99% su DEXtools e il 53% della sua liquidità di $ 6,8 milioni è bloccata sulla chain per un mese, quindi non c’è rischio di rugpull.
$SLAP è pronto a piombare sui Popcat e Pepe del mondo delle criptovalute e cercare di ottenere il predominio del settore delle meme coin. La comunità di Catslap è in rapida crescita e conta su 1.858 membri su Telegram e oltre 11.500 su X.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.