In un contesto di mercato in cui Bitcoin ha raggiunto un nuovo ATH superando $102.000, anche gli altri asset riprendono la crescita, con PEPE che ha registrato un notevole rialzo, con un +8% negli ultimi 7 giorni.
Mentre il prezzo di Pepe Coin si consolida su entrambi i lati del livello di $ 0,000020 sulla scia del rialzo di metà novembre, le balene stanno cogliendo l’opportunità per aumentare drasticamente le loro allocazioni, il che potrebbe segnalare un ulteriore imminente aumento dei prezzi.
Gode del momento positivo anche la nuova prevendita del token a tema rana Wall Street Pepe, che è partita solo lo scorso 3 dicembre e ha già raggiunto $1 milione, preparando il terreno per un listing esplosivo.
Le balene accumulano PEPE che cresce dell’8% in una settimana
Secondo un tweet su X di Lookonchain, una balena di PEPE ha ritirato oltre 337 miliardi di token da Binance, per un valore di quasi 7 milioni di dollari negli ultimi 20 giorni, una notizia che si sposa bene con i dati di Coinglass, che mostrano che i wallet degli exchange hanno registrato un deflusso costante di PEPE a partire dall’aumento dei prezzi di metà novembre.
Quando le balene crypto, ovvero i grandi detentori, iniziano a fare mosse simili, è un segno che il rapporto rischio-rendimento ai livelli di prezzo correnti è molto forte. In effetti Bitcoin (BTC) ha appena superato per la prima volta in assoluto i 100.000 dollari ma, con il predominio di BTC ora in forte ribasso, sembra che si avvicini la stagione delle altcoin.
Finora, alcune delle altcoin più performanti sono stati token come XRP e ADA, ma presto potrebbe arrivare il momento delle meme coin, che hanno avuto buone performance per gran parte del 2024.
PEPE sarebbe un candidato valido per ricevere nuovi afflussi, come è accaduto a metà novembre, quando è stato listato su Coinbase. Il prezzo di Pepe è stato in una fase di consolidamento tra $0,00001948 e $0,00002412 negli ultimi giorni, secondo i dati di GeckoTerminal.
Se PEPE inizia una mossa rialzista, potrebbe tentare di trasformare la barriera di $0,00002412 in supporto. In seguito, la pressione continua degli acquirenti potrebbe spingere il prezzo di Pepe fino al successivo segno importante a $0,00002866.
D’altro canto, una mossa ribassista potrebbe portare il prezzo di Pepe a scendere al di sotto del livello di supporto più vicino a $ 0,00001948, cosa che potrebbe quindi esporre la terza meme coin più grande per capitalizzazione di mercato al rischio di precipitare fino a $ 0,00001504.
La prevendita di WEPE, il nuovo token a tema rana, supera $1 milione

Finora, i grandi detentori di criptovalute, noti come whales o balene, hanno dominato le classifiche, riuscendo a muovere il mercato a loro piacimento, spesso a scapito di investitori e trader più piccoli.
È qui che entra in gioco Wall Street Pepe (WEPE): questo progetto crypto è stato ispirato dal leggendario meme Pepe e dall’aggressivo Wolf of Wall Street, per realizzare una meme coin completamente nuova chiamata $WEPE.
Il progetto mira a fornire agli investitori di criptovalute più piccoli gli strumenti per trovare opportunità di trading redditizie, come approfondimenti di trading premium e strategie di mercato esclusive per i detentori di $WEPE, token nativo.
Nessun’altra piattaforma di meme coin ha combinato una forte cultura dei meme, strumenti finanziari e intuizioni della comunità come Wall Street Pepe e il suo token $WEPE. La prevendita del token mostra un sentiment positivo degli investitori, visto che ha raggiunto in tempo record quota $1 milione.
Secondo il whitepaper di Wall Street Pepe, il progetto fornirà alla sua comunità le stesse strategie utilizzate dagli addetti ai lavori e dalle balene, offrendo approfondimenti esclusivi con chiamate alpha e segnali di trading premium.
Le meme coin di successo solitamente prosperano se possono contare su una comunità molto attiva: Wall Street Pepe è progettato per fare proprio questo. Con ciò che $WEPE ha da offrire, i membri non saranno un gruppo qualunque di trader di criptovalute, infatti la WEPE Army sarà un collettivo di trader, degen e appassionati, che si supporteranno a vicenda.
Wall Street Pepe offre inoltre generose ricompense di staking per i primi acquirenti di $WEPE, attualmente pari a un APY del 425%, distribuite in 3 anni a un tasso di 304,14 token $WEPE per blocco ETH.
Visto che è previsto un rally per Pepe Coin del 50%, $WEPE è pronto a seguire le sue orme, dato che molte meme coin correlate a Pepe sono aumentate dopo le impennate del token originale.
Gli investitori puntano sul futuro di WEPE: ecco come partecipare alla prevendita
Wall Street Pepe ha già raccolto oltre $ 1 milione tramite la sua prevendita in corso: visto il potenziale speculativo del progetto, l’attrattiva della meme coin e la redditizia opportunità di staking attualmente offerta, è facile capire perché gli investitori stiano investendo nel token da subito.
Gli acquirenti che vogliono acquistare WEPE alla tariffa migliore dovranno agire in fretta, perché il prezzo del token è destinato ad aumentare con l’avanzare della prevendita: al momento un WEPE costa $0,000204.
Per partecipare alla prevendita, basterà collegare alla pagina ufficiale del progetto il proprio crypto wallet, che possa contenere token ERC-20, lo stesso tipo di criptovaluta di $WEPE basato su Ethereum.
Sarà necessario poi acquistare Ethereum (ETH), Binance Coin (BNB) o Tether USD (USDT), ovvero gli unici asset digitali accettati dalla prevendita di Wall Street Pepe. Inoltre, è bene assicurarsi di avere a disposizione ETH o BNB aggiuntivi per pagare le gas fee.
Nella pagina di Wall Street Pepe, basterà poi cliccare su “Acquista con carta” o “Acquista con crypto”, per aprire il widget di acquisto per $WEPE: la piattaforma calcola automaticamente il numero di token $WEPE da acquistare in base all’importo.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.