HomeSponsoredIl Superciclo delle memecoin si infiamma: l'ICO di Vantard segna profitti da...

Il Superciclo delle memecoin si infiamma: l’ICO di Vantard segna profitti da record

SPONSORED POST*

Gli investitori di Vantard stanno collezionando successi su successi. Con il superciclo delle memecoin in pieno fermento, questo approccio gestito agli investimenti in meme sta esplodendo. Il presale ha già visto la raccolta di 902.000 dollari e chiunque abbia acquistato è già in positivo.

Offrire un veicolo d’investimento in stile indice per i meme è un’idea straordinariamente semplice. E la semplicità vince. Vantard si avvale di un team di “degens” e analisti permanentemente attivi on-chain, che identificano rapidamente i progetti più promettenti per la sua base di investitori. D’altronde, è già stato definito l’ “S&P 500 delle memecoin”.

Dimentica di trascorrere tutto il mercato rialzista incollato allo schermo. Puoi centrare profitti da x100 senza muovere un dito. Grazie al Vantard Meme Portfolio (VMP), che fa tutto il lavoro pesante, gli investitori possono rilassarsi e lasciare che il team di esperti si occupi del resto.

Che cos’è il Vantard Meme Portfolio? 

Gli indici azionari hanno rivoluzionato gli investimenti sui mercati finanziari, superando i fondi gestiti attivamente. Ora immagina di applicare questo approccio al mondo caotico e straordinario delle memecoin, dove profitti da x100 non sono un mito ma una realtà quotidiana. Sembra folle, vero? Eppure, è esattamente ciò che rappresenta il Vantard Meme Portfolio.

Il team di Vantard vive immerso nei mercati, allocando fondi in base alle tendenze emergenti. Attualmente, sta accumulando in modo massiccio memecoin legate all’intelligenza artificiale, come ai16z e Zerebro. Questi investimenti stanno già dando frutti e Vantard sta raddoppiando l’impegno all’insegna di questa narrativa, una mossa che si sta rivelando vincente.

Affida tutte le complessità del superciclo delle memecoin al team di Vantard. Tutti i possessori di VTARD hanno esposizione continua alle migliori memecoin su Solana, con la tranquillità di sapere che un team di esperti sta lavorando per ottenere i migliori rendimenti possibili.

La bellezza del progetto sta nella sua semplicità. Gli investitori partecipano al presale, Vantard utilizza i fondi per acquistare memecoin e, quando vogliono uscire, effettuano il “burning” dei loro VTARD per ricevere i token del portafoglio.

Le scommesse di Vantard per il 2025

Vantard punta forte sulla narrativa dell’IA. La sua tesi generale è che questi token possano raggiungere valutazioni da startup tecnologiche, mentre ora sono venduti a prezzi irrisori. Gli investitori possono monitorare le performance del portafoglio in tempo reale, e i numeri parlano chiaro: il team di Vantard sa il fatto suo e batte regolarmente il mercato.

In che modo Vantard si prepara a dominare il superciclo delle memecoin

Con l’ingresso delle memecoin legati all’IA, e un contesto macro favorevole al rischio (aumento della liquidità e tassi in calo), tutto si sta allineando per un 2025 da capogiro. Possedere VTARD significa possedere una quota di tutti i progetti più sprint sul mercato.

Vantard ha semplificato l’investimento al massimo, permettendo a chiunque di ottenere risultati straordinari nel superciclo delle memecoin senza alcuno sforzo. I veicoli d’investimento semplici tendono a diventare autentici buchi neri di liquidità. La domanda per Vantard è destinata a decollare, e diversi analisti prevedono che potrebbe essere il primo prodotto focalizzato sulle memecoin a raccogliere 1 miliardo di dollari.

Tutto è pronto per un anno straordinario e Vantard è il tuo biglietto di prima classe per dominare questo ciclo.

Vuoi cavalcare il Superciclo dei Memecoin con stile? Partecipa oggi al presale di Vantard.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS