Wall Street Pepe è un nuovo progetto che vuole offrire ai membri della sua comunità l’accesso a strategie di trading di meme coin e ad alcune informazioni esclusive, che consentano anche ai piccoli investitori di ottenere buoni risultati nel settore.
Il token $WEPE ha grande utilità, in quanto offre vantaggi extra come ricompense di staking, un meccanismo che al momento ha il 170% di APY. Chi detiene il token natvio del progetto fa parte della community, ovvero la WEPE Army, che non solo è in continua crescita ma nel quale ci si aiuta a vicenda a migliorare nel trading.
Wall Street Pepe sta infatti cercando di rendere il trading di criptovalute più accessibile e collaborativo, dando agli investitori più piccoli la possibilità di competere anche con i grandi. La prevendita ha raccolto oltre $3 milioni a pochi giorni dal lancio, mettendo le basi per un’esplosione futura.
Ecco perché vale la pena interessarsi a questa prevendita e come acquistare WEPE prima del prossimo aumento di prezzo.
Wall Street Pepe: una tokenomica stabile alla base per una crescita futura
Wall Street Pepe può contare su una fornitura di 200 miliardi di token $WEPE in totale che, secondo la tokenomica ben orientata del progetto, sono suddivisi nel modo seguente: il 20% va al “Fondo rana”, ovvero quello destinato alla community del progetto; il 12% è riservato alle ricompense di staking e il 38%, quindi una parte molto consistente, al marketing.
Infine, un 15% è dedicato ai premi di trading e un 15% per garantire la liquidità sugli exchange. Il progetto è stato anche sottoposto all’audit di Coinsult che garantisce l’affidabilità del suo smart contract.
In un momento in cui il settore delle meme coin guadagna terreno, Wall Street Pepe ($WEPE) potrebbe crescere di valore, visto che aumenta la domanda per tutti i tipi di token. Con Bitcoin che ha recentemente raggiunto la cifra esorbitante di $ 100.000, sembra che il trend rialzista continuerà anche nel prossimo futuro.
La prevendita inoltre ha superato $3 milioni a pochi giorni dal lancio, quindi anche questo può essere un grande indicatore delle sue prestazioni future. Se la prevendita attrae molta attenzione e finanziamenti da diverse fonti, ciò dimostra che molte persone credono nel progetto.
Non è mai da sottovalutare anche la forza della comunità di un progetto crypto, soprattutto per le meme coin: per $WEPE, avere un gruppo appassionato di detentori, spesso definito WEPE Army, significa che c’è una solida base su cui costruire.
WEPE può aumentare di valore nel tempo? La roadmap ha questo scopo
La roadmap di Wall Street Pepe prevede diverse tappe, che permetteranno al progetto di crescere nel tempo: si parte con la prevendita, che prevede anche l’integrazione delle manovre di marketing, volte ad ampliare la conoscenza del progetto.
Successivamente si pensa ai listing sugli exchange DEX e a instaurare delle collaborazioni che possano rendere WEPE accessibile a una platea più ampia, aumentando l’hype attorno al progetto.
Nell’ultima fase saranno rilasciati strumenti preziosi per i trader, approfondimenti avanzati e si darà vita anche all'”esercito WEPE” guidato dalla comunità. Per questa ragione, si pensa che nei prossimi anni, WEPE possa raggiungere un prezzo di $0,001089 entro il 2025.
Quando il progetto lancerà la sua attesissima piattaforma di approfondimenti di trading, canali di trading esclusivi e sistemi di ricompensa incentrati sulla comunità, i detentori di WEPE diventeranno ancora più affezionati al progetto.
Anche il sistema di premi di trading sarà pienamente operativo, consentendo ai possessori di $WEPE di mostrare le loro operazioni vincenti in un gruppo VIP e saranno ancora disponibili opportunità di staking, offrendo agli investitori la possibilità di guadagnare un reddito passivo tramite $WEPE almeno fino al 2027, incrementando il valore del token.
Come partecipare alla prevendita di WEPE prima del prossimo aumento di prezzo
Wall Street Pepe ha già raccolto oltre $ 3 milioni nella sua ICO: gli acquirenti che vogliono acquistare WEPE alla tariffa migliore dovranno agire in fretta, perché il prezzo del token è destinato ad aumentare con l’avanzare della prevendita.
In questo momento un WEPE costa $0,000206, quindi è ancora possibile ottenere il token al prezzo più basso. Chi vuole acquistare WEPE dovrà collegare alla pagina ufficiale del progetto il proprio crypto wallet e scambiare Ethereum (ETH), Binance Coin (BNB) o Tether USD (USDT) con il numero di token desiderati.
Chi lo vuole potrà anche acquistare tramite carta di credito bancaria, utilizzando il denaro fiat. Viste le caratteristiche del progetto, vale la pena considerare la possibilità di investire in WEPE: ecco cosa ne pensa lo youtuber crypto Felice Grimaudo:
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.