HomeBranded ContentBoom Wall Street Pepe: WEPE vola a $4 milioni in prevendita

Boom Wall Street Pepe: WEPE vola a $4 milioni in prevendita

Visto l’andamento al rialzo del mercato, è logico domandarsi quali siano le crypto migliori da acquistare a Natale: chi è alla ricerca della prossima meme coin pronta a fare 100x potrebbe soffermarsi su quella di Wall Street Pepe, il progetto che sta battendo tutti i record, visto che ha superato $4 milioni a solo una settimana dal suo lancio. 

Come nuova evoluzione dell’iconica meme coin Pepe, Wall Street Pepe ha la missione di dare il potere ai piccoli investitori, offrendo loro le stesse opportunità delle balene crypto. L’utilità e la crescita iniziale esplosiva del progetto hanno catturato l’attenzione degli investitori che vogliono entrare nel mercato crypto con una piccola somma.

Ma esaminiamo insieme i punti di forza del progetto e vediamo come partecipare alla prevendita di WEPE prima del prossimo aumento di prezzo.

Wall Street Pepe è il nuovo progetto a favore dei piccoli investitori

Wall Street Pepe ($WEPE) introduce un insieme di tool gestiti dalla comunità e offre strategie di trading in tempo reale, che di solito sono riservate ai grandi investitori, ovvero le cosiddette balene crypto.

Al centro del progetto c’è il Wall Street Pepe VIP Club, una comunità esclusiva per i detentori di $WEPE, che offre l’accesso a segnali di trading alpha, approfondimenti da insider e strategie guidate da esperti, progettate per aiutare gli investitori a individuare in anticipo il prossimo progetto di successo.

Wall Street Pepe introduce inoltre un innovativo sistema stake-to-earn, che consente agli investitori di generare reddito passivo detenendo token $WEPE e che al momento prevede un APY del 135%.

Le ricompense sono però strutturate per diminuire man mano che vengono bloccati più token, incentivando la partecipazione anticipata e promuovendo un senso di urgenza tra i potenziali acquirenti.

Per chi cerca rendimenti costanti in un mercato imprevedibile, il modello di staking di Wall Street Pepe offre un’interessante opportunità di accrescere la propria ricchezza in modo passivo, supportando al contempo l’ecosistema.

Wall Street Pepe: la tokenomica è la base solida del progetto

Analisi del sistema Tokenomics

A differenza della maggior parte delle meme coin, $WEPE ha un modello di tokenomica ben strutturato, che ha lo scopo di aiutare a sostenere la crescita del progetto e incentivare la fiducia negli investitori.

La fornitura massima è limitata a 200 miliardi di token, che sono distribuiti in questo modo:

  • Il 20% è destinato agli investitori durante la prevendita.
  • il 12% è riservato ai premi di staking.
  • Il 15% è dedicato alle ricompense.
  • Il 38% è destinato a campagne di marketing con lo scopo di favorirne l’adozione.
  • Il 15% è accantonato per la liquidità sugli exchange.

Inoltre, Wall Street Pepe prende molto seriamente la sicurezza degli investitori: il suo smart contract è stato verificato dall’azienda Coinsult, una di quelle preposte a queste verifiche, che non ha trovato alcuna vulnerabilità nel codice e che quindi mette al riparo da truffe e rugpull.

Inoltre, il progetto ha rinunciato alla proprietà del suo smart contract, assicurando che nessun nuovo token possa essere coniato o manipolato dagli sviluppatori. Inoltre, l’allocazione dei token di Wall Street Pepe evita che si effettuino vendite private o che ci siano parti riservate agli sviluppatori, riducendo significativamente il rischio di un controllo centralizzato.

WEPE: come partecipare alla prevendita

Il progetto ha raccolto oltre 4 milioni di dollari in soli sette giorni: il suo prezzo attuale è di $ 0,000208 per token, quindi è ancora possibile acquistare WEPE al prezzo più basso.

Secondo vari influencer del settore delle criptovalute, Wall Street Pepe ha un enorme potenziale, tanto che alcuni ipotizzano che potrebbe raggiungere fare 100x o oltre con il listing.

Questi riconoscimenti contribuiscono ad alimentare il crescente entusiasmo che circonda il progetto: per partecipare alla prevendita di WEPE, basta visitare il sito web ufficiale di Wall Street Pepe, collegare il proprio wallet e acquistare i token con ETH o USDT, ma sono accettati anche i pagamenti con carta di credito bancaria.

Infine è possibile unirsi alla community di $WEPE Army tramite X e Telegram per restare sempre aggiornati sulle novità del progetto.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS