POST SPONSORIZZATO*
Binance ha scosso la comunità dei meme annunciando che presto rimuoverà la coppia di trading Pepe/TUSD dalla sua piattaforma. La mossa fa parte della revisione periodica di Binance per garantire un’elevata qualità del mercato, che comporta il targeting di coppie con bassa liquidità o volume di trading.
Questo non significa che Binance terminerà il supporto per Pepe, il token rimarrà negoziabile attraverso altre coppie disponibili. Tuttavia, i sottintesi della decisione suggeriscono che PEPE è nei guai, e questo ha spinto i detentori di PEPE a cercare opzioni di prevendita. Rollblock offre conforto, avendo già raccolto ben 7 milioni di dollari. È il token perfetto per i trader in cerca di guadagni superiori e stabilità a lungo termine.
La prevendita di Rollblock continua a ruggire
La prevendita di Rollblock è stata acquistata da oltre 20.000 investitori in criptovalute. Attualmente nella fase 9, è disponibile per $0,0415 ed è destinata ad apprezzarsi di circa 800% prima di concludersi definitivamente. Questo è il motivo principale per cui è stata un magnete per gli investitori. Ma cos’è Rollblock e cosa fa?
Bene, Rollblock è un casinò cripto all’avanguardia che sta andando lontano. Integrando la blockchain nelle sue operazioni, offre un’esperienza di gioco d’azzardo trasparente e affidabile, priva di pratiche scorrette e manipolazioni. Questo, combinato con un’impressionante gamma di giochi entusiasmanti che offre, rende Rollblock un paradiso per giocatori e scommettitori, ed è per questo che ospita decine di migliaia di giocatori attivi ogni mese.
Oltre a questo, Rollblock è pieno di potenziale. Il mercato di GambleFi vale 500 miliardi di dollari ora e Rollblock, essendo un movimento rivoluzionario, è destinato a comandare una fetta della sua quota di mercato.
Quando ciò accadrà, Rollblock sarebbe una delle principali criptovalute e il suo prezzo schizzerebbe alle stelle. Ha un prezzo di ingresso attraente di $0.0415, e si può solo immaginare quanto in alto salirà quando sarà quotato sugli exchange. Ecco perché è estremamente attraente per i detentori di PEPE e BNB così come per altri investitori crypto ambiziosi.
I detentori di PEPE stanno cercando pascoli più verdi
Niente fa crollare il prezzo di una moneta quanto la pubblicità negativa. Anche se la rimozione del trading pair PEPE/TUSD da parte di Binance aveva poco a che fare con il token, la percezione negativa intorno a tale sviluppo influenzerebbe il prezzo di PEPE, poiché i trader si affrettano a vendere le loro partecipazioni.
Lo status di PEPE come moneta meme che si basa sul clamore non aiuta nemmeno. L’imminente vendita potrebbe causare un’ulteriore svalutazione di PEPE e la perdita della maggior parte dei guadagni ottenuti negli ultimi mesi. Per evitare di rimanere con un sacco in mano, i detentori esperti di PEPE stanno abbandonando la nave per i token in prevendita come Rollblock.
Le difficoltà di Binance continuano a influenzare il prezzo di BNB
BNB è una delle principali criptovalute grazie alla sua affiliazione con Binance, il più grande exchange di criptovalute al mondo. È ampiamente utilizzata e, come tale, dovrebbe essere in forte crescita in questo momento. Sfortunatamente, BNB è strettamente legata a Binance e, poiché Binance sta affrontando problemi legali, il prezzo di BNB è aumentato a malapena negli ultimi mesi – anche se i prezzi di altri token sono saliti alle stelle.
Al momento, BNB è scambiato intorno al livello di prezzo di $700, che è solo un po’ sopra la sua media per l’anno. Tuttavia, non ci si aspetta che BNB intraprenda un rally massiccio basandosi sulla sua azione di prezzo di quest’anno. Fino a quando Binance non concluderà i suoi affari con la SEC, è probabile che BNB continui a salire e scendere.
Scopri le entusiasmanti opportunità della prevendita di Rollblock (RBLK) oggi!
Sito web: https://presale.rollblock.io/
Social: https://linktr.ee/rollblockcasino
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.