Binance torna alla carica e lista due nuove meme coin, Simon’s Cat (CAT) e Pudgy Penguins (PENGU) oggi 17 dicembre, sul mercato spot: si tratta per esattezza del quarto e quinto progetto a sbarcare sul programma Holder Airdrop di Binance, che premia i detentori di BNB con airdrop di token.
Simon’s Cat è la prima meme coin a tema gatto a essere listata su Binance Spot: quale sarà la prossima? C’è chi scommette tutto su Catslap, un nuovo progetto che ha da poco annunciato una novità: lo Zealy Community Slapdrop.
Summary
Binance lista Simon’s Cat e Pudgy Penguins
Binance ha annunciato l’arrivo del quarto e del quinto progetto sul portale HODLer Airdrops: Simon’s Cat (CAT) e Pudgy Penguins (PENGU). Secondo il programma Binance listerà quindi CAT alle 09:00 (UTC) e aprirà il trading contro le coppie USDT, BNB, FDUSD e TRY e inoltre al token sarà applicato il tag seed.
PENGU invece verrà listato alle 14:00 (UTC) e il trading verrà aperto contro le coppie USDT, BNB, FDUSD e TRY. Anche PENGU avrà il tag seed. Binance HODLer Airdrops è un programma che premia i titolari di BNB con airdrop di token basati su istantanee storiche dei loro saldi BNB.
HODLer Airdrops inoltre premia gli utenti in modo retroattivo, offrendo un modo semplice per guadagnare token aggiuntivi: iscrivendo i prodotti BNB a Simple Earn, gli utenti possono qualificarsi automaticamente per ottenere le ricompense.
Gli utenti che hanno sottoscritto i loro BNB ai prodotti Simple Earn di Binance tra il 9 dicembre 2024, 00:00 UTC, e il 12 dicembre 2024, 23:59 UTC, riceveranno questi token come ricompensa. Le informazioni sull’airdrop verranno aggiornate entro 12 ore e i token arriveranno negli Spot Wallet degli utenti un’ora prima dell’inizio delle negoziazioni.
In particolare, Simon’s Cat è la prima meme coin a tema felino a essere listata su Binance: per questa ragione, visto il suo andamento, si pensa che la prossima possa essere Catslap.
CAT e PENGU: si è ancora in tempo per acquistarli?
Simon’s Cat ha fatto un balzo in alto con il listing, salendo di oltre il 42% nelle ultime 24 ore: questo token multi-chain, attivo sia su Solana, sia su BNB Chain, si è assicurato un listing su Binance Futures all’inizio di quest’anno, suscitando interesse nei trader.
Poseidon è uno di questi e ha venduto i suoi titoli Ethereum per Simon’s Cat la scorsa settimana. Poseidon ritiene che Simon’s Cat sia ancora sottovalutato al suo prezzo di $0,00005543. I suoi obiettivi per la meme coin includono $0,00007 e $0,00008 nel breve termine e $0,000105 nel medio termine.
Se le sue proiezioni si riveleranno fondate, potrebbe non essere troppo tardi per investire in Simon’s Cat. Anche il leggendario investitore in criptovalute Unipcs, alias “the Bonk Guy“, è ottimista sulla moneta CAT, infatti prevede che capovolgerà la capitalizzazione di mercato di Popcat nel 2025.
Per quanto riguarda Pudgy Penguins (PENGU), gli investitori dovrebbero fare attenzione ad acquistare questa meme coin, considerando che potrebbe inizialmente subire una pressione di vendita a causa del programma airdrop; tuttavia esperti di spicco come Wizard Of SoHo ritengono che si tratti di un ottimo investimento a lungo termine.
Dopo il listing di Simon’s Cat su Binance sarà la volta di Catslap?

Dopo il listing su Binance della prima meme coin a tema felino, c’è chi dice che la prossima potrebbe essere Catslap, che è diventata famosa dopo il suo esplosivo rally dell’8.400% dopo il suo lancio.
Da allora il prezzo del token ha corretto da allora ed è proprio questo di solito il momento in cui Binance annuncia il suo listing. Catslap è una meme coin con solide fondamenta, una fornitura di token deflazionistica, eventi di burn e un programma di buyback. Anche il suo gioco virale slap-to-earn contribuisce ad alimentare una tokenomica deflazionistica.
Il progetto ha anche il forte supporto della comunità, come dimostrato dal successo del suo programma di staking, dal seguito sui social media e dal numero di detentori. Ancora più importante, Catslap è una meme coin a bassa capitalizzazione, con una valutazione di soli 21 milioni di dollari, e potrebbe offrire rendimenti alti ai nuovi acquirenti.
Il team di Catslap, inoltre, ha introdotto anche le missioni su Zealy, indicendo una nuova campagna, denominata Zealy Community Slapdrop, che aumenterà anche la possibilità di ottenere degli schiaffi in più nel gioco virale del progetto.
Il programma di Zealy prevede un’ampia gamma di missioni che permettono di ottenere maggiori guadagni se completate tutte: i primi 10 classificati si divideranno il montepremi di 100.000 dollari in USDT, ovvero 10.000 ciascuno, mentre per gli altri è previsto un airdrop che distribuirà una quota di SLAP ciascuno.
Per acquistare $SLAP è possibile visitare MEXC, exchange sul quale è stato recentemente listato, Best Wallet, o ancora si può utilizzare il widget presente sul sito web di Catslap e sul DEX Uniswap.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.