Crypto All-Stars è una delle meme coin del futuro, in quanto mette a disposizione una piattaforma di staking innovativa dedicata alle meme coin e denominata MemeVault. Anche per questa ragione, il progetto ha raggiunto $19 milioni nella sua prevendita, mentre mancano solo 3 giorni al termine.
Venduto a $0,0016782, un token STARS, nativo del progetto, al momento è ancora disponibile al prezzo più basso per cui, se esploderà con il listing, potrà dare ritorni interessanti ai primi investitori.
Ecco perché tutti, anche le balene crypto, si stanno interessando al progetto e come investire prima del termine dell’ICO più promettente dell’anno.
Crypto All-Stars vuole rivoluzionare lo staking delle meme coin con il MemeVault
Al centro di Crypto All-Stars c’è la sua caratteristica di punta, il MemeVault, ovvero una rivoluzionaria piattaforma di staking che riunisce i detentori di popolari meme coin come Dogecoin ($DOGE), Shiba Inu ($SHIB), Pepe ($PEPE) e molti altri.
Gli utenti guadagnano ricompense in token $STARS bloccando le loro meme coin preferite. Coloro che detengono token $STARS guadagnano ancora di più a seconda delle loro partecipazioni: più $STARS hanno, più alto è il loro rendimento di staking.
Questo incentivo ad accaparrarsi e detenere i token $STARS, riunendo al contempo diverse comunità di meme coin all’interno di un’unica piattaforma di staking, è pensato per avere un impatto positivo sul prezzo del token $STARS.
Il MemeVault accetta 11 delle principali meme coin ovvero Pepe (PEPE), Dogecoin (DOGE), Shiba Inu (SHIB), Floki (FLOKI), Based Brett (BRETT), Mog Coin (MOG), Milady Meme Coin (LADYS), Turbo (TURBO), Toshi (TOSHI), Coq Inu (COQ) e Bonk (BONK).
I possessori del token $STARS, nativo della piattaforma, possono mettere in staking questo token e guadagnare ulteriori ricompense, con un tasso attuale del 156%. Crypto All-Stars utilizza lo standard multi-token ERC-1155, il che significa che supporta un numero infinito di token, inoltre è progettato per garantire efficienza, adattabilità e sicurezza.
Inoltre, con l’assegnazione dei token $STARS, di cui il 20% della fornitura totale è destinato alla prevendita e il 25% alle ricompense di staking, il team Crypto All-Stars garantisce che i membri della community e i primi investitori riceveranno una grande porzione della fornitura totale di token nella fase iniziale.
Anche le balene crypto investono in STARS
Il settore crypto in generale e quello delle meme coin in particolare, sta vivendo un momento felice grazie al cambio di rotta sul fronte americano, dato dalla recente elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti.
Sempre più investitori si interessano alle meme coin e alle prevendite, che possono dare ritorni interessanti quando si tratta di progetti vincenti. Questo è anche il caso di Crypto All-Stars, che ha attirato le balene crypto, ovvero i grandi detentori, le cui mosse sono indicative del successo o meno di un progetto.
La scorsa settimana una balena ha scambiato 50 ETH per token $STARS, effettuando un investimento di quasi 200.000 dollari nella meme coin, come si può vedere dai dati di Etherscan.

Sempre su Etherscan, lo stesso giorno, c’è stata un’altra whale che ha acquistato token $STARS per un valore di oltre 120.000 dollari, a dimostrazione del grande potenziale di questo progetto.
Anche gli analisti del settore si interessano a STARS, tanto da ritenerlo il prossimo token che potrebbe fare 100x: ecco l’analisi e l’opinione del noto youtuber Samu Bit:
Mancano solo 3 giorni al termine della prevendita: è l’ultima occasione per acquistare STARS
Mentre la prevendita di Crypto All-Stars volge al termine, agli investitori restano solo 3 giorni per partecipare a quello che si preannuncia come un progetto molto promettente per il settore delle meme coin, che verrebbe potenziato al massimo dal MemeVault.
Con oltre 19 milioni di dollari raccolti e una crescente attesa per il debutto sul mercato, i token $STARS rappresentano un’opportunità unica per coloro che desiderano investire in quella che potrebbe essere la prossima grande storia di successo nel mondo delle criptovalute.
Gli utenti interessati a partecipare a un progetto che potrebbe ridefinire il panorama dello staking delle meme coin, possono visitare il sito web ufficiale di Crypto All-Stars per saperne di più e assicurarsi i propri token $STARS prima che scada il tempo.
STARS può essere acquistato tramite ETH, USDT, BNB, FLOKI, SHIB, PEPE, DOGE o anche con carta di credito, quindi con il denaro fiat.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.