SPONSORED POST*
In questo momento, Vantard sta stampando soldi per i primi investitori. Grazie al team di eccezionali analisti quantitativi che ha creato il Vantard Meme Portfolio (VMP) – di fatto il primo portafoglio di meme coin gestito attivamente al mondo – alcune delle crypto più redditizie del mercato, da Zerebro a Popcat, sono state accumulate in anticipo.
Il risultato? Il paniere di meme coin di Vantard è schizzato del 65,76%, per cui non c’è da stupirsi se i degen che cercano di sfruttare questo superciclo stiano investendo in massa e abbiano realizzato già il $955k.
Per ora i token VTARD sono disponibili a soli $0.00011, un vero affare considerando le varie gemme presenti nel VMP, il valore crescente delle meme su Vantard, gli eccellenti risultati del team di quant. Vediamo meglio una delle migliori ICO dell’anno.
Summary
Vantard: naviga nel superciclo col pilota automatico
Il mercato delle criptovalute si sta surriscaldando e Vantard aiuta gli investitori consentendogli di affidarsi a un team di esperti quantistici con uno storico comprovato per accaparrarsi le novità crypto più preziose quando sono ancora sottovalutate. È proprio come l’S&P 500 delle meme coin, quindi non c’è da meravigliarsi che tutti ne stiano parlando.
Nel caso non te ne fossi accorto, ti ricordiamo che stiamo vivendo un superciclo senza precedenti. E nei prossimi mesi si verificheranno azioni dei prezzi che potresti vedere una sola volta nella vita.
Fino a Vantard, i trader potevano rimanere ai margini con la tribù TradFi e vedere la nascita di nuovi milionari, oppure unirsi a tutti gli altri degen gettandosi in un mercato tempestoso e volatile senza salvagente.
Ma ora, grazie a Vantard, gli investitori non hanno solo un salvagente, ma una zattera strapiena di dati, flessibilità e intuizione unica: tutti fattori necessari per sbloccare il loro massimo potenziale di guadagno mentre gli altri affondano sotto la pressione delle vendite e vengono travolti dalle margin call.
Tutti i trend previsti in anticipo: perché Vantard domina i concorrenti delle meme
È come se Vantard avesse il codice segreto per craccare questo ciclo: sa cosa comprare prima di chiunque altro e sa cosa vendere prima ancora che il mercato sappia cosa comprare. Nel portafoglio di Vantard entrano tutti i trend emergenti e tutte le nuove mode come se fosse gestito da un Warren Buffet con troppa caffeina in circolo.
Prendiamo ai16z, per esempio: mentre i quant di Vantard accumulavano, i trader impanicati e in preda alla FUD vendevano. Il risultato? ai16z è schizzato verso un nuovo ATH facendo guadagnare cifre assurde agli investitori di VTARD senza che questi muovessero un dito, mentre i ribassisti si disperavano piangendo sul latte ormai versato.
La base del VMP è solida come una roccia grazie all’IA; importanti analisti prevedono una valutazione del settore di 250 miliardi di dollari – siamo solo a circa 40 miliardi adesso – perciò prepariamoci a un boom del settore mentre ci avviciniamo al 2025.
Mancano solo 8 settimane per entrare nella ICO di Vantard
Tutte le belle cose finiscono e, purtroppo per i degens, lo stesso vale per l’inarrestabile ICO di Vantard. La prevendita di Vantard terminerà il 15 gennaio; seguiranno i listing sui DEX.
Gennaio è storicamente uno dei mesi migliori per i trader crypto che cercano guadagni da favola, e se il superciclo oggi è solo una pioggerella, questo lancio potrebbe diventare l’epicentro di un uragano di FOMO.
Quando il mercato capirà il valore di questo progetto, grazie ai risultati impareggiabili raggiunti da Vantard potremmo assistere a una corsa frenetica per accaparrarsi VTARD. I prezzi potrebbero diventare incontrollabili perciò, a meno che tu non voglia rimanere impantanato nello slippage come qualcuno che ha dormito troppo durante il Black Friday, questa potrebbe essere la tua ultima occasione per agire.
Vuoi sfruttare il superciclo delle meme coin con stile? Partecipa alla presale di Vantard oggi.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.