SPONSORED POST*
Il mercato delle criptovalute va verso territori inesplorati e gli investitori esperti stanno puntando sulla prossima generazione di token destinati a offrire rendimenti astronomici. Storicamente le ICO e le presale sono terreno fertile per i milionari delle criptovalute, poiché consentono di aprire una posizione in anticipo su progetti innovativi prima che raggiungano gli exchange più importanti. E allora quali sono le migliori ICO in cui investire al momento?
Tre presale stanno catturando l’attenzione dei player più importanti del settore. Non si tratta di lanci di token come ne abbiamo visti tanti, ma di progetti innovativi che apportano ciascuno qualcosa di unico sul mercato. Tanto per l’investitore esperto quanto per il principiante, le tre ICO che hanno tutte le carte in regola per esplodere nel settore crypto sono: iDEGEN, Shepsky AI e Flockerz.
Summary
iDEGEN: l’esperimento IA incontrollabile
In testa alla classifica troviamo iDEGEN, un esperimento senza precedenti nel campo dell’intelligenza artificiale che sta già facendo sognare l’intera comunità crypto. A differenza dei tradizionali progetti IA con vincoli rigorosi e comportamenti prevedibili, iDEGEN è un’entità IA non controllata che apprende e si evolve esclusivamente in base alle sue interazioni con la comunità crypto su X.
Quello che rende il progetto particolarmente intrigante è la sua completa autonomia: una volta lanciato, nemmeno i suoi creatori possono controllare o modificare il suo comportamento. L’IA pubblica ogni 60 minuti, assorbe conoscenze da ogni interazione, diventando un’intelligenza realmente guidata dalla comunità che potrebbe evolversi in qualsiasi direzione.
L’innovativa tokenomica del progetto presenta un meccanismo di presale adattivo: parte da soli $0,00011 per token e prevede variazioni di prezzo ogni 5 minuti in base alla domanda.
Questo modello di prezzo dinamico ha già generato notevole clamore, considerando che il prezzo aumenta del 5% dopo acquisti consecutivi e diminuisce del 5% nei periodi di inattività.
Poiché il 90% degli 11,11 miliardi di token totali è allocato nella presale e il resto è dedicato alla liquidità, la struttura di iDEGEN è progettata per premiare i primi sostenitori garantendo nello stesso tempo scambi sostenibili dopo il lancio.
L’approccio unico del progetto che combina l’IA con la governance della comunità ha attirato notevole attenzione da parte delle balene crypto che ne riconoscono il potenziale di crescita esplosiva. Di conseguenza, si tratta senza dubbio di una delle migliori ICO in cui investire al momento — mentre tu leggi, le balene stanno accumulando IDGN.
Vai sul sito di iDEGEN per avere altre informazioni.
ShepskyAI: la scelta dei professionisti
ShepskyAI si distingue nel panorama delle ICO crypto perché è una piattaforma sofisticata basata sull’IA che sfrutta la tecnologia dei Large Language Model (LLM). Il progetto mira a rivoluzionare il modo in cui i trader interagiscono con i mercati delle criptovalute fornendo analisi e approfondimenti di mercato in tempo reale.
Con una fornitura totale di 20 miliardi di token SEKY e una tokenomica equilibrata che alloca il 40% nella presale, ShepskyAI sta costruendo le basi per una crescita sostenibile. L’attenzione all’utilità pratica, la roadmap completa, i beta test e gli airdrop per la community, posizionano la piattaforma tra i progetti protagonisti nel settore crypto legato all’IA.
FLOCKERZ: Vote to earn?
FLOCKERZ è una piattaforma Vote-to-Earn in cui tutti coloro che detengono token FLOCK aiutano a decidere la direzione del progetto. Non c’è nessun’autorità centrale—è la community che decide ogni cosa.
Gli investitori possono guadagnare FLOCK partecipando alle proposte di governance, esprimendo il loro voto e modellando l’intera roadmap. Cosa diventerà esattamente la meme coin del popolo? Nessuno lo sa davvero, ma l’APY dichiarata del 400% con lo staking è davvero irresistibile.
Grazie al concetto dinamico del costante coinvolgimento della community, FLOCKERZ potrebbe diventare uno dei protagonisti di questo superciclo ed è probabilmente una delle migliori ICO in cui investire al momento.
Chi tardi arriva male alloggia
Come abbiamo visto tantissime volte nel mondo delle criptovalute, i rendimenti maggiori spesso si generano investendo presto in progetti promettenti. Queste tre ICO si approcciano in modi diversi al mix di IA e tecnologia blockchain, ognuna con la propria proposta di valore unica, in special modo iDEGEN che offre un coinvolgimento e un’autonomia della comunità inarrivabili.
Con il mercato che mostra forti segnali rialzisti e l’avanzamento rapido della tecnologia IA, le tre migliori presale crypto di cui abbiamo parlato offrono una rara opportunità di investire presto in quella che potrebbe essere la prossima generazione di progetti di successo nel mondo crypto.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.