SPONSORED POST*
I trader previdenti e di successo sono sempre un passo avanti. Per questo sono di successo. E cosa stanno facendo adesso? Stanno puntando forte sul superciclo delle memecoin e sul nascente superciclo dell’IA.
L’annuncio della nuova quanti AI di Vantard sta spingendo questa prevendita verso nuovi massimi in vista del listing di gennaio. Potrebbe essere una svolta rivoluzionaria per il trading di memecoin e i mercati finanziari? Mentre i normali investitori stanno vendendo, quelli previdenti e di successo stanno rilanciando su meme e AI. Non serve un genio per capire chi vincerà in questa partita.
La prevendita di Vantard sta attirando massicci flussi di denaro di questi ultimi investitori, avendo già raccolto oltre $957.000. La raccolta è aumentata sempre più velocemente dopo l’annuncio dell’integrazione dell’intelligenza artificiale. Cos’è Vantard? E quale ruolo svolgerà la sua nuova Quant AI? Vantard è il primo prodotto gestito professionalmente per investimenti in memecoin e il suo quant è un’intelligenza artificiale scatenata sul campo.
Summary
Ecco il Vantard Meme Portfolio (VMP)
Vantard è all’avanguardia del superciclo delle memecoin, avendo intercettato il trend fin dall’inizio. L’asimmetria informativa è tutto nei mercati crypto e il team di Vantard continua a lanciare una serie di progetti vincenti.
Il Vantard Meme Portfolio è una rivoluzione per le memecoin. Invece di passare centinaia di ore bloccati su piattaforme di analisi on-chain come Birdeye, Vantard introduce un veicolo d’investimento simile a un indice. Gli investitori acquistano VTARD, Vantard alloca il capitale e gli investitori riscattano gli asset dal portafoglio quando vogliono incassare.
L’investimento indicizzato ha cambiato il tessuto dei mercati tradizionali. Vantard offre ora un prodotto analogo, ma per il settore più selvaggio delle crypto, dove i rendimenti 100x non sono un mito ma una realtà. L’approccio “set and forget” (imposti il tuo trading una volta sola e poi il sistema fa tutto da sé) capace di sovraperformare il mercato prima dell’attesa bull run del 2025 ha spinto gli investitori attenti verso Vantard, la cui presale continua a crescere. Potrebbe diventare leader di mercato l’anno prossimo?
La nuova Quant AI di Vantard fa volare la prevendita
La notizia che sta facendo decollare questa prevendita e che fa sembrare il prezzo attuale di VTARD a $0,00011 estremamente sottovalutato, è la Quant AI. Si tratta di un progetto serio, capace di comprare grandi quantità di ai16z durante il calo mentre gli altri investitori hanno venduto al minimo. E ora Vantard lancia il suo agente IA personalizzato con feed di dati unici.
Questo agente sarà un’estensione del team di ricerca di Vantard. Esplorerà il mercato, analizzerà i numeri e monitorerà i trend social con l’obiettivo di identificare la prossima gemma da 100x. Ora che Vantard ha integrato un agente AI, la vera domanda è: questo progetto dovrebbe essere considerato una startup AI? Il mercato sta sottovalutando di brutto questa integrazione? Un analista, Emperor SOL, ha previsto che VTARD arriverà a $5 l’anno prossimo, un obiettivo che appare decisamente raggiungibile con l’integrazione dell’IA.
Perché il superciclo delle memecoin/AI non è ancora iniziato
L’economia dell’attenzione e l’abbondanza di liquidità alimentano le memecoin. Attualmente, i mercati hanno solo il primo pezzo del puzzle e nonostante il fenomenale rally delle criptovalute da quando Trump ha vinto le elezioni, le condizioni finanziarie rimangono relativamente difficili.
La Cina sta aumentando gli stimoli economici e, con un mercato del lavoro in rallentamento, Powell continuerà a tagliare i tassi. L’iniezione di liquidità nel sistema finanziario e la riduzione dei tassi sono le due condizioni macro più importanti per alimentare la speculazione, e tutto questo lo vedremo nel 2025. La maggior parte delle persone non riesce a immaginare quanto in alto potranno salire le memecoin nei prossimi mesi e rischia di perdere opportunità per costruire ricchezza che non si vedono in una generazione.
I tassi bassi costituiscono un propellente per gli asset rischiosi e il pendolo sta gradualmente tornando verso una situazione in cui si possono fare soldi facili. Gli investitori più accorti lo sanno ed è proprio per questo che stanno raddoppiando e triplicando gli investimenti in IA e memecoin prima dell’inizio del 2025.
Gli investitori intelligenti continuano a comprare Vantard prima del lancio di gennaio
Ma cosa sta ossessionando questi investitori riguardo alla presale di Vantard? Vantard pubblica in tempo reale gli asset in cui sceglie di investire e ha dimostrato di saper cogliere il trend dell’IA fin dall’inizio. Ha accumulato aggressivamente AI16Z durante il recente calo e poi Zerebro prima che diventasse virale. Gli investitori intelligenti hanno capito che il team di trader e quant di Vantard sa esattamente cosa fare per ottenere rendimenti straordinari.
Il lancio di Vantard a gennaio, il primo mese dell’attesisima bull run, è pura poesia. Non potrebbe esserci inizio migliore per questo trend rialzista nel 2025. Grazie alle condizioni finanziarie che andranno migliorando e all’ottima posizione dei primi investitori di Vantard, l’anno venturo sarà fenomenale per chi detiene VTARD. La bull run che verrà è senza precedenti. Non esitare. Te la perderai.
Vuoi sfruttare il superciclo delle meme coin con stile? Partecipa alla presale di Vantard oggi.
*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.