HomeBranded ContentPENGU viene lanciato su Solana mentre Flockerz raggiunge $7 milioni nella sua...

PENGU viene lanciato su Solana mentre Flockerz raggiunge $7 milioni nella sua prevendita

Arriva su Solana il token di Pudgy Penguins, PENGU, che fa il botto e sale del 567% in 24 ore, posizionandosi al 64° posto nella classifica generale delle criptovalute e andando in trend su CoinMarketCap.

Parallelamente al lancio del nuovo token su Solana, Pudgy Penguins ha annunciato un airdrop PENGU, progettato per premiare i membri fedeli della sua community. Con questa iniziativa, gli sviluppatori della collezione di criptovalute cercano di rafforzare i legami tra i follower e incoraggiare la partecipazione attiva all’ecosistema Pudgy Penguins.

In un momento in cui BTC è riuscito a realizzare un nuovo massimo storico, Flockerz è una delle prevendite di maggior successo del momento, che ha raggiunto $7 milioni puntando sulla decentralizzazione e sul meccanismo del vote-to-earn. 

Arriva PENGU, il token nativo di Pudgy Penguins

PENGU ha fatto il suo debutto ieri sulla blockchain di Solana con una fornitura totale di 88.888.888.888 token e ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di 2,06 miliardi di dollari al momento. Attualmente, il prezzo del token è di 0,03305 dollari, dopo aver registrato un aumento sbalorditivo di oltre il 567% nelle ultime 24 ore.

Il lancio di PENGU segna un passo significativo nell’evoluzione della community di Pudgy Penguins, che è riuscita a superare numerose sfide sin dalla sua creazione per diventare una delle collezioni NFT più diffuse e riconosciute al mondo. 

Gli sviluppatori del progetto hanno evidenziato l’implementazione di successo del token come un passo strategico per rafforzare la community di Pudgy Penguins ed espandere il suo ecosistema oltre gli NFT da collezione. 

Parallelamente al lancio del nuovo token, Pudgy Penguins ha annunciato anche un airdrop di PENGU, progettato per premiare i membri più fedeli della sua community: il team in questo modo cerca di rafforzare i legami tra i follower e incoraggiare la partecipazione attiva all’ecosistema.

La prevendita di Flockerz raggiunge $7 milioni

Flockerz ($FLOCK) è riuscito a superare i 7 milioni di dollari nella sua prevendita, sfruttando il momento positivo che attraversa l’intero settore crypto. Questa nuova meme coin, che introduce il primo meccanismo di incentivazione del settore per la partecipazione attiva al processo decisionale di un progetto, ovvero il vote-to-earn (V2E), continua ad attrarre investitori.

Man mano che Bitcoin aumenta di valore, così fa il resto del mercato e soprattutto in questo ciclo rialzista, le meme coin stanno facendo meglio di tutti. Tuttavia Flockerz non è solo un’altra meme coin, in quanto sta rivoluzionando il modo in cui pensiamo alla governance, offrendo agli investitori un modello nuovo.

Il meccanismo del V2E introdotto da Flockerz è il primo in assoluto del settore: in questo modo i progetti non sono più controllati da un singolo individuo che potrebbe essere facilmente influenzato da incentivi finanziari.

Un progetto come Flockerz permette a un collettivo di accedere alla governance e, per garantire la partecipazione attiva, ogni voto sulle decisioni chiave del progetto otterrà in cambio ricompense in token FLOCK.

Come acquistare FLOCK prima del prossimo aumento di prezzo

Dato che le meme coin dominano il mercato rialzista del 2024, Flockerz è pronta a stabilire un nuovo standard di governance del settore e può anche puntare a un listing importante, su exchange come Binance o Coinbase.

Molti esperti del settore prevedono che possa fare da 10x in su con il listing, viste anche le condizioni favorevoli del mercato, evidenziando il suo approccio innovativo come un elemento di differenziazione chiave rispetto ad altri progetti e quindi con maggiori probabilità di crescita in futuro.

Per partecipare alla prevendita prima del prossimo aumento, con un FLOCK al costo attuale di $0,0064523, basta visitare il sito web di Flockerz, collegare il proprio crypto wallet e acquistare i token utilizzando ETH, BNB, USDT o una carta bancaria. 

Flockerz attribuisce grande importanza alla sicurezza e lo ha dimostrato superando gli audit del suo smart contract di due delle principali società di revisione, ovvero Coinsult e SolidProof.

Per restare aggiornati sulle novità del progetto, sarà sufficiente unirsi alla community presente su X e Telegram.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS