HomeBranded ContentCrypto All-Stars a un passo dai $23 milioni: è l’ultimo giorno utile...

Crypto All-Stars a un passo dai $23 milioni: è l’ultimo giorno utile per investire in STARS

La storica corsa al rialzo delle criptovalute ha portato il mercato a livelli senza precedenti, infatti lo ha fatto avvicinare a una capitalizzazione di mercato di 4 trilioni di dollari mentre Bitcoin ha toccato nuovi massimi storici

Visto che questo rally continua anche nel mese di dicembre, molti investitori si stanno concentrando a individuare opportunità a bassa capitalizzazione, ovvero le prevendite crypto. Una delle più promettenti è Crypto All-Stars ($STARS), un progetto innovativo che ha superato di gran lunga il traguardo dei 22 milioni di dollari nella sua prevendita, mentre manca solo un giorno alla chiusura. 

Con la sua esclusiva soluzione di staking multi-chain, culminante nel MemeVault, Crypto All-Stars sta emergendo come un contendente tra i favoriti per la prossima grande esplosione di meme coin.

Ecco perché STARS, il token nativo del progetto, potrebbe fare 100x con il listing. 

Crypto All-Stars ($STARS) crea un ecosistema rivoluzionario per le meme coin

Crypto All-Stars si sta distinguendo da altri progetti di meme coin perché vuole risolvere uno dei problemi più trascurati del mondo delle criptovalute: la mancanza di utilità per i token relativi a questa nicchia del settore crypto. 

Al centro del progetto c’è il protocollo chiamato MemeVault, una rivoluzionaria soluzione di staking multi-chain che consente ai possessori di meme coin di bloccare i loro token preferiti per guadagnare ricompense passive in $STARS.

Crypto All-Stars consente quindi agli utenti di mettere in stake token popolari come Floki Inu, Based Brett, MogCoin e Bonk, per permettere a tutti i loro detentori di ottenere un buon introito. 

In cambio, gli staker non solo guadagnano ricompense in $STARS, il token nativo della piattaforma, ma godono anche di un APY competitivo che attualmente è pari al 144%. Coloro che detengono token $STARS ottengono ricompense ancora più elevate, per cui è possibile anche triplicare il proprio guadagno.

Un fattore chiave che fa sì che $STARS sia molto gettonato dagli investitori è la sua solida tokenomica: la fornitura totale è di 42 miliardi di token, dei quali il 20% è destinato alla prevendita, il 25% alle ricompense per lo staking, il 20% al marketing, il 10% per i listing sui CEX/DEX e infine un importante 25% al MemeVault.

Crypto All-Stars: quali sono le sue potenzialità?

Con solo un giorno rimasto nella prevendita, la fase successiva per Crypto All-Stars coincide con il listing sugli exchange decentralizzati (DEX), cosa che aprirà le porte a una più ampia partecipazione al mercato.

Come è accaduto per altre prevendite di meme coin, gli eventi post-listing spesso innescano movimenti di prezzo esplosivi. Progetti come Pepe Coin e Bonk, per esempio, hanno visto enormi impennate dopo i loro listing e molti analisti ritengono che $STARS potrebbe seguire una traiettoria simile.

Crypto All-Stars dà inoltre grande rilievo all’utilità: il team ha in programma di espandere l’ecosistema del MemeVault, aggiungendo supporto per più meme coin e introducendo nuove funzionalità per migliorare le ricompense di staking.

Per i primi investitori, ciò significa opportunità a lungo termine di guadagnare un reddito passivo, detenendo al contempo un token con un potenziale di crescita sostanziale. Con la sua innovativa soluzione di staking, la solida tokenomica e la prevendita da record, Crypto All-Stars si posiziona come uno dei principali contendenti nello spazio delle meme coin.

La combinazione di utilità e hype si è dimostrata una formula vincente per token come Pepe Coin e Shiba Inu: Crypto All-Stars porta questo approccio oltre, offrendo vantaggi tangibili ai possessori di meme coin tramite il suo protocollo denominato MemeVault.

Crypto All-Stars, in sostanza, non è solo un’altra meme coin, ma una piattaforma con la visione di rivoluzionare il settore attraverso utilità e innovazione: ecco perché per molti analisti ed esperti, il token STARS potrebbe anche fare 100x con il listing.

La prevendita si avvicina al traguardo: ultima occasione per acquistare STARS in prevendita

La prevendita di Crypto All-Stars ha superato le aspettative, raccogliendo oltre 22 milioni di dollari in tempi record: questa straordinaria impresa la colloca tra le ICO di maggior successo dell’anno, sottolineando il crescente interesse degli investitori nei progetti di meme coin con una reale utilità.

Al momento, $STARS ha un prezzo di soli $0,0016782 per token nella fase finale di prevendita: con l’ICO destinata a chiudersi tra un giorno, i primi investitori hanno poco tempo per assicurarsi token a prezzi scontati prima che $STARS arrivi sui principali exchange.

Il successo della prevendita non è solo una questione di numeri ma riflette la crescente fiducia nella visione di Crypto All-Stars. Gli utenti interessati a partecipare alla prevendita prima della sua conclusione, possono visitare il sito web ufficiale, collegare il proprio crypto wallet e usare ETH, USDT, BNB, FLOKI, SHIB, PEPE, DOGE o anche una carta di credito per l’acquisto.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS