HomeBranded ContentI trader indirizzano i profitti di XRP su Fartcoin e questa nuova...

I trader indirizzano i profitti di XRP su Fartcoin e questa nuova ICO crypto a tema Pepe

In contrasto con il generale crollo attuale del mercato crypto, la meme coin di Solana Fartcoin è salita di oltre il 57% in 7 giorni, con un impressionante volume di scambi pari a 256,2 milioni di dollari, visto che i trader stanno indirizzando i profitti di XRP verso questa meme coin.

Scambiata oggi a $1,05, Fartcoin potrebbe salire, secondo gli esperti, a $2, raddoppiando la sua capitalizzazione di mercato, anche se una presa di profitto rischia di causare una brusca correzione a $0,41.

Intanto anche la prevendita di Wall Street Pepe interessa gli investitori, tanto da superare $32 milioni in poco più di due settimane: WEPE è pronta per esplodere con il listing.

I trader vendono XRP per Fartcoin che sale del 57% in una settimana

La massiccia svendita di XRP, che ha portato il token a perdere oltre il 14% nell’ultima settimana, è dovuta in parte al fatto che i trader stanno puntando su altre altcoin per ottenere profitti sostanziali.

Chi ha catalizzato l’interesse dei trader è Fartcoin, una meme coin di Solana basata essenzialmente sul divertimento, che è stata inclusa da Binance Alpha nell’elenco dei token consigliati. Anche grazie a questo, ha superato $1 milione di capitalizzazione di mercato.

Secondo Santiment, uno dei fattori chiave che ha guidato la capitalizzazione di mercato di FARTCOIN da miliardi di dollari è il suo volume, che mostra il livello di acquisto e vendita sul mercato e funge da misura della liquidità che fluisce in una criptovaluta.

Un volume in aumento abbinato a un prezzo in aumento è un forte indicatore rialzista. Attualmente, il volume di trading di Fartcoin ha raggiunto un nuovo massimo storico di $ 256 milioni.

Questo, unito al suo aumento dei prezzi a due cifre, indica un significativo slancio rialzista. Se questa tendenza persiste, il token potrebbe continuare il suo rally e raggiungere valutazioni più elevate nel prossimo futuro.

Inoltre, la dominanza sociale di Fartcoin è salita all’1,01%: questa metrica misura il volume delle discussioni su una criptovaluta rispetto ad altre nella top 100. Un aumento della dominanza sociale indica una crescente attenzione del mercato per l’asset, mentre una diminuzione segnala un calo di interesse. 

Quindi, il recente rialzo suggerisce che Fartcoin sta attirando più attenzione. Se questa tendenza si mantiene, la domanda per la meme coin basata su Solana potrebbe aumentare, potenzialmente spingendone il prezzo più in alto.

FARTCOIN: può raggiungere $2?

Tra il 29 novembre e il 4 dicembre, il prezzo di FARTCOIN è sceso del 52,57%: la meme coin ha dovuto affrontare questa correzione a causa dell’aumento della pressione di vendita di quei due giorni. 

Il Bull Bear Power (BBP) mostrava una lettura negativa in quel momento, il che indica che gli orsi avevano la meglio; sembra che, al momento, la lettura del BBP sia diventata positiva, il che indica che la forza degli acquirenti ha superato quella dei venditori.

Se continua in questo modo, il valore della meme coin potrebbe salire verso i 2 $ nel breve termine e potrebbe raggiungere una capitalizzazione di mercato di 2 miliardi di dollari. Tuttavia, se aumentassero le prese di profitto, questa previsione potrebbe essere invalidata: in tale scenario, il prezzo potrebbe crollare a 0,41 $.

Una nuova meme coin che potrebbe fare di meglio è WEPE, un progetto che sta riscuotendo un successo esplosivo, visto che ha superato $32 milioni nella sua ICO.

La prevendita di Wall Street Pepe vola a $32 milioni: WEPE è la prossima meme coin pronta a esplodere?

I trader prendono profitti da XRP e investono anche in Wall Street Pepe ($WEPE) che ha superato $32 milioni nella sua ICO, a poco più di due settimane dal lancio. Il successo del progetto è dovuto alla sua idea di dare il potere ai piccoli investitori, che non hanno gli stessi strumenti dei grandi per poter trarre profitto dai propri investimenti.

A questo scopo nascerà la WEPE Army, ovvero la community del progetto, che potrà godere di tool come intuizioni di trading, strategie e chiamate alpha, per dare a tutti la stessa possibilità di guadagno. 

Inoltre i detentori del token, secondo le varie tappe previste dalla roadmap, entreranno a far parte di un gruppo privato nel quale discutere di vari argomenti e che mette in palio dei premi settimanali per coloro che avranno condiviso le migliori strategie di trading, in token WEPE.

I primi investitori possono anche ottenere introiti passivi sfruttando lo staking in prevendita, con un APY al momento del 40%.

Per partecipare alla prevendita di WEPE, al momento al costo basso di $0,000365, basta accedere al sito web ufficiale, collegare il proprio crypto wallet compatibile e acquistare WEPE utilizzando ETH, USDT o il denaro fiat, tramite pagamenti con carta bancaria.

Il saldo dei token $WEPE acquistati sarà visibile nel proprio crypto wallet prima della data ufficiale del reclamo (quando si potranno richiedere i token attraverso il pulsante “Claim”), così che ogni utente possa monitorare lo stato di avanzamento del proprio investimento.

Per restare aggiornati su tutte le novità del progetto, sarà inoltre possibile unirsi alla community tramite X e Telegram.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS