HomeBranded ContentLe criptovalute in crescita più promettenti

Le criptovalute in crescita più promettenti

Dopo l’elezione di Trump, il settore crypto ha ricevuto una spinta in avanti, tanto che BTC ha stabilito un nuovo ATH e il resto del mercato è cresciuto, portando a guadagni interessanti per i suoi investitori.

In questo contesto spiccano anche le prevendite, che stanno vivendo un momento d’oro, accumulando fondi e suscitando l’interesse delle balene crypto, ovvero i grandi detentori, il cui movimento da sempre crea indicazioni sull’andamento di un progetto, stabilendo se sia di successo o meno.

Ecco quali sono le criptovalute in crescita, che meritano maggiore attenzione al momento: Solaxy, Wall Street Pepe, Flockerz, Best Wallet Token e Catslap.

Le criptovalute in crescita del momento

1. Solaxy (SOLX)

Solana è una delle blockchain più popolari quest’anno: secondo Token Terminal, elabora oltre 4,5 milioni di portafogli al giorno, il doppio di Tron, il suo concorrente più vicino. Questa crescita esplosiva porta con sé una serie di problemi, come congestione della rete, limiti di scalabilità e frequenti fallimenti delle transazioni. 

Solaxy (SOLX), la prima blockchain Solana Layer 2 in assoluto, vuol essere la soluzione a questi problemi, alleviando la congestione e amplificando la capacità di transazione. La prevendita del token nativo di Solaxy, $SOLX, ha già raccolto oltre $2 milioni a pochi giorni dal lancio.

Solaxy funziona quindi come una rete Layer 2, elaborando transazioni off-chain per ridurre il carico sulla mainnet di Solana. Una volta raggruppate, queste transazioni vengono regolate sul Layer 1, preservandone la decentralizzazione e la sicurezza.  

Solaxy quindi offre:  

– Velocità di transazione più elevate: Solaxy promette di superare l’attuale limite teorico di Solana di 6.500 transazioni al secondo (TPS).  

– Zero tempi di inattività: riducendo al minimo la congestione, Solaxy garantisce tempi di attività costanti per trader e sviluppatori.  

– Personalizzazione per sviluppatori: Solaxy fornisce toolkit modulari, consentendo agli sviluppatori di creare applicazioni innovative su misura per le loro esigenze.  

I partecipanti alla prevendita possono attualmente acquistare $SOLX a $0,001566, ma il prezzo salirà durante le varie fasi della presale. inoltre gli investitori possono anche mettere in stake i loro token durante per guadagnare un APY attuale del 1.661%. 

L’offerta totale di token, pari a 138 miliardi di SOLX, è allocata in questo modo: il 25% è destinato alle ricompense per la community, il 30% allo sviluppo degli ecosistemi, il 20% al marketing, il 10% al listing sugli exchange e infine l’ultimo 15% allo sviluppo del progetto.

Ciò che rende $SOLX ancora più attraente è la sua natura multi-chain, che consente agli utenti di Ethereum, Solana e Binance Smart Chain (BSC) di partecipare alla vendita. Per partecipare alla prevendita di Solaxy basterà visitare il sito web ufficiale, collegarvi il proprio crypto wallet e acquistare i token con ETH, BNB, SOL o una carta di credito bancaria.

2. Wall Street PEPE (WEPE)

Wall Street Pepe ha dimostrato di poter essere una delle criptovalute in crescita nelle quali investire al momento, visto che ha superato in poco più di 2 settimane i $29 milioni nella sua prevendita.

Il punto di forza del progetto è il far prevalere i piccoli investitori sui grandi, fornendo loro gli stessi strumenti ai quali hanno accesso i grandi detentori e i trader esperti. Tra questi tool spiccano l’Alpha Trading (insight di mercato, segnali e chiamate alpha), anche se successivamente i detentori di WEPE potranno accedere al Private Insider Group, per discutere di strategie di investimento e tanto altro ancora.

Con il proseguo della roadmap, ogni detentore di WEPE, che andrà a far parte della community denominata WEPE Army, potrà avere accesso a delle competizioni settimanali, e condividere le proprie strategie di trading: le migliori verranno ricompensate con token WEPE.

I possessori del token possono anche sfruttare il meccanismo di staking, con un APY attuale del 42%. Per partecipare alla prevendita di WEPE, si può visitare il sito web ufficiale del progetto, collegare il proprio crypto wallet e acquistare i token con ETH, USDT o con denaro fiat tramite una carta di credito/debito bancaria.

3. Flockerz (FLOCK)

La prevendita di Flockerz ha raggiunto il traguardo di $7 milioni grazie all’introduzione del  sistema Vote-To-Earn (V2E), che garantisce la decentralizzazione e offre la possibilità di guadagnare attraverso la partecipazione attiva degli utenti alla sua DAO.

Il meccanismo del V2E permette ai membri della community di votare sulle decisioni chiave del progetto e di ricevere in cambio token FLOCK. Flockerz quindi punta sulla decentralizzazione, un problema diffuso nel settore, allo scopo di dare potere alla sua comunità.

L’interesse dei trader nei suoi confronti continua a crescere: attualmente i token $FLOCK sono disponibili a $ 0,0064523, ma il costo aumenterà nel corso della sua ICO, quindi chi è interessato può acquistare per tempo, in modo da ottenere maggiori guadagni non realizzati.

Secondo gli influencer del settore, gli investitori di $FLOCK possono puntare a un ritorno da almeno 10x con il listing.

Per partecipare alla prevendita basta visitare il sito web di Flockerz, collegare il proprio crypto wallet alla pagina e acquistare FLOCK utilizzando ETH, BNB, USDT o una carta bancaria. 

4. Best Wallet Token (BEST)

Best Wallet ha lanciato il suo token nativo $BEST inizialmente con una prevendita privata, destinata solo ai possessori del wallet, e successivamente estesa a tutti: al momento ha raccolto oltre $4,8 milioni di finanziamenti.

Best Wallet vuole diventare il principale wallet web 3, superando rivali come MetaMask e Trust Wallet, e per fare questo mette a disposizione dei suoi utenti una suite di funzionalità completa, con al centro “Upcoming Tokens”, una dashboard che semplifica il processo di investimento nelle presale.

Grazie a questa funzione, gli utenti possono esaminare tutte le prevendite più promettenti senza dover lasciare la piattaforma; inoltre gli investitori restano aggiornati sugli sviluppi chiave dei progetti ai quali sono interessati.

Chi detiene i token $BEST inoltre ha accesso a vari vantaggi, come commissioni di trading ridotte e ricompense di staking potenziate, oltre a vantaggi esclusivi come giri gratuiti e bonus speciali sulle piattaforme di iGaming che hanno stabilito una partnership con Best Wallet.

5. Catslap (SLAP)

Catslap è l’ultima crypto della lista a poter contare su una crescita, viste le basi dalle quali parte: basti dire che è diventata famosa dopo il suo esplosivo rally dell’8.400% successivo al lancio. 

Catslap è una meme coin con fornitura di token deflazionistica, che prevede eventi di burning e un programma di buyback, oltre a puntare sul suo gioco virale slap-to-earn. Il progetto ha dalla sua anche il supporto della comunità, e offre un programma di staking, con un APY del 40%, che permette ai suoi detentori di ottenere introiti passivi sin da subito.

Inoltre Catslap è una meme coin a bassa capitalizzazione, per cui ha maggiore margine di crescita e può far ottenere ritorni interessanti ai suoi investitori. Di recente, inoltre, il team del progetto ha lanciato la Zealy Community Slapdrop, un programma che aumenterà anche la possibilità di ottenere degli schiaffi in più nel gioco slap-to-earn.

Il programma di Zealy mette a disposizione un’ampia gamma di missioni e in palio ci sono 100.000 dollari in USDT, che i primi 10 classificati si divideranno mentre per gli altri è previsto un airdrop che distribuirà una quota di SLAP ciascuno.

Chi vuole acquistare $SLAP può farlo sull’exchange MEXC, su Best Wallet, o ancora può utilizzare il widget presente sul sito web di Catslap e sul DEX Uniswap.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS