HomeSponsoredGli investitori si allontanano da KuCoin per alternative decentralizzate

Gli investitori si allontanano da KuCoin per alternative decentralizzate

POST SPONSORIZZATO*

KuCoin (KCS) è da tempo un favorito tra i trader come piattaforma affidabile per scambiare criptovalute, tuttavia, KuCoin ha avuto un anno debole e sta mostrando segni di perdita di rilevanza. Binance (BNB), allo stesso modo, ha mostrato segni di calo della sua popolarità, con un calo del 7% nell’ultima settimana. Mentre gli investitori cercano nuove alternative, Lunex Network ($LNEX) sta attirando interesse grazie alla sua potente offerta di basse commissioni di gas e alti livelli di interoperabilità. Quindi perché Lunex Network ($LNEX) sta ricevendo così tanta attenzione dagli appassionati di KuCoin e Binance? 

Il prezzo di Binance (BNB) cala del 7% in 7 giorni 

Il prezzo di Binance Coin (BNB) è aumentato all’inizio di quest’anno a marzo, salendo di circa $200 in valore, anche se da allora la performance di Binance è diminuita. Binance (BNB) ha visto aumenti a novembre ma è sceso del 7% nell’ultima settimana, preoccupando gli utenti di Binance (BNB). In termini di aggiornamenti tecnologici di Binance quest’anno, a novembre Binance ha annunciato che la Binance Beacon Chain non sarebbe più stata utilizzata, e sarebbe stata sostituita dall’iniziativa BNB Chain Fusion. Questo aggiornamento di Binance cerca di migliorare l’efficienza complessiva. 

KuCoin (KCS) Ha una Performance Scarsa Nonostante gli Aggiornamenti API 

KuCoin (KCS) ha a lungo mantenuto il favore tra i trader, sebbene gli investitori si stiano spostando sempre più verso altre alternative decentralizzate. Il prezzo di KuCoin (KCS) è sceso del 2% nell’ultima settimana, e KuCoin ha registrato solo piccoli aumenti di valore quest’anno, con una crescita del 27% negli ultimi 12 mesi. La crescita di KuCoin non ha tenuto il passo con il più ampio spazio crypto, anche se il team di sviluppatori di KuCoin è stato impegnato a migliorare le prestazioni della rete. A fine novembre ci sono stati alcuni aggiornamenti notevoli all’API che hanno fornito agli utenti un accesso più semplificato ai dati di mercato e agli strumenti di trading. 

Lunex Network ($LNEX) Offre ai Trader la Condivisione dei Ricavi 

Lunex Network ($LNEX) sta facendo scalpore in tutta la comunità DeFi. Questo protocollo innovativo e avanzato offre agli investitori una piattaforma di trading ricca di funzionalità, completa di prezzi competitivi e una serie di vantaggi allettanti.

Al centro del Lunex Network si trova il suo token nativo, $LNEX. Progettato per resistere alla volatilità del mercato, questo token offre un impressionante rendimento percentuale annuo (APY) del 18% ai detentori. Il design incoraggia l’investimento a lungo termine, promuovendo un ecosistema sostenibile e resiliente.

Il fatturato per $LNEX è generato attraverso commissioni di transazione e premi modesti. Insieme a una fornitura fissa di 8 miliardi di token, questo crea un modello deflazionistico che premia i primi adottanti e gli investitori a lungo termine.

Per i trader che apprezzano la flessibilità, Lunex Network offre un’app di scambio mobile e un tracker di portafoglio completo. Questi strumenti sono eccellenti per gestire più portafogli o per fare trading in movimento. Il tracker monitora anche ETF, azioni insieme ad altri asset di trading per consentire agli investitori di ottenere una visione più ampia delle loro partecipazioni e per semplificare il trading multi-asset.

Lunex Network Attira Investitori in Massa

Grazie al suo design innovativo e alla sua struttura di condivisione dei ricavi attraente, Lunex Network ($LNEX) sta attirando un notevole interesse da parte dei trader in cerca di opportunità redditizie. Ora che offre token a $0.0048 ciascuno, il protocollo ha attirato molti early adopter. Gli analisti di mercato pensano che $LNEX potrebbe valere il 1800% in più entro il 2024. Per gli investitori che cercano di trarre profitto da grandi potenziali guadagni, questo protocollo è da non perdere.

Puoi trovare maggiori informazioni su Lunex Network (LNEX) qui:

Sito web: https://lunexnetwork.com

Social: https://linktr.ee/lunexnetwork

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS