HomeBranded ContentQuarkChain sale del 19% in 24 ore dopo l’annuncio della collaborazione con...

QuarkChain sale del 19% in 24 ore dopo l’annuncio della collaborazione con EthStorage

EthStorage rende nota la collaborazione con QuarkChain per creare un Super World Computer e QKC sale del 19%. Solaxy vola a $4,5 milioni nella sua ICO.

Con un post su X, EthStorage, un’entità leader nella fornitura di servizi di storage blockchain scalabili, ha annunciato l’avvio di una collaborazione esclusiva con QuarkChain, allo scopo di lanciare “Super World Computer“, una piattaforma rivoluzionaria che integra storage scalabile e tecnologia multi-chain avanzata per guidare l’innovazione AI decentralizzata. 

Il token QKC è salito del 19% nelle 24 ore e il suo volume di trading è schizzato del 2.366%, raggiungendo quota $216,84 milioni: QuarkChain sta puntando a un breakout al rialzo? Intanto la prevendita della nuova blockchain Layer 2 di Solana, Solaxy, ha superato $4,5 milioni: può essere la prossima meme coin da 100x?

EthStorage avvia una collaborazione esclusiva con QuarkChain

EthStorage ha annunciato l’avvio di una collaborazione con QuarkChain con un post su X e successivamente ha condiviso un nuovo post sul blog per fornire maggiori dettagli. La partnership si concentra presumibilmente sulla fornitura di innovazione, sicurezza e scalabilità ad alti livelli all’interno del web 3. 

Il lancio della piattaforma rivoluzionaria Super World Computer emerge come un traguardo storico nell’evoluzione della blockchain, in quanto soddisfa la domanda di infrastrutture resilienti che supportino i requisiti complicati delle app decentralizzate guidate dall’intelligenza artificiale.

Prestando attenzione alla scalabilità e alla sicurezza, Super World Computer promette di rivoluzionare le possibilità relative all’intelligenza artificiale on-chain. La piattaforma L3 EthStorage svolge un ruolo fondamentale in questo sforzo, offrendo soluzioni di storage on-chain a lungo termine, convenienti e scalabili.

La piattaforma ha sottolineato che la collaborazione denota una mossa degna di nota nella ridefinizione del futuro dell’innovazione decentralizzata: integra la tecnologia avanzata L2 di QuarkChain e sta creando un forum per rafforzare gli sviluppatori, così da ampliare le possibilità riguardanti l’intelligenza artificiale decentralizzata. 

La collaborazione sottolinea le capacità di Super World Computer di affrontare l’elevata produttività e le richieste relative alla sicurezza delle ultime applicazioni decentralizzate, per cui si sforza di sbloccare il potenziale del settore web 3, specialmente nelle applicazioni che richiedono un’enorme capacità di archiviazione e di elaborazione.

QKC sale del 19% nelle ultime 24 ore

Come conseguenza dell’annuncio, il token QKC è salito del 19% nelle 24 ore e il suo volume di trading è schizzato del 2.366%, raggiungendo quota $216,84 milioni. Scambiato ora a $0,01218, si è ripreso da un minimo di $0,00850 e ha raggiunto in precedenza un massimo di $0,01418. 

Se $QKC riesce a mantenere il rialzo e la cifra guadagnata, il prossimo obiettivo è quello di $0,016. Tuttavia, il mancato mantenimento di questo livello potrebbe portare a un ritracciamento verso $0,01150.

Il token potrebbe contare sulla forza di questa partnership: secondo EthStorage, con l’evoluzione del settore Web3, la collaborazione con QuarkChain riflette l’importanza degli sforzi reciproci per guidare l’innovazione. 

La partnership unisce i punti di forza di entrambe le entità per aumentare il ruolo del settore decentralizzato nell’IA oltre alle app all’avanguardia: Super World Computer è pronto a diventare la parte centrale di questa rete decentralizzata.

Solaxy: la blockchain Layer 2 di Solana vola a $4,5 milioni in prevendita

Come acquistare Solaxy ($SOLX) a dicembre 2024 - La guida passo dopo passo

Mentre QKC potrebbe continuare il suo rialzo, la prevendita di Solaxy (SOLX), che vuole creare la prima blockchain Layer 2 di Solana, ha già superato $4,5 milioni a pochi giorni dal lancio, mettendo le basi per un’esplosione con il listing.

Lo scopo del progetto è quello di migliorare la scalabilità di Solana, mettendo insieme più transazioni off-chain e facendo in modo che vengano regolate sulla Layer 1, offrendo così maggiore velocità.

Sono previsti inoltre toolkit modulari per gli sviluppatori, che possono realizzare nuove app al suo interno, facendola crescere. Chi vuole ottenere da subito introiti passivi, può sfruttare lo staking, attivo già durante la prevendita, per guadagnare un APY attuale dell’860%

Essendo un token multi-chain, inoltre, SOLX permette ai detentori di Ethereum, Solana e della Binance Smart Chain (BSC) di partecipare alla prevendita: per acquistare un token al prezzo attuale di $0,001576, si può visitare il sito web ufficiale del progetto, collegare il proprio crypto wallet e scambiare ETH, BNB, SOL o usare una carta di credito/debito bancaria.

Ecco in dettaglio come comprare SOLX a dicembre 2024.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.



Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS