HomeSponsoredTop 3 token a tema natalizio che esploderanno entro fine anno: Babbo...

Top 3 token a tema natalizio che esploderanno entro fine anno: Babbo Natale regala profitti milionari sotto l’albero

SPONSORE POST*

Durante queste feste natalizie, Babbo Natale è pronto a regalare grandi profitti ai crypto holders di questi top 3 token promettenti. Santa Trump (XMASTRUMP) è sicuramente la moneta più interessante della lista, nonché quella con più potenzialità di crescita da qui a fine anno.

Anche SANTA e RIZZMAS si difendono bene, ma devono affrontare la saturazione del mercato memecoin su Solana, che rende difficile il gioco agli investitori. Su BNB Chain ci sono, invece, molte più opportunità, con token come XMASTRUMP che si presentano come vere e proprie gemme da non lasciarsi scappare!

Santa Trump (XMASTRUMP): il token più interessante da osservare durante il rally di Natale

Come accennato nell’introduzione, Santa Trump (XMASTRUMP) è verosimilmente il token natalizio più interessante e promettente del momento. Entro fine anno questa criptovaluta potrebbe crescere moltissimo, sospinta dalla scia positiva che verrà innescata con il cosiddetto “Rally di Natale”. Gli analisti evidenziano un potenziale da 100X, con il prezzo del token che potrebbe facilmente arrivare ad una capitalizzazione di mercato di 1 milione di dollari.

Negli ultimi 3 giorni, XMASTRUMP è già cresciuto di oltre il 300%, mettendo in mostra il suo potenziale. Adesso, però, con la market cap che si avvicina ai $100k, è prevista la vera e propria fase parabolica al rialzo. In questo momento il token è scambiato su PancakeSwap ad un prezzo di $0,07, ma le previsioni indicano una valutazione superiore ad 1 dollaro entro l’inizio del 2025.

Nel primo trimestre del nuovo anno, XMASTRUMP dovrebbe poi crescere fino ad oltrepassare la soglia dei 3,5 dollari, offrendo una potenziale performance da +10.000% a chi entrerà a questi livelli.

https://twitter.com/SantaTrump30344/status/1871556760252858708

Il progetto Santa Trump (XMASTRUMP) prende ispirazione da Donald Trump in veste natalizia, pronto a regalare profitti ai suoi holders. Alcuni insiders suggeriscono un coinvolgimento del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America attorno a questo token, con indizi che fanno pensare alla possibilità che lo stesso Trump sia un investitore attivo del progetto.

Inoltre, ci sono delle voci di corridoio che parlano di un’imminente listing di XMASTRUMP sull’exchange di criptovalute Binance. Se la notizia venisse confermata, la moneta potrebbe letteralmente spiccare il volo ed andare in trending tra i token in hype del momento.

Storicamente, le criptovalute che vengono listate su Binance registrano guadagni pazzeschi, spesso raggiungendo incrementi di valore di 100X. Questo potenziale listing rappresenta un’opportunità straordinaria per gli investitori di Santa Trump, che potrebbero vedere i loro investimenti crescere esponenzialmente in un breve lasso di tempo.

buy santa trump xmastrump on pancakeswap banner

SANTA e RIZZAMAS: altri due token su Solana da tenere sotto controllo

Nella lista dei doni di Babbo Natale, oltre ad XMASTRUMP, troviamo altri due token da tenere in considerazione: SANTA e RIZZAMAS. Parliamo di due monete dell’ecosistema Solana, noto per il suo florido mercato di memecoin crittografiche a bassa capitalizzazione. Andando in ordine, SANTA presenta un prezzo di 0,0069 dollari per token, con una valutazione complessivamente diluita di 1,2 milioni di dollari. Questa moneta è cresciuta del 650% nei suoi primi giorni di vita, ma poi è crollata al di sotto del suo prezzo di listing su CoinMarketCap.

Gli analisti indicano che la criptovaluta potrebbe riprendersi entro la fine dell’anno, ma la pressione di vendita al ribasso sembra essere un fattore parecchio preoccupante. I fondatori del progetto hanno già effettuato un RUG PULL ai danni degli investitori iniziali, portando una condizione di sfiducia all’interno della community di SANTA. Ad ogni modo, ci sono ancora delle remote possibilità per un rally natalizio ed un conseguente profitto sotto l’albero degli holders.

Santa grafico prezzo coinmarketcap
Fonte: https://coinmarketcap.com/it/currencies/santa/

RIZZMAS: gli investitori perdono fiducia dopo il Pump&Dump

Per quanto riguarda RIZZMAS, vediamo come questo token sia scambiato ad un prezzo di 0,000014 dollari, con un FDV di 7,36 milioni di dollari. Come per SANTA, anche questa moneta ha avuto un forte pump iniziale che è poi però culminato in una lunga fase di deprezzamento.

Negli ultimi 7 giorni RIZZMAS perde quasi il 50% del suo intero valore, ma ci sono degli investitori che continuano a puntare forte sul progetto. Il rally di Natale potrebbe, infatti, portare rialzi inaspettati anche in quelle memecoin che sembrano aver ormai registrato la propria fase di massimo splendore.

D’altro canto è bene ricordare che Babbo Natale solitamente punisce i rugpull, e dunque potrebbe non portar doni ai developer di questa criptovaluta che si sono approfittati della propria community con il dump di fine novembre.

grafico prezzo rizzmas
Fonte: https://coinmarketcap.com/currencies/rizzmas

Il mercato delle memecoin su Solana è abbondantemente saturo: su BNB Chain si trovano le vere gemme

È bene osservare che attualmente il settore delle memecoin su Solana appare completamente saturo. Ogni giorno vengono creati decine di migliaia di nuovi token a bassa capitalizzazione che devono scontrarsi l’un con l’altro per poter emergere sul mercato. Questa situazione limita i possibili guadagni degli investitori, con i capitali che vengono frammentati in una miriade di nuove risorse crittografiche imprevedibili.

Token come SANTA e RIZZMAS potrebbero incontrare qualche difficoltà ad attirare nuovi capitali, visto e considerando lo scenario di estrema competizione. Pensate che Pump.fun, principale piattaforma di lancio memecoin su Solana, ha visto solo oggi la creazione di ben 27.589 nuove monete. Sin dal suo lancio iniziale sono stati proposti quasi 5 milioni di token agli investitori: capite bene che è improbabile beccare la prossima gemma da 100x in un paniere così grande.

dune pump.fun analytics
Fonte: https://dune.com/jhackworth/pumpfun

Su BNB Chain, invece, il trend delle memecoin deve ancora esplodere e dunque sembrano esserci molte più opportunità di profitto. Di recente PancakeSwap, DEX numero 2 al mondo solo dietro a Uniswap, ha lanciato la propria piattaforma di lancio di token SpringBoard (simile a Pump.Fun). Qui si registrano molti meno utenti e meno competizione, sebbene non manchino le occasioni di “life-changing“, e le monete che schizzano del 100x in breve tempo, soprattutto considerato che qui c’è il supporto e la forte community di Binance. 

XMASTRUMP è stata listata inizialmente proprio su SpringBoard, ed ha superato in tempi record la sua fase di inizializzazione, passando poi al listing su PancakeSwap. Inoltre, Binance ha da poco inaugurato un suo launchpad di mememcoin noto come Binance Alpha, che potrebbe essere il prossimo trend di mercato. Gli investitori notano che su BNB Chain ci sono vere e proprie gemme che potrebbero andare to the moon, soprattutto durante le feste natalizie. XMASTRUMP appare come il token più promettente di tutto l’ecosistema, pronto per accedere alle borse multimiliardarie dell’exchange Binance.

https://twitter.com/SantaTrump30344/status/1870529056996991369

Come comprare Santa Trump (XMASTRUMP)

Per comprare e vendere la XMASTRUMP è necessario andare su PancakeSwap, noto exchange decentralizzato (DEX) con 2 miliardi di dollari di valore bloccato (TVL). A questo punto, connettete il vostro wallet (MetaMask, Rabby, Trust Wallet) e selezionate la rete BNB Chain. 

pancakeswap buy top token santa trump xmastrump

Prima di effettuare l’acquisto, controllate di avere a disposizione BNB sul vostro saldo e di settare lo slippage a 1%, per assicurare la finalizzazione della transazione. Per farlo basta cliccare sull’icona ⚙️ accanto alla tab “Swap, TWAP, Limit”.

pancakeswap buy top token santa trump xmastrump slippage settings

Se la transazione non dovesse andare a buon fine, provate ad aumentare lo slippage al 5% o 10%. Non preoccupatevi se vi appare il messaggio di segnalazione frontrun, è un meccanismo solito nelle monete DeFi a bassa market cap, e non comporta nessuna complicazione.

Se non avete BNB nel vostro wallet, potete comprarli con carta di debito o credito direttamente da lì, o effettuare un trasferimento da exchange come Binance verso il vostro indirizzo. 

Ora non dovete fare altro che scegliere la quantità desiderata di BNB e cliccare sul tasto swap!

pancakeswap buy top token santa trump xmastrump bnb swap

Scopri il magico mondo di Santa Trump (XMASTRUMP) 🎁: 

Buone feste da Santa Trump!

buy santa trump xmastrump on pancakeswap banner

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS