HomeBranded ContentVirtuals Protocol continua a crescere dopo il listing su Binance Futures: Flockerz...

Virtuals Protocol continua a crescere dopo il listing su Binance Futures: Flockerz può fare di meglio?

Nonostante al momento il mercato delle criptovalute stia vivendo un momento decisamente al ribasso, Virtuals Protocol sta cavalcando l’onda di un rialzo del 19%, grazie anche ai recenti listing, l’ultimo su Binance Future.

Sembra che le previsioni per VIRTUAL siano molto positive, considerando la natura del token, che lavora allo sviluppo degli AI Agents per il gaming, un settore in netta crescita nei prossimi anni.

Il nuovo progetto Flockerz potrà fare meglio di VIRTUALS? La prevendita al momento è a $7,8 milioni e l’idea di puntare tutto sulla decentralizzazione rende $FLOCK una probabile meme coin da 10x in su con il listing.

Virtuals Protocol: di cosa si tratta?

Se Virtuals Protocol sta riscuotendo tanto successo è molto probabilmente perché lavora allo sviluppo degli AI Agents per il gaming, ovvero software progettati per interagire autonomamente con l’ambiente, raccogliere dati e svolgere compiti specifici per raggiungere obiettivi predeterminati. 

Data la loro natura, quindi, possono essere strumenti utili in vari settori, dall’automazione di processi aziendali all’assistenza clienti.

Ma come interviene Virtuals Protocol? Il suo scopo è quello di consentire la creazione, il dispiegamento e la tokenizzazione di agenti AI sulla blockchain, semplificando il loro processo di sviluppo. 

Proprio grazie alla tokenizzazione, gli agenti AI fungono da token ERC-20 con una fornitura fissa, rendendo così semplice la co-proprietà e la condivisione dei ricavi tra sviluppatori e utenti.

Virtuals Protocol ha anche dato vita al framework GAME, che può alimentare sistemi attraverso agenti AI complessi, e che ha trovato la sua prima applicazione pratica in Roblox, una delle piattaforme di gioco online più popolari al mondo.

Va da sé, quindi, che entrando a far parte di un settore così in crescita come quello dell’iGaming, le prospettive per VIRTUAL non possono che essere positive.

VIRTUAL: che traiettoria seguirà?

Virtuals Protocol sta registrando una crescita impressionante, non solo su base giornaliera: nell’ultimo anno è infatti cresciuto del 6.275%. Scambiato attualmente a 3,17 dollari, il token, nel grafico a 4 ore, registra un arco rialzista. 

Tutto sembra incentrarsi su un pattern a doppio fondo, che è un classico indicatore di un’inversione rialzista dopo un po’ di sentiment ribassista. La rottura della neckline a doppio fondo ha spinto il prezzo sopra le medie mobili semplici (SMA) a 50 e 200 giorni. 

Anche il volume non ha avuto pause, per cui sembra che lo slancio verso l’alto sia arrivato per restare. L’indice di forza relativa (RSI) si attesta a 65,55, appena al di sotto del livello 70 che solitamente indica “ipercomprato”, quindi c’è ancora spazio per crescere.

Per quanto riguarda la convergenza/divergenza della media mobile (MACD), la linea blu MACD è sopra la linea del segnale arancione, segnalando quindi acque rialziste con slancio crescente nell’istogramma.

I segnali sembrano quindi indicare uno slancio verso l’alto per Virtuals Protocol: se la traiettoria ascendente continua, il prossimo ostacolo è probabilmente il livello di 3,50 dollari con una potenziale spinta verso l’area di 4,00 dollari. 

Flockerz (FLOCK): la meme coin “vote-to-earn” potrebbe fare meglio di VIRTUAL

Flockerz crosses $1 million presale milestone: The next meme coin breakout?  - The Economic Times

Flockerz (FLOCK) è un progetto basato essenzialmente sul Vote-to-Earn (V2E), un sistema in cui i possessori di token possono prendere decisioni. Flockez in merito all’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) nota come Flocktopia, che è al centro del progetto.

Flockerz ha superato 7,7 milioni dollari al momento nella sua ICO proprio grazie al focus sulla centralizzazione e al sistema di voto che permette a ogni partecipante di ottenere in cambio token FLOCK.

Secondo gli esperti del settore questa meme coin potrebbe fare da 10x in su con il listing, per cui le possibilità che faccia anche meglio di VIRTUAL non sono poche. Sarà la prossima meme coin a raggiungere 1 dollaro?

Per partecipare alla prevendita di FLOCK, al costo attuale di 0,00653 dollari, è sufficiente visitare il sito web di Flockerz, collegare il proprio crypto wallet alla pagina e acquistare i token utilizzando ETH, BNB, USDT o una carta di credito/debito bancaria. 

Lo smart contract di Flockerz ha superato inoltre gli audit di due delle principali società di revisione, ovvero Coinsult e SolidProof, per cui gli investitori possono sentirsi al sicuro da truffe o eventuali tentativi di rugpull.

Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

Massimo De Vincenti
Massimo De Vincenti
Laureato in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma, Massimo ha conseguito anche un Master in Amministrazione, Finanza e Controllo. Trader e analista esperto nel campo delle criptovalute e della finanza decentralizzata, è consulente tecnologico appassionato di innovazione ed evoluzione digitale, relatore anche per seminari o approfondimenti tematici nell'ambito fintech e crypto.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS