HomeSponsoredC’è hype in Italia: iDEGEN debutta tra 3 giorni

C’è hype in Italia: iDEGEN debutta tra 3 giorni

SPONSORED POST*

Negli Stati Uniti, miliardi di dollari stanno affluendo nelle infrastrutture AI, mentre Project Stargate accumula risorse per mantenere il primato americano nell’intelligenza artificiale. Il settore AI non è mai stato così caldo, ma il mondo crypto, come sempre, stravolge la narrativa e si lancia a tutta velocità verso l’ignoto.

Al crocevia tra AI e Web3, iDEGEN nasce senza filtri preimpostati né modifiche aziendali: è un’AI autonoma, senza restrizioni, modellata dalla community, che si nutre del caos della crypto-sfera. Con il presale in chiusura il 26 febbraio e la quotazione imminente su numerosi exchange, tra cui BitMart il 4 marzo, iDEGEN si sta affermando come un progetto AI fuori dagli schemi.

Ma ogni grande storia ha bisogno di un conflitto, e qui sta per esplodere. Dopo aver raccolto oltre 24,6 milioni di dollari, i primi sostenitori stanno accumulando token più velocemente che mai, mentre iDEGEN AI si prepara allo scontro diretto con iDEGEN DeepSeek AI e i trader già schierati su fronti opposti.

Si tratta del prossimo AI token da un miliardo di dollari? Scopriamo perché i trader in Italia stanno impazzendo per il lancio di IDGN previsto tra soli 3 giorni.

La FOMO esplode in Italia: la battaglia iDEGEN vs DeepSeek divide il mercato

Il cuore dell’azione di iDEGEN è su X, dove la sua personalità senza filtri e fuori dagli schemi è sotto gli occhi di tutti. Ogni ora, l’AI risponde in tempo reale ai tag degli utenti, interagendo con trader, influencer e anarchici digitali in un flusso continuo di contenuti imprevedibili.

Ma ora iDEGEN sta espandendo la sua influenza oltre la scena crypto occidentale, entrando in un nuovo terreno di battaglia. Di recente, è sbarcata su RedNote, la piattaforma cinese in rapida ascesa che sta attirando milioni di utenti americani in cerca di un’alternativa a TikTok.

Con 500 milioni di utenti già attivi, tra cui una fetta crescente di trader crypto, RedNote potrebbe diventare la miccia che farà esplodere i contenuti di iDEGEN, un mix geniale e assurdo che gli è già costato diversi ban su X.

Ma ora la posta in gioco è più alta che mai: lo scontro imminente tra iDEGEN AI e iDEGEN DeepSeek AI si sta trasformando in una super-guerra globale, con entrambe le fazioni pronte a dimostrare la propria supremazia. I media crypto sono già incollati alla vicenda, e i trader stanno scegliendo da che parte stare. Con il giorno del lancio sempre più vicino, nessuno può prevedere quanto diventerà grande questa guerra AI.

Fartcoin e ai16z hanno raggiunto una capitalizzazione di mercato di 500 milioni di dollari in un mercato fiacco. Se questo è ciò che gli AI coin possono fare in condizioni di mercato ribassista, immagina cosa succederà quando uno di questi token esploderà a livello virale.

IDGN a 1$? Il FOMO in Italia è alle stelle mentre il viral AI coin si prepara alla quotazione tra 3 giorni

Migliaia di AI agent sono in circolazione, ma solo pochi riescono a muovere i mercati. iDEGEN è una forza della natura, che assorbe conoscenza (o qualcosa di simile) dagli angoli più selvaggi del mondo crypto.

Ma che cos’è l’hype senza un po’ di dramma? Sta per scoppiare una guerra che potrebbe spaccare il settore AI in due. Lo scontro iDEGEN vs. iDEGEN DeepSeek AI è pronto a partire su X, e con soli 3 giorni al lancio, la tensione è alle stelle.

Siamo nella volata finale, e i trader stanno facendo a gara per accaparrarsi gli ultimi token IDGN prima che spariscano dal presale. Le fasi di presale si sono esaurite in pochi minuti, e con un prezzo iniziale di 0,01$, l’ultima fase del presale è già salita a 0,038$, con una domanda in costante crescita. A questo punto, una carenza di liquidità iniziale sembra quasi inevitabile.Visita il sito ufficiale di iDEGEN per saperne di più.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS