HomeSponsoredLa prima ICO al mondo di meme coin su Bitcoin supera $3,7...

La prima ICO al mondo di meme coin su Bitcoin supera $3,7 milioni

SPONSORED POST*

La prima ICO in assoluto di meme coin su Bitcoin, Bitcoin Pepe, ha appena superato la soglia di $3,7 milioni in prevendita molto più rapidamente del previsto. Ma questo è solo l’inizio di qualcosa di molto più grande.

Con una velocità simile a Solana ma sulla solida base di Bitcoin, la prevendita di Bitcoin Pepe è partita l’11 febbraio e gli investitori hanno subito colto l’opportunità. Le meme coin hanno guidato l’ultima bull run e ora, con l’enorme liquidità di Bitcoin disponibile, Bitcoin Pepe creerà una vera e propria economia di meme coin su BTC.

E se l’entusiasmo visto finora è un indicatore affidabile, siamo solo all’inizio.

Bitcoin Pepe: il primo L2 di meme coin su Bitcoin

Con un valore che supera $60 miliardi, le meme coin sono al centro dell’universo crypto. Ma finora si sono sparpagliati su blockchain che non erano state progettate per loro. Ethereum è troppo lento e costoso. Solana è veloce ed economica.

Oggi le principali meme coin valgono miliardi, eppure non hanno una vera utilità. DOGE, da solo, ha una capitalizzazione di $30 miliardi, alimentata unicamente dalla speculazione e dalla nostalgia. Nessuna infrastruttura, nessun ecosistema, nessun reale motivo di esistere, se non il fatto che la gente continua a comprarlo.

Le principali innovazioni crypto sono avvenute al di fuori di Bitcoin; Ethereum è diventato il cuore della DeFi, Solana ha dominato il mercato delle meme coin e gli NFT si sono dispersi su tutte le blockchain in grado di supportarli. Bitcoin, nonostante la sua liquidità da trilioni di dollari, è rimasto a guardare.

Bitcoin Pepe è il primo Layer 2 specializzato in meme coin costruito su BTC. Grazie a Bitcoin Pepe, sarà finalmente possibile scambiare meme coin, NFT e creare un’intera economia meme senza congestioni, commissioni assurde e poca velocità.

Bitcoin ha la più grande liquidità del mercato, ma finora non esisteva un modo semplice per farla fluire verso le meme coin e la DeFi. Il bridge di Bitcoin Pepe cambia tutto, sbloccando l’accesso a $2 trilioni di capitale potenziale che possono inondare l’ecosistema senza problemi di sorta.

Inoltre, la tokenomics è studiata per la sostenibilità a lungo termine. Il 15% dell’offerta è destinato alle ricompense di staking, il 10% è allocato per il marketing. L’offerta totale è limitata a $2,1 miliardi di BPEP per mantenerne sotto controllo la scarsità. Gli smart contract sono auditati e il team è completamente doxxato, così non ci sono misteri. 

Velocità di Solana, fiducia di Bitcoin: scatta la FOMO

I massimalisti di Bitcoin hanno sempre snobbato le meme coin, ma ora anche loro possono essere parte in causa. Bitcoin Pepe è la prima ICO di meme coin su Bitcoin e una volta che la liquidità di BTC scoprirà il potenziale da 1000x delle meme coin, non si tornerà più indietro. Questo è il primo tassello del domino e quando cadrà, ogni progetto meme di valore non vedrà l’ora di lanciarsi su BTC, attirando milioni di trader retail.

Con BPEP a soli $0,0268, questa è una delle migliori opportunità crypto in circolazione. Quando Solana è stato lanciato a $0,22, i primi investitori hanno visto guadagni superiori a 1000x. La prevendita di Bitcoin Pepe offre un guadagno del 300% prima ancora che il token venga listato sugli exchange.

Bitcoin, il nome più affidabile nel mondo crypto, diventerà adesso anche il miglior posto per scambiare meme coin. E se questo non farà esplodere l’adozione delle meme coin, non c’è nient’altro che lo farà. Per scoprire di più e comprare Bitcoin Pepe visita il sito ufficiale.

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né testato la piattaforma.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

MOST POPULARS