Bitcoin Hyper ($HYPER), il nuovo progetto che propone il primo Layer 2 in assoluto di Bitcoin, ha ufficialmente superato 1 milione di dollari nella sua ICO in soli cinque giorni: grazie a HYPER, il principale asset ottiene transazioni veloci ed economiche, smart contract, meme coin, dApp e DeFi.
Se il progetto è riuscito a raggiungere questo traguardo è perché le balene crypto, da sempre ago della bilancia nel settore, hanno effettuato acquisti per un totale di 139.000 dollari. Mentre Bitcoin si mantiene a $109.000 e le previsioni diventano sempre più positive, progetti legati a BTC attirano sempre più investitori.
Ecco in cosa consiste Bitcoin Hyper, come acquistare in prevendita e perché questa è una delle criptovalute che cresceranno da considerare nel proprio crypto wallet.
Summary
Come funziona Bitcoin Hyper?
Bitcoin Hyper è una blockchain Layer-2 basata sulla Virtual Machine di Solana, ma ancorata a BTC per quanto riguarda la sicurezza: in questo modo si ottengono la velocità di Solana, che conta su oltre 2.000 transazioni al secondo (tps), rispetto alle 7 tps di Bitcoin, e la decentralizzazione e l’affidabilità di Bitcoin.
Grazie a Bitcoin Hyper, gli utenti ottengono trasferimenti BTC rapidissimi e con commissioni prossime allo zero, un supporto nativo per dApp, DeFi e meme coin e infine un’esperienza utente fluida, supportata da ZK-proof, light client e dal motore SVM.
Ma come funziona esattamente Bitcoin Hyper?
- Gli utenti depositano BTC in uno smart contract. Il sistema verifica la transazione direttamente dai dati del blocco Bitcoin. Una volta confermata, un equivalente in wrapper viene mintato su Bitcoin Hyper.
- BTC può ora essere utilizzato per staking, trading, farming o trasferimenti, il tutto con prestazioni di livello Solana.
- Per riavere i propri BTC basta bruciare la versione “wrapped” per far rilasciare al sistema i Bitcoin originali sulla mainnet principale.
- Le transazioni vengono raggruppate, convalidate con prove a conoscenza zero e riassegnate a Bitcoin, mantenendo tutto verificabile e decentralizzato.
Il token HYPER è al centro dell’ecosistema del progetto
Il token $HYPER non è solo un token da utilizzare per pagare le commissioni di gas ma il punto focale nell’economia di Bitcoin Hyper. Viene utilizzato per pagare le transazioni, interagire con le dApp, accedere a servizi premium e persino per lo staking.
Bitcoin è già la criptovaluta più riconoscibile al mondo: se diventerà utilizzabile per app e pagamenti veloci, la crescita di HYPER sarà inevitabile. Col tempo, questa utilità costante potrebbe inoltre far salire ulteriormente il valore del token.
Un altro motivo importante per cui l’interesse nei confronti di Bitcoin Hyper sale è il meccanismo di staking: durante la prevendita, gli utenti possono bloccare i propri token e guadagnare al momento oltre il 600% di APY.
Lo staking è disponibile da subito, pertanto i partecipanti non devono attendere che la rete sia attiva per iniziare a ottenere guadagni passivi. Se Bitcoin Hyper ha raggiunto 1 milione di dollari in meno di una settimana è anche dovuto all’interesse suscitato nelle balene crypto: una di queste, martedì, ha acquistato circa 55.000 dollari di $HYPER.
Le mosse delle balene spesso fungono da indicatore anticipatore per tendenze di mercato più ampie: i loro investimenti ammontano finora a un totale di 139.000 dollari nel progetto, una cifra che deve far capire quanta rilevanza abbia Bitcoin Hyper per loro.
Come partecipare alla prevendita di HYPER
La prevendita di Bitcoin Hyper è attiva: al momento un token HYPER è venduto al costo di $0,01185, disponibile a quasi il 9% in meno rispetto al prezzo di listino previsto di $0,012975.
Con una fornitura totale di 21 miliardi di token, che è un omaggio al limite fisso di Bitcoin, $HYPER è progettato sia per l’utilità sia per la scalabilità a lungo termine nell’ecosistema. Per partecipare alla prevendita prima del prossimo aumento di prezzo, basta visitare il sito web della prevendita di Bitcoin Hyper e usare ETH, USDT, BNB o una carta di credito.
Per un’esperienza di acquisto e post-vendita più fluida, il nostro consiglio è quello di usare Best Wallet, una nuova piattaforma web 3 che include la prevendita di HYPER nella sua sezione Upcoming Tokens.
Per restare aggiornati su tutte le novità del progetto, sarà sufficiente accedere ai canali social di Bitcoin Hyper, ovvero le sue pagine X e Telegram.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.