Pepenode (PEPENODE) è una piattaforma di criptovalute che offre un’esperienza di mining di meme coin gamificata con ricompense in token reali. Il progetto è in prevendita e ha già raccolto oltre $500.000.
Ecco come comprare Pepenode seguendo semplici passi, prima della conclusione dell’ICO di una delle criptovalute con potenziale più interessanti del settore.
Summary
Che cos’è PEPENODE?
PEPENODE è un nuovo progetto blockchain, costruito sulla rete Ethereum, che offre un ambiente di mining di criptovalute gamificato, in cui i possessori di token possono avviare le proprie operazioni di mining di meme coin virtuali.
Il progetto elimina la necessità di hardware di mining sofisticato, consentendo ai giocatori di godersi il processo direttamente dai propri computer. Funziona in questo modo: gli utenti possono acquistare “Miner Nodes” utilizzando il token di utilità nativo, PEPENODE.
Possono successivamente installare questi nodi nelle sale server digitali e iniziare a fare mining. Alcuni nodi sono più efficienti di altri, quindi i giocatori possono ottimizzare le proprie strutture combinando e abbinando nodi diversi.
In più, gli utenti possono competere tra loro e guadagnare token bonus PEPENODE, PEPE e FARTCOIN, infatti successivamente verranno aggiunte altre meme coin come ricompensa.
Come comprare PEPENODE
Ecco quali passaggi seguire per investire in Pepenode.
Fase 1: Configurare un crypto wallet
Per prima cosa, è necessario avere a disposizione un crypto wallet self-custody in grado di contenere PEPENODE e di connettersi al sito di prevendita, che supporta centinaia di wallet, tra cui MetaMask, Trust Wallet e Coinbase Wallet.
Il nostro consiglio è quello di utilizzare Best Wallet, un wallet web3 mobile-first, che supporta oltre 60 blockchain.
Fase 2: Aggiungere criptovalute al proprio wallet
Successivamente, sarà necessario depositare criptovalute nel proprio wallet, da scambiare con i token PEPENODE: quelli supportati sono ETH, BNB e USDT. Se non possiedi alcuna criptovaluta, il modo più economico per acquistare PEPENODE è con ETH, poiché non dovrai effettuare acquisti aggiuntivi di token per le commissioni del gas.
Tocca il pulsante “Buy” sulla tua app Best Wallet e seleziona Ethereum; scegli la valuta fiat che desideri convertire in ETH e inserisci l’importo. Seleziona un’opzione di pagamento e clicca su “Buy ETH” per finalizzare l’acquisto tramite il fornitore di servizi di pagamento.
Best Wallet supporta l’onramping di valute fiat tramite carta di credito, bonifico bancario e wallet elettronico.
Fase 3: Collegare il wallet alla prevendita di PEPENODE
Una volta avuto accesso alla piattaforma di prevendita di PEPENODE, si dovrà cliccare su “Buy PEPENODE”, poi cliccare su “Best Wallet” dal pop-up e utilizzare l’app. Una volta autorizzata la connessione su Best Wallet, sarà possibile collegare correttamente l’indirizzo del proprio wallet alla prevendita di PEPENODE.

Fase 4: Acquistare i token PEPENODE
Si può inserire l’importo di ETH che si desidera scambiare con PEPENODE tramite il widget di acquisto. La piattaforma calcola automaticamente la conversione in base ai tassi di cambio correnti.
Per procedere con l’acquisto, clicca su “Buy PEPENODE”, ma è anche possibile selezionare “Buy and Stake”, per approfittare dell’attuale APY superiore al 3.100%.
Recensioni fornite in maniera indipendente da un nostro partner come da accordo commerciale tra le due parti. Informazioni riservate ad un pubblico maggiorenne.

