HomeCriptovalute2gether: un nuovo programma di reward per gli utenti

2gether: un nuovo programma di reward per gli utenti

COMUNICATO STAMPA

2gether, piattaforma di trading in crypto, ha introdotto un programma di reward per i suoi utenti prima dell’emissione del suo token 2GT, prevista per i prossimi mesi. 

Ramon Ferraz, CEO di 2gether, ha dichiarato:

“Il nuovo programma di benefici rappresenta un traguardo molto importante per la utility del token 2GT, prima ancora che venga emesso ufficialmente. Crediamo che nei prossimi anni l’economia cambierà radicalmente e si baserà sempre più sulla tokenizzazione. 2gether lancerà il suo token e il relativo ecosistema entro fine anno, ma questo sarà soltanto il primo passo. Vogliamo agevolare le nuove economie tokenizzate per tutti coloro che credono in questa rivoluzione.”

Tre livelli di reward per i clienti di 2gether

Una delle nuove iniziative principali di 2gether è il programma di reward per i detentori dei token 2GT. Grazie a questo programma, gli utenti potranno godere dei vantaggi associati a tre livelli Founder, in base alla quantità di 2GT in loro possesso.

Il 56% degli utenti di 2gether rientra tra i Founder del progetto.

Tutti i livelli Founder offrono diversi vantaggi come il rimborso delle fee, cashback sugli acquisti e bonus aggiuntivi per il programma di referral.

  • Founder Explorer — Gli utenti che possiedono almeno 2.000 2GT saranno Founder Explorer. Godranno di un cashback dell’1% in 2GT per i pagamenti effettuati con la carta 2gether, di un rimborso del 50% delle commissioni di trading anch’esso in 2GT, e potranno effettuare fino a quattro prelievi da ATM al mese.
  • Founder Challenger — Gli utenti che possiedono almeno 20.000 2GT (1.000€) saranno Founder Challenger. Oltre che di un cashback del 3% in 2GT per i pagamenti effettuati con carta, godranno anche di un rimborso del 100% delle commissioni di trading. Potranno effettuare fino a sei prelievi da ATM al mese.
  • Founder Sato — Gli utenti che riescono ad accumulare 100.000 2GT (5.000€) otterranno il livello più alto, Founder Sato. Godranno di un cashback del 5% in 2GT per i pagamenti effettuati con la carta 2gether, riceveranno la carta Visa Black e otterranno un rimborso pari al 100% delle commissioni di trading. Potranno inoltre effettuare fino a otto prelievi da ATM e riceveranno un bonus fino a 900 2GT per ogni amico invitato su 2gether.

Una liquidity pool su Uniswap

La compagnia è costantemente a lavoro su nuovi progetti, così da incrementare sempre più i casi d’uso di 2GT in previsione dell’imminente lancio del token: da un lato mira a fornire alla community accesso ai migliori e più redditizi prodotti DeFI del settore tramite il marketplace presente all’interno dell’applicazione, dall’altro promuove la creazione di nuovi token per sviluppare nuove economie tokenizzate, nelle quali poter utilizzare 2GT come unità di pagamento.

La compagnia ha quasi completato lo sviluppo dello smart contract e delle altre componenti necessarie per l’emissione di 2GT su Ethereum. Per incrementare la liquidità del token, l’azienda consentirà di scambiare 2GT per ETH su Uniswap.

Fornendo liquidità alla pool su Uniswap, gli utenti verranno così ricompensati:

  • riceveranno una commissione pari allo 0,3% del volume di trading complessivo della pool;
  • riceveranno un interesse fisso in 2GT per aver bloccato i loro 2GT/ETH all’interno della pool.

2gether: come funziona l’azienda

2gether è stata fondata da Salvador Casquero e Luis Estrada.

La sua app mobile è usata in 22 paesi d’Europa, in quanto offre un servizio senza fee, consentendo agli utenti di acquistare crypto in maniera semplice e veloce tramite smartphone.

Inoltre, gli utenti di 2gether vengono premiati con token 2GT mentre usano l’app; l’azienda ha già distribuito oltre 3 milioni di 2GT fra gli utenti.

L’applicazione è disponibile sia per Android che per iOS e attualmente supporta ben quindici criptovalute differenti, fra cui anche Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Ripple (XRP), Bitcoin Cash (BCH), EOS, Stellar (XLM) e Litecoin (LTC).

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick