HomeWikiTool & appCrypto.com app: carta, pagamenti, earn, credito e bonus

Crypto.com app: carta, pagamenti, earn, credito e bonus

SPONSORED POST

L’app di Crypto.com offre diversi servizi, tra cui la carta, i pagamenti, il programma earn, il credito ed i referral bonus

Innanzitutto c’è la carta VISA, ovvero MCO Visa Card, che offre fino all’8% di cashback in token CRO. 

Ci sono cinque diverse tipologie di carte, partendo da quella gratuita, Midnight Blue, che offre l’1% di cashback in token CRO. 

La carta metallica Ruby Steel invece richiede lo staking di 2.500 CRO, dà diritto a ricevere un cashback del 2% in token CRO, e consente anche di ottenere un rimborso del 100% (massimo 12,99$) su Spotify. 

Le carte metalliche Jade Green e Royal Indigo richiedono lo staking di 25.000 CRO, danno diritto ad un cashback del 3% in token CRO, e consentono di ottenere rimborsi del 100% su su Spotify e su Netflix.

Le carte metalliche Icy White e Frosted Rose Gold richiedono lo staking di 250.000 CRO, danno diritto ad un cashback del 5% in token CRO, consentono di ottenere rimborsi su  su Spotify, Netflix, Amazon Prime ed Expedia, oltre ad il Merchandise Welcome Pack, la partecipazione al programma Earn Bonus Interest e la funzionalità Crypto.com Private. 

La carta più ambita però è la carta metallica nera Obsidian, che richiede lo staking di 2.500.000 CRO, dà diritto ad un cashback dell’8% in token CRO, ed oltre a ciò che offrono le altre carte offre anche la possibilità di ricevere dei rimborsi per gli acquisti su AirBNB, e la Private Jet Partnership..

Tranne la Midnight Blue e la Ruby Steel, tutte le altre danno anche diritto all’Airport Lounge Access. 

Ovviamente con tutte queste carte è possibile effettuare pagamenti sul circuito Visa.

Particolarmente interessante è il programma Earn, che consente di guadagnare fino all’8% all’anno sulle criptovalute immobilizzate, e fino al 12% sulle stablecoin. 

Si possono immobilizzare molte criptovalute differenti, per periodi di tempo differenti, e con il termine flessibile si possono ritirare in qualsiasi momento per poterle eventualmente utilizzare in modo differente. 

Per chi invece avesse bisogno di stablecoin, c’è la possibilità di ottenere un credito dando criptovalute come garanzia.

È possibile infatti ottenere prestiti in USDT, USDC, PAX e TUSD dando come garanzia BTC, ETH, XRP, LTC, XLM, EOS e CRO. Gli interessi vanno dall’8% al 12% annuo.

Infine c’è il programma referral, grazie al quale è possibile ricevere un bonus di 25$ per chi presenta un amico ordinando almeno una carta MCO Visa premium metallica.

Molto utile risulta essere la guida dell’App di Crypto.com, che spiega come portare a termine tutte le operazioni principali sulla piattaforma, dalla compravendita di criptovalute fino al programma referral, passando per l’utilizzo del wallet, i prelievi e depositi, l’invio di criptovalute ed i pagamenti, le MCO Visa Card, Crypto PAY, il programma Earn e la funzione Crypto Credit. 

Insomma, l’App di Crypto.com offre un ventaglio completo di servizi crypto con la possibilità di ottenere anche dei guadagni grazie a differenti funzionalità paganti.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick