HomeCriptovaluteAltcoinOmnitude diventa membro di Hyperledger

Omnitude diventa membro di Hyperledger

Read this article in the English version here

Oggi, 27 giugno, Omnitude ha annunciato di essere diventata membro di Hyperledger, il progetto capitanato dalla Linux Foundation.

Omnitude fornisce servizi alle aziende di ecommerce che vogliono integrare la tecnologia blockchain nella loro organizzazione per ridurre costi e migliorare la trasparenza e sicurezza dei propri sistemi.

Tra i propri clienti, Omnitude può vantare nomi quali Williams Martini della Formula1, Absolute Taste e il Governo di Malta.

La collaborazione con Hyperledger aiuterà Omnitude a beneficiare delle risorse, strumenti e relazioni della Linux Foundation per migliorare il proprio ecosistema.

Attualmente Hyperledger vanta oltre 235 aziende di tutti i settori, dalla finanza all’IoT, passando per supply chain, banking e assistenza sanitaria.

La ICO Omnitude

La token sale del progetto si è conclusa lo scorso 4 giugno con la creazione dello utility token ECOM, che serve ai clienti, fornitori e commercianti di pagare i servizi all’interno dell’ecosistema di ICO Omnitude.

Il prossimo passo sarà il listing del token sugli exchange, cosa che si attende a breve. Brian Behlendorf, Executive Director di Hyperledger ha spiegato: “Il successo di Hyperledger si riflette dalla forza e profondità della community in forte crescita. Omnitude ha già un impressionante catalogo di clienti e partner, e tutti trarranno beneficio dalla collaborazione con Hyperledger”.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick