HomeBlockchainCome aggiungere il 45% di valore ai vostri Bitcoin e Ethereum

Come aggiungere il 45% di valore ai vostri Bitcoin e Ethereum

SPONSORED POST*

Probabilmente vi siete resi conto che Bitcoin è in pieno boom e volete partecipare anche voi all’azione, perciò avete comprato. E adesso che fare? Potete aspettare che il prezzo salga ancora di più e poi vendere per un profitto, potete tenere i vostri BTC, aspettando che si apprezzino a lungo termine, oppure potete farli fruttare. 

C’è un modo per far sì che i vostri Bitcoin inizino a generare un profitto mensile costante e garantito, guadagnandovi una fonte lucrativa di reddito passivo, con un rischio quasi nullo. Quindi, qualsiasi cosa accada al prezzo di questa moneta volatile, otterrete un profitto in entrambi i casi.

Aspetta un minuto! Come si può operare con Bitcoin senza rischi?

Inutile dire che non esiste un trading completamente privo di rischio al 100%, ma c’è una strategia che ci si avvicina. L’arbitraggio crypto è una strategia d’investimento che è diventata sempre più popolare tra le società d’investimento, le istituzioni finanziarie e gli hedge fund, così come tra i singoli trader. Essa consiste nel trarre vantaggio dalle discrepanze dei prezzi delle crypto su diversi exchange. Ciò significa che una valuta digitale può essere disponibile a prezzi diversi allo stesso tempo, su diversi mercati. Per approfittare di questo, un trader può acquistare una valuta su un exchange dove il prezzo è più basso e poi immediatamente venderla su un exchange dove sta operando ad un prezzo più alto, ottenendo un profitto sullo spread. 

Identificare queste opportunità può essere una sfida. Questo perché le inefficienze dei prezzi delle crypto sono presenti solo per un breve lasso di tempo prima che il mercato si aggiusti rapidamente e la discrepanza temporanea si risolva da sola. Inoltre, per poterne trarre vantaggio con successo, è necessario avere occhi su più exchange e valute contemporaneamente.  Ciò che serve è un sistema automatizzato che possa trovare e poi sfruttare le opportunità di arbitraggio crypto per conto vostro. Un grande esempio, e forse la più nota piattaforma di crypto arbitraggio con licenza UE sul mercato, è ArbiSmart

Il software di trading algoritmico basato sull’IA di ArbiSmart scansiona 35 diversi exchange contemporaneamente, 24 ore su 24, alla ricerca di inefficienze di prezzo, con una velocità e un’efficienza che un essere umano semplicemente non può eguagliare. Il sistema è in grado di eseguire un enorme volume di scambi contemporaneamente generando profitti su più monete contemporaneamente, per migliaia di trader.  Come cliente, basta registrarsi, fare un deposito e poi è possibile concentrare le proprie energie su altre attività, mentre la piattaforma si occupa di farvi guadagnare. 

Che tipo di ROI vi potete aspettare?

Proseguiamo con il nostro esempio di ArbiSmart. L’importo che potete aspettarvi di fare dipende completamente da quello che ci mettete dentro. In base all’entità del vostro deposito, potete guadagnare rendimenti fino al 45% all’anno. Nella pagina account ArbiSmart potete vedere esattamente quanto guadagnerete al mese e all’anno, ad ogni livello di account. Ad esempio, al suo valore attuale, investendo solo 4 Bitcoin, guadagnerai circa il 34% all’anno, equivalente ad un profitto di 1,4 Bitcoin, ovvero 21.760 euro.

C’è anche un calcolatore di investimenti che vi farà sapere quanto dovete investire per raggiungere uno specifico obiettivo di profitto in un determinato periodo di tempo, o in alternativa, quanto potete guadagnare da un determinato importo di deposito in un determinato periodo di tempo.

Il calcolatore terrà conto anche dei vostri profitti derivanti dagli interessi composti e del valore crescente della valuta nativa della piattaforma, RBIS. Il suo valore è già aumentato del 160% dalla sua introduzione all’inizio del 2019 e, sulla base della crescita attuale, dovrebbe aumentare del 3.000% entro la fine del 2021. 

Come verificare che i vostri Bitcoin sono in mani sicure?

Questa è la parte difficile. A causa della limitata regolamentazione nello spazio crypto, sapere come investire in modo sicuro i propri Bitcoin può essere difficile.  La privacy, la digitalizzazione e la decentralizzazione del mondo blockchain creano opportunità incredibili, togliendo il controllo ai governi e rimettendolo nelle mani degli individui. Tuttavia, ci saranno attori che cercheranno di approfittare dell’anonimato e della mancanza di supervisione dei mercati crypto, e per proteggersi dai criminali bisogna fare attenzione in quali mani mettete i vostri risparmi. 

Il modo migliore per farlo è scegliere un servizio autorizzato e regolamentato per i vostri Bitcoin. Tornando al nostro esempio di ArbiSmart, l’azienda ha la licenza FIU. Questo ha molto peso in quanto la conformità richiede stretti protocolli di sicurezza dei dati, procedure AML/KYC, regolari controlli esterni, protezione degli account dei clienti, sedi legali, nonché una serie di altre misure. Di conseguenza, non si corre il rischio che la società sparisca con i vostri fondi durante la notte.

Come misura aggiuntiva, è sempre una buona idea vedere cosa ha da dire internet. La crypto community è pronta a spargere la voce se non ci si può fidare di un’azienda. Quindi, date un’occhiata a Telegram, Twitter e altri canali sociali, nonché ai principali siti di recensioni di clienti popolari tra gli investitori, come Trustpilot, per vedere cosa hanno da dire su qualsiasi piattaforma di investimento dove state potenzialmente considerando di depositare i vostri sudati Bitcoin. Gli utenti hanno realizzato un profitto? Sono soddisfatti dell’accesso al supporto e dello standard di assistenza e responsabilità? 

Inoltre ci sono naturalmente le pubblicazioni del settore, che offrono anche una forte indicazione di quanto sia consolidata e ben apprezzata una piattaforma. Per esempio, ArbiSmart è stato spesso menzionato e pubblicizzato sui giornali crypto, con articoli su Cointelegraph, Hackernoon, Krypto-monitor e NewsBTC , per citarne alcuni. 

Quindi, ora conoscete un modo migliore per investire con Bitcoin. Sfruttate al meglio i vostri BTC e non lasciateli lì a non far nulla nel vostro portafoglio, visto che potrebbero raddoppiare nel giro di un anno o due.  Con l’arbitraggio crypto, è possibile ottenere rendimenti enormi che sono spesso più alti e sempre più affidabili di quelli che si possono ottenere facendo trading nel breve termine sugli exchange crypto. Bene, cosa state aspettando? Iniziate subito a guadagnare più Bitcoin

*Questo post è stato pagato da Arbismart. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha provato la piattaforma. Questo non è un consiglio di investimento.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick