HomeCriptovaluteLa mappa italiana dei luoghi crypto friendly

La mappa italiana dei luoghi crypto friendly

SPONSORED POST

Criptomap è un app per Android che serve per geo-localizzare in tutta Italia gli spazi e i negozi che accettano crypto come metodo di pagamento alternativo.

Si possono visualizzare le aziende sul territorio che accettano valute digitali, tracciare la posizione per raggiungere il posto selezionato, recensire le aziende e molto altro ancora.

Lato merchant, invece, i proprietari dei negozi crypto-friendly possono inserire la propria attività sulla mappa, contare i visitatori che raggiungono per mezzo della app e inserire tutte le informazioni utili per il potenziale cliente.

Criptomap richiede un dispositivo Android con un processore minimo di 1.6 GHz, ed è compatibile da Android 4.4+ fino a Android 8.1.

La app inoltre utilizza una crittografia a 128bit per garantire la protezione massima dei dati utente.

L’azienda dietro la app ha anche una ICO in corso, con il token CMAP, che oggi è stato listato sull’exchange decentralizzato Etherdelta.

SPONSORED POST

Fabio Carbone
Fabio Carbone
Writer freelance dal 2013 ha studiato informatica e filosofia ed anche un pizzico di sociologia. Nel 2016 ha scoperto la crypto economy e da allora scrive di blockchain e criptovalute, per approfondire un movimento che non è fatto solo di esperti matematici e crittografi, ma di gente che genera una nuova economia dal basso. Scrive dello stesso argomento su vari siti web di settore. Scrive di Industria 4.0 ed economia digitale in generale.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick