HomeCriptovaluteBitcoinLindsay Lohan promuove Bitcoin ed Ethereum

Lindsay Lohan promuove Bitcoin ed Ethereum

È apparso in rete un video che ritrae la famosa attrice Lindsay Lohan promuovere Bitcoin (BTC) e Ethereum (ETH).

La Lohan nel video fa anche la sua previsione sui prezzi dei due asset. 

Sicuramente è abbastanza strano come video, anche perché l’attrice si limita solo a profetizzare l’ascesa del prezzo di Bitcoin, per l’esattezza a 100mila dollari, e quella di Ethereum a 10mila dollari.

Infatti, in molti non capiscono il senso del video, che non porta nessuna informazione, portando addirittura molti utenti a chiedersi se sia effettivamente lei oppure un sosia o un deep fake.

Altro dettaglio che non sfugge è il fatto che il video è stato caricato su un profilo diverso dal suo e quindi questo lascia intendere che l’attrice potrebbe aver fatto il video su commissione, dietro una lauta ricompensa, visto che non ci sarebbero motivi validi per una sua uscita nel settore crypto e nel professare questi prezzi. 

Le previsioni di Lindsay Lohan su Bitcoin

Comunque, non è detto che siano previsioni e dichiarazioni del tutto errate, e nel lungo periodo potrebbero essere confermate da un’esplosione del mercato.

Tra l’altro la Lohan non è la sola ad aver detto che Bitcoin potrebbe presto valere 100mila dollari visto che pochi giorni fa JP Morgan ha dichiarato che presto potremmo vedere BTC a 146mila dollari.

Solo negli ultimi tempi, infatti, si sono registrati picchi che hanno raddoppiato il prezzo di Bitcoin, a dimostrazione che c’è ancora spazio di crescita così come per altre crypto.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick