HomeCriptovaluteAltcoinBinance Coin (BNB) su Pornhub per ampliare i casi d’uso

Binance Coin (BNB) su Pornhub per ampliare i casi d’uso

Sul fatto che Pornhub fosse un grande fan del mondo crypto non vi erano dubbi. Certo è che riuscire a conquistare anche il “timido” Changpeng Zhao accogliendo tra i suoi metodi di pagamento anche Binance Coin, sembrava quasi un’utopia per gli holder di BNB. 

Eppure, oggi il CEO di Binance ha annunciato la sua nuova partnership con la piattaforma di contenuti per adulti. E lo ha fatto sul suo social preferito, Twitter, prestandosi a scherzare sull’argomento con il suo solito mood positivo. 

Ecco la carellata di tweet per sdrammatizzare sul tema:

https://twitter.com/cz_binance/status/1351822809698193410

Colorando di emoticon e GIF, il caro CZ è riuscito in ogni caso a proporre ai suoi follower i vantaggi di questa nuova collaborazione tra BNB e Pornhub. Vediamo come:

  • “Altri casi d’uso. Un amico mi ha detto che non mi è molto familiare.”
  • “NON DIVENTARE DIPENDENTE DI #PORNHUB. I suoi danni alla salute”
  • “Ma, ma, ma… solo *semplicemente* esplorando un po’ di più… 2 #BNB = 1 anno di porno premium. lol“

CZ su Binance Coin come pagamento su Pornhub

In soli tre passaggi, Zhao ha fatto del sano marketing:

  1. ha espresso la sua felicità nell’aver ampliato i casi d’uso per la sua crypto;
  2. ha giocato sul tema per sfuggire ad eventuali imbarazzi (magari per i follower che non seguono questo argomento);
  3. ultimo, ma non meno importante degli altri, ha evidenziato la super offerta: 1 anno di abbonamento premium su Pornhub equivalgono in questo momento ad esattamente 2 BNB. 

Alla fine dello scorso anno, in uno speciale dedicato a CZ, il CEO del primo crypto-exchange per marketcap, aveva descritto la sua visione dell’intero scenario crypto, rispondendo sulla domanda riguardante BNB come segue:

“Ci sono così tante applicazioni e casi d’uso per BNB che personalmente non riesco a tenere il conto ora, dal gaming alle rimesse transfrontaliere. Nell’ecosistema BNB c’è ora una grande community diversificata. Non so che cosa verrà fuori in futuro, ma sono sicuro che sarà molto entusiasmante”.

Ecco, dunque con oggi, una prima concretizzazione 2021 per i nuovi casi d’uso di Binance Coin, aggiungendosi come metodo di pagamento crypto per i prodotti offerti dal sito di Pronhub. 

Token BNB: prezzo e ATH 

Le strategie per ampliare i casi d’uso di un token potrebbero avere delle conseguenze sul suo prezzo. 

Con lo sguardo rivolto verso Binance Coin (BNB), attuale decima crypto per capitalizzazione di mercato, ecco qual’è stata la sua situazione nell’ultimo mese. 

A fine dicembre 2020, con l’ascesa di prezzo generale delle crypto, anche BNB aveva toccato il suo ATH, sfiorando i 40$.

In queste due prime settimane del nuovo anno 2021, inoltre, il prezzo di BNB ha già registrato un nuovo suo massimo storico piazzatosi sui 47$. 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick