HomeCriptovaluteAltcoinThe Sandbox vende LAND su CoinMarketCap

The Sandbox vende LAND su CoinMarketCap

The Sandbox ha annunciato oggi che la prima vendita pubblica di LAND di questo nuovo anno comincerà alle ore 14 del prossimo 11 febbraio su Coinmarketcap.

Durante questa prima vendita saranno messi sul mercato 9 ESTATE e 1.200 Premium LAND. Ogni 1.200 Premium LAND include 2x Non Fungible Token esclusivi CoinMarketCap tra 5 supereroi “Epic”. 

Un sesto NFT cosiddetto “leggendario”, nonchè raro, potrà essere ottenuto partecipando ad un evento bonus dopo il completamento dell’ondata n. 1. TI  9 ESTATE saranno invece venduti su base d’asta su OpenSea.

“Fin dall’inizio di Bitcoin, la proprietà diretta delle risorse digitali è stata nello spirito dell’industria delle criptovalute. Le NFT racchiudono questa idea e la espandono verso nuove frontiere. The Sandbox è un esempio in cui gli utenti possono diventare una parte reale del metaverse con diritti di proprietà sulle risorse che ne derivano. Quindi, CoinMarketCap è entusiasta di collaborare con The Sandbox per partecipare e supportare lo spazio NFT in rapida crescita ottenendo LAND ed emettendo NFT CMC alle comunità The Sandbox e CoinMarketCap”, ha spiegato Batuhan Dasgin, responsabile dello sviluppo aziendale.

The Sandbox e la vendita dei LAND

The Sandbox è un innovativo mondo virtuale dove gli utenti possono costruire e monetizzare le loro esperienze di gioco attraverso la blockchain di Ethereum utilizzando NFT e SAND, ovvero l’utility token della piattaforma. 

Il gioco si basa sull’accesso a un totale di 166.464 LAND. I Land sono dei “terreni” digitali che formano l’universo di The Sandbox. 

The Sandbox era stato lanciato su Binance Launchpad raccogliendo ben 3 milioni di dollari e anche lo stesso Binance ha acquistato ben 4.012  LAND.

Su Binance Research si trova anche un apposito approfondimento sul progetto e quindi non sorprende che ora venga appoggiato anche da Coinmarketcap visto che Binance ha acquistato questo sito nell’aprile del 2020.

Il 2021 sarà un grande momento per gli NFT e il gaming su blockchain secondo molti trader e analisti di mercato, per cui probabilmente ne vedremo delle belle da parte di The Sandbox, il cui team ha tanti nuovi piani per quest’anno.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick