HomeBlockchainSpiderDAO collabora con Xangle

SpiderDAO collabora con Xangle

COMUNICATO STAMPA

Il fornitore di servizi VPN decentralizzati SpiderDAO ha iniziato a collaborare con Xangle, una società specializzata in approfondimenti sugli asset digitali e divulgazione di criptovalute. Xangle fornirà ai partner di SpiderDAO l’accesso alla propria piattaforma globale di divulgazione di crypto asset per informazioni e dati cruciali su SpiderDAO.

“Siamo determinati a garantire un’interfaccia trasparente, affidabile e user-friendly ai nostri clienti per l’accesso e l’acquisizione dei dati. Il team-up con Xangle aiuterà SpiderDAO a fornire importanti informazioni e divulgazione basate sulla società in maniera fluida”, ha dichiarato il fondatore e CEO di SpiderDAO Nathan Varty.

Xangle fornisce rapporti di Due Diligence che aiutano gli investitori a prendere decisioni. L’azienda ha anche un feed automatico di divulgazione chiamato Xangle T!cker, che è prodotto in collaborazione con diversi exchange di criptovalute tra cui Bithumb, Bitfinex e Gopax. Il feed fornisce tutte le più recenti divulgazioni su ogni token. Il token SPDR di SpiderDAO sarà ora aggiunto al Xangle T!cker. 

Questo annuncio di partnership arriva pochi giorni dopo che Xangle ha rilasciato un rapporto in cui viene affermato che le truffe di criptovalute sono state responsabili di oltre 16 miliardi di dollari di fondi persi negli ultimi 8 anni. Con l’inclusione del servizio Xangle, SpiderDAO vuole che i suoi utenti siano sicuri che il progetto fornisca informazioni e aggiornamenti regolari. 

SpiderDAO è un fornitore di servizi VPN decentralizzati e una piattaforma blockchain focalizzata nel portare la privacy online all’utente finale. Come un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO), implementa una configurazione di governance a più livelli basata su strumenti hardware e software sopra un DAO equo e resiliente basato sull’hardware e costruito su Polkadot. Lo SpiderDAO Dashboard, SPDR Token, e SpiderConnect Router si uniscono per creare un ecosistema robusto, scalabile e guidato dalla comunità.

Xangle fornisce informazioni sul progetto così come informazioni sulle transazioni on-chain di ciascun utente sul suo canale. Con un solido portfolio di asset che consiste di oltre sessanta progetti di criptovalute a livello globale, Xangle è riuscito a marcare la sua presenza nel settore. Offre dati e numeri importanti di oltre 2300 progetti, di cui 460 progetti stanno dando informazioni dirette sul sito web. I principali exchange di criptovalute come Bithumb, Bitfinex, OKEX, Liquid, Coinone, Korbit, ecc, utilizzano i servizi di Xangle per dare accesso alle informazioni ai loro investitori.

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick