HomeCriptovaluteAltcoinLindsay Lohan loda anche Tron

Lindsay Lohan loda anche Tron

Lindsay Lohan ha fatto pubblicamente i complimenti a Justin Sun per Tron (TRX). 

Lo ha fatto sempre sul suo profilo Twitter ufficiale, su cui ha scritto: 

“Esplorando la DeFi, e già mi piacciono $JST, $SUN e $TRX . Super veloce e zero commissioni. Ottimo lavoro Justin Sun”. 

Lo stesso Sun ha poi risposto chiedendo all’attrice il suo indirizzo pubblico in modo da poterle inviare una cosa (non si sa però cosa).

Hanno risposto anche Anthony Pompliano, che si è chiesto cosa stava succedendo, Charles Hoskinson, Justin Wu ed altri influencer crypto.

Ormai è chiaro che l’attrice è coinvolta personalmente e profondamente in questo settore, dopo aver fatto i complimenti a Bitcoin ed aver lanciato un suo NFT.

L’interesse di Lindsay Lohan per Tron e la blockchain

Lohan infatti sta dimostrando interesse per diverse blockchain: Bitcoin, Ethereum e Tron. Inoltre si sta interessando non solamente degli asset finanziari, ma anche delle tecnologie sottostanti, del loro funzionamento, e probabilmente della loro innovazione. 

Tuttavia non è conosciuta per essere un’esperta di finanza o tecnologia, quindi lo fa probabilmente per pura passione o business. 

Sia su Twitter che su Instagram ha circa 8 milioni e mezzo di follower, ed i suoi tweet crypto ottengono diverse migliaia di like e condivisioni. 

Ad esempio il tweet su bitcoin ha ottenuto quasi 50.000 like, più di 6.000 retweet, ed è stato citato in oltre 2.000 tweet.

Da notare che ultimamente il suo profilo Twitter stava perdendo follower, ad un ritmo medio di -250 al giorno. 

Invece dal 10 febbraio ad oggi, molto probabilmente proprio grazie ai tweet sulle criptovalute, ne ha acquisiti più di 9.000 in meno di tre giorni. Quindi di fatto questo suo interessamento al settore crypto le sta portando molti nuovi follower, interrompendo un trend decrescente che perdurava da almeno un anno. 

L’attrice ormai ha quasi 35 anni, e visto che la sua carriera è iniziata molto presto e l’ha vista avere successo soprattutto interpretando ruoli di bambine o ragazze, ultimamente era un po’ in declino. 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick