HomeNFTMetaverseL'NFT dedicato a Gemini ed ai gemelli Winklevoss

L’NFT dedicato a Gemini ed ai gemelli Winklevoss

DeFiBench ha pubblicato un NFT​ 3D​ insieme a Gemini​ ed a Winklevoss Capital, dedicato proprio ai gemelli Winklevoss​. 

Lo ha annunciato lo stesso Cameron Winklevoss su Twitter dicendo: 

“Amo questo NFT”.

Il complesso NFT in tre dimensioni è illustrato in un apposito video realizzato da DeFiBench e pubblicato sul loro canale YouTube. 

Nella descrizione del video si legge: 

“Solo gli HODLer di EDDA​ potranno farmare questo esclusivo NFT”. 

EDDA è un token  ERC20 che verrà distribuito da DeFiBench con un’apposita token sale, pertanto l’NFT 3D dedicato ai gemelli Winklevoss risulta essere un’iniziativa pubblicitaria. 

Si tratta del token nativo dell’ecosistema DeFiBench il cui nome deriva da un’antica raccolta di poesie mitologiche norrene. Secondo i suoi creatori, i possessori dei token EDDA saranno i principali beneficiari dell’utilizzo e della crescita di DeFiBench, ed alla fine governeranno l’ecosistema in modo decentralizzato.

In totale verranno emessi solamente 5.000 token EDDA, di cui il 70% verrà distribuito con la token sale. 

Ognuno dei 3.500 token EDDA in vendita ha un costo di 0,75 ETH (1.300$ circa), e ne risultano essere stati venduti già oltre 800.

Il soft cap è di 1.500 ETH (2.000 EDDA), mentre l’hardcap è di 2.625 ETH (3.500 EDDA).

NFT sui Winklevoss: chi sono i fondatori di Gemini

I gemelli Winklevoss sono delle vere e proprie star del mondo crypto, tanto che stanno addirittura girando un film sulla loro storia.

Infatti, i gemelli divennero famosi grazie ad un altro film, The Social Network, sulla storia della nascita di Facebook, in cui risultavano essere stati in qualche modo raggirati da Mark Zuckerberg. 

In effetti, fecero poi causa al creatore di Facebook, e la vinsero, investendo in bitcoin ciò che incassarono da quella vittoria. 

Ora, oltre che i fondatori dell’exchange crypto Gemini, sono anche veri e propri miliardari crypto.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick