HomeCriptovaluteBitpanda aggiunge i token ERC20

Bitpanda aggiunge i token ERC20

Read this article in the English version here.

Il celebre exchange austriaco ha da poco annunciato che a breve aggiungerà il supporto per i token ERC20.

Ad oggi, infatti, su questo exchange sono listate soltanto criptovalute come bitcoin, ethereum, dash, miota, ma nel corso di luglio verranno aggiunti anche i token in esecuzione sulla blockchain di Ethereum.

Il comunicato ufficiale fa esplicito riferimento alla possibilità di quotare molte altre criptovalute in futuro, tra cui alcuni dei progetti definiti più interessanti nel settore.

L’obiettivo dell’exchange è arrivare ad offrire il maggior numero possibile di criptovalute, tanto che non appena il supporto a ERC20 verrà effettivamente implementato verranno aggiunti anche 0x (ZRX), Augur (REP) e OmiseGo (OMG).

Il comunicato informa inoltre che il sito ha integrato con successo il supporto completo al wallet di Komodo, in modo da poter depositare e prelevare KMD da o verso qualsiasi altro wallet.

Ricordiamo che poco tempo fa Bitpanda, in collaborazione con le Poste austriache, ha reso disponibile l’acquisto di criptovalute come IOTA in contanti presso gli uffici postali. Pertanto, l’exchange sembra davvero impegnato ad espandere in modo significativo i servizi forniti ai clienti.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick