HomeBlockchainIntervisteUna ICO del fondatore della Lollapalooza, "Generiamo felicità"

Una ICO del fondatore della Lollapalooza, “Generiamo felicità”

Read this article in the English version here.

Kind Heaven è un nuovo modo di entrare in contatto con culture diverse attraverso un coinvolgente intrattenimento omnicanale a 360 gradi. Questo movimento combina una tecnologia all’avanguardia con uno storytelling di stile hollywoodiano per trasportare i turisti in un nuovo mondo in cui potranno sperimentare la cultura asiatica grazie a piattaforme multisensoriali all’avanguardia.

Creato dal fondatore di Lollapalooza e dal frontman dei Jane’s Addiction, Perry Farrell, produttore cinematografico, Cary Granat e la leggenda degli effetti speciali, Ed Jones, Kind Heaven è un’esperienza “multisensoriale” in cui le persone incontreranno suoni, tatto, sapori e odori, oltre a pericoli , misteri, intrighi per conoscere e comprendere la cultura asiatica.

Cryptonomist ha avuto la possibilità di intervistare Perry Farrell e Cary Granat.

Come e quando è iniziato il tuo interesse per la blockchain?

Cary Granat: Il mio interesse per la blockchain è iniziato nel 2014 quando stavo insegnando un corso alla Tufts University – dove sono membro del consiglio di amministrazione della scuola – e un gruppo di studenti mi stava sfidando sull’avvento delle tecnologie blockchain e sulla loro importanza per il business andando avanti. Amo la loro passione per la rottura e l’eccitazione per i nuovi mondi che questo approccio potrebbe aprire. Ho immediatamente iniziato a leggere, leggere e leggere. Eppure, inizialmente, non sono riuscito a trovare alcuna applicazione reale. Tuttavia, ho trovato molta teoria. Poi, come un maremoto, ho capito l’importanza e il loro utilizzo e da lì è stata la storia!

Puoi darci maggiori informazioni sull’ICO? Quanti soldi vuoi raccogliere? Quando inizierà? Qual è il prezzo del token?

C: Prossimamente annunceremo il nostro obiettivo di finanziamento e le date di ICO private.

Kind Heaven offre alla comunità blockchain un accesso proprietario VIP senza precedenti per interagire con l’ecosistema Kind Heaven attraverso esperienze fisiche e digitali coinvolgenti, così come l’opportunità di accedere ai contenuti prodotti da artisti musicali emergenti, compresa l’interazione diretta con gli artisti musicali. L’ICO ci darà i fondi necessari per costruire un’esperienza immersiva di classe mondiale per i nostri ospiti e per lanciare una campagna di marketing che attiri gli ospiti nella nostra sede unica.

Yala Coin è un token crittografico standard Ethereum ERC20 – 1 Yala = 0,25 USD. ERC20 è rapidamente diventata la soluzione di contratto intelligente più ampiamente utilizzata per i nuovi progetti di criptovaluta. Finora, la soluzione blockchain in catena di Ethereum si è dimostrata sufficientemente scalabile per soddisfare le richieste anticipate del progetto Kind Heaven. Il nostro team di sviluppo monitorerà da vicino l’aggiornamento di Ethereum 2.0 e apporteremo le necessarie modifiche alla nostra tecnologia di conseguenza.

La nostra azienda si sta distinguendo come ICO in diversi modi piuttosto sostanziali. Il numero uno è che i nostri team di gestione e operativi hanno creato diverse società da molti miliardi di dollari conosciute come operatori hardcore che hanno costantemente costruito attività sostenibili che continuano a prosperare e sono ben note in tutto il settore dell’intrattenimento. Inoltre, il fatto che abbiamo una posizione fisica e stiamo progettando di avere una serie di posizioni fisiche, ci distingue ulteriormente come ICO. Siamo generalmente il primo di un gruppo di ICO che consentirà ai partecipanti di andare immediatamente in uno spazio fisico, stabilendo così il terzo elemento distintivo della nostra ICO: l’intimità.

Qual è l’obiettivo che vuoi raggiungere con questo progetto?

Perry Farrell: Il mio obiettivo è stabilire una nuova matrice valutaria, un nuovo suono, una visione di meraviglia esperienziale che le persone possano mantenere per sempre; una volta usciti dalle loro case e dai loro personal computer. Stiamo realizzando un complesso di intrattenimento immersivo. Dico complesso perché non stiamo solo gettando le basi a Las Vegas, ma gettiamo le basi per aumentare e presentare le arti. Un ambiente che è il futuro immediato; uno che ispirerà le persone a partecipare. Uno che genera felicità. La felicità non sarà solo caricata in profondità in tutto l’edificio, ma sarà anche strettamente monitorata. Siamo una capsula di Petri per l’arte e la felicità.

Siamo stati seduti nei cinema, guardando i concerti. Seduti … guardando passivamente. Dobbiamo evolverci. Passare al livello successivo e creare una nuova forma attiva di intrattenimento. Ciò richiede nuova musica, nuova tecnologia, un nuovo atteggiamento, e un nuovo ambiente.

Lollapalooza ha cambiato per sempre il modo in cui i fan sperimentano l’intrattenimento dal vivo. Ora, Kind Heaven sta dando forma a quel tipo di esperienza che appare nel 21 ° secolo. Un parco giochi definitivo a 360 gradi, con realtà virtuale basate sulla posizione e esperienze multisensoriali. La partnership tra la Immersive Artistry di Cary Granat e la Scene Makers Association di Perry Farrell è quella di portare l’educazione e la consapevolezza culturale a partire dal sud-est asiatico attraverso le attivazioni del marchio e la scoperta musicale che si incanalano attraverso un’immersiva innovazione esperienziale.

Perché hai deciso di iniziare una ICO?

C: Poichè Kind Heaven mira a creare un marchio riconosciuto a livello internazionale, lavoreremo con clienti, clienti di tutto il mondo. Inoltre, avendo un token indipendente e decentralizzato, siamo in grado di costruire un marchio veramente globale. Per questo motivo, crediamo che Kind Heaven ICO e la distribuzione di Yala Coin siano un modo migliore per il nostro progetto di raccogliere fondi per lanciare iniziative a lungo termine che non solo forniscano alla nostra impresa i fondi necessari per creare un luogo di intrattenimento di livello mondiale, ma che offrano anche ai possessori di token un valore tangibile e reale come i diritti sui contenuti esclusivi, l’accesso a eventi di intrattenimento di livello internazionale e molto altro ancora.

Ogni volta che gli ospiti vogliono pagare per beni e servizi, devono goffamente togliere i loro auricolari AR / VR e trovare i loro portafogli. Questo crea una pausa inutile e indesiderata dall’esperienza immersiva. Cambiare costantemente dal “mondo reale” al “mondo immersivo” è negativo sia per la sede che per i suoi ospiti. Per la sede, le persone che non vogliono togliersi le cuffie per trovare i loro portafogli equivale alla perdita di potenziali entrate. Per gli ospiti che si tolgono le cuffie per trovare i loro portafogli per pagare beni / servizi, dover lasciare il “mondo immersivo” porta via l’esperienza di intrattenimento prevista. Usare o convertire monete Yala in Kind Heaven significa che gli ospiti non devono fare una pausa dall’esperienza immersiva per fare acquisti. Creando un ambiente senza contante in cui gli ospiti possono utilizzare braccialetti con tecnologia RF per pagare beni e servizi con monete Yala, la sede avrà maggiori probabilità di ottenere entrate maggiori che sarebbero andate perse nei luoghi basati sui contanti. Soprattutto, gli ospiti avranno un’esperienza più autentica, ininterrotta e davvero coinvolgente.

Qual è la tabella di marcia del tuo progetto? Quando sarà disponibile il prodotto finale?

C: La sede di intrattenimento immersiva ufficiale Kind Heaven aprirà all’estate del 2019 presso la LINQ Promenade di proprietà di Caesars Entertainment, nel cuore della sezione più frequentata della Strip di Las Vegas. Quest’anno lanceremo una serie di esperienze “mini Kind Heaven” in diverse città con pop-up in programma in occasione di eventi e luoghi di intrattenimento.

Prossimamente annunceremo la piattaforma di acquisizione degli artisti di Kind Heaven; un accesso esclusivo all’acquisto di token d’artista Kind Heaven. Un componente chiave dell’ecosistema Kind Heaven è rappresentato da artisti provenienti da tutto il mondo che stipulano contratti di gestione con Kind Heaven, che dà loro la possibilità di pubblicare stream e contenuti esclusivi, esibirsi in location Kind Heaven e vendere prodotti insieme a determinati tipi di ticket attraverso la piattaforma Kind Heaven. Per consentire il coordinamento economico delle comunità attorno a questi nuovi artisti incentivando gli early adopter a sostenere gli artisti man mano che crescono, gli artisti saranno resi token e i loro contenuti esclusivi saranno disponibili solo attraverso i token degli artisti, che a loro volta saranno acquistabili solo usando monete Yala dallo smart contract di token bonding.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick