HomeBlockchainEventiNFT: un evento live per capire tutto sulla tecnologia blockchain

NFT: un evento live per capire tutto sulla tecnologia blockchain

Oggi 24 marzo 2021 alle ore 21.30 andrà in onda la seconda puntata di TALK LIVE – programma ideato dal team della chat Telegram Italian Crypto Club – nella piattaforma The Nemesis – in collaborazione con The Cryptonomist.

Durante questa diretta si parlerà di blockchain e tecnologia per quanto riguarda gli NFT – non fungible token – in un panel con Riccardo Giorgio Frega (Bitcoin Italia Podcast), Hostfat, Laura Camellini e Amelia Tomasicchio (CEO di Cryptonomist).

Con loro parleremo delle diverse blockchain utilizzate per la creazione di non fungible tokens, le differenze tra i vari standard per creare NFT, cosa è il minting e molto altro ancora. 

Questo sarà quindi un panel più tecnico, per addetti ai lavori o comunque per chi vuole avvicinarsi al mondo della crypto arte con una maggiore consapevolezza.

Come sempre, l’evento è organizzato nel mondo virtuale di The Nemesis con cui The Cryptonomist ormai da mesi ha stretto una collaborazione per creare sempre nuovi eventi e contenuti educativi sul mondo NFT. Tra gli ospiti delle precedenti edizioni ricordiamo Federico Clapis, Giovanni Motta, Marco Montemagno e molti altri ancora.

Clicca qui per partecipare gratuitamente al panel di TALK Live. Durante la diretta gli utenti possono inviare messaggi tramite il tab “questions” agli speaker.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick