HomeDeFiPapel, il token deflazionistico ispirato a Casa de Papel

Papel, il token deflazionistico ispirato a Casa de Papel

Papel, il token deflazionistico ispirato agli ideali di Casa de Papel che a solo una settimana dal lancio ha realizzato un incremento del 900%.

Il fondatore, di cui l’identità per adesso resta anonima, si fa chiamare “Professor”.

Papel Token è acquistabile su PancakeSwap, ma sarà presto disponibile su numerosi exchanges.

Il progetto nasce con l’obiettivo di semplificare l’ecosistema DeFi offrendo una soluzione unica ma scalabile, che rende il token Papel più redditizio per tutti gli utenti e gli operatori. 

In un momento di incredibile boom nel settore della finanza decentralizzata, Papel ha sviluppato nuovi prodotti e servizi a beneficio di tutta la comunità. I principali casi d’uso sono pagamenti, NFTs, le donazioni ed il crowdfunding.

Inoltre, grazie alla sua natura deflazionistica, può essere anche una riserva di valore, ed i suoi possessori guadagnano reddito passivo grazie alla static reflection. 

Il settore delle criptovalute sta fornendo nuove opportunità a tutti, ed in questo scenario Papel Token si rivolge ad una comunità di persone che la pensano allo stesso modo, con un comune obiettivo. Non importa il background di provenienza, ma riunirsi come una squadra per far sì che qualsiasi cosa diventi possibile. 

Gli obiettivi di Papel Token

Il nome del progetto è ispirato alla storia della celebre serie “Casa De Papel”, in cui persone di diversa estrazione si sono unite per fare la più grande rapina della storia della Spagna.

Anche se Papel Token non vuole fare una rapina, l’obiettivo è quello di creare una community di persone diverse provenienti da tutti i ceti sociali, per realizzare qualcosa di più grande di loro stessi. 

Come fan di questa serie, il team di Papel Token ha creato un protocollo su Binance Smart Chain che tutti possono usare perchè, come nella serie, ci si può relazionare con persone di diversa estrazione sociale che si uniscono per raggiungere un obiettivo comune.

Per questo tutti sono invitati ad unirsi al PapelTeam per creare una criptovaluta che verrà utilizzata in tutto il mondo, perché uniti tutti insieme non sarà possibile fermare questa community. 

Tecnicamente Papel ricava una commissione del 10% su ogni transazione, ma mentre il 5% viene poi ridistribuito ai titolari, il restante 5% viene bloccato automaticamente in LP su PancakeSwap. 

Questo fa sì che, nel corso del tempo, i token in circolazione diminuiranno, generando la natura deflazionistica di questa criptovaluta. 

Inoltre i possessori di Papel Token in futuro avranno la possibilità di coniare NFT e partecipare ad attività ed eventi della community. 

Visto il successo immediato del token, ad una settimana soltanto dal lancio, è probabile che dietro vi sia una società importante, o comunque qualcosa di grande.

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick