HomeCriptovaluteC'è ancora una possibilità! La strategia con trading bot per triplicare i...

C’è ancora una possibilità! La strategia con trading bot per triplicare i propri bitcoin

SPONSORED POST*

Avete osservato l’incredibile bull run di bitcoin? Volete fare parte di questo mercato prima che sia troppo tardi? Questo è il momento di agire. 

Quando si entra nel mondo delle valute digitali, è possibile investire manualmente o utilizzare un trading bot. Con una frequenza crescente, gli investitori scelgono di utilizzare un sistema di trading completamente automatizzato per beneficiare dell’incredibile volatilità del mercato delle criptovalute che opera 24 ore su 24, poiché offrono una velocità ed efficienza che nessun umano può eguagliare. 

I pro e i contro del trading di bitcoin con un bot

I sistemi di trading automatizzati e algoritmici offrono innegabili vantaggi, particolarmente adatti al mercato delle criptovalute. Un bot può raccogliere e analizzare una grande quantità di dati in pochi secondi, monitorando le fluttuazioni di prezzo su centinaia di monete su più exchange contemporaneamente, ed eseguendo un gran numero di transazioni contemporaneamente, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Usando un trading bot, non c’è bisogno di passare ore con gli occhi rossi davanti a uno schermo, o di mancare un altro trade redditizio, e si possono sfruttare le opportunità delle criptovalute nel momento in cui si presentano. Inoltre, invece di essere guidati dalle emozioni, il comportamento del bot è determinato dalla logica della sua codifica e un algoritmo si attiene al piano senza essere deviato dall’avidità o dalla paura, anche in tempi di estrema incertezza del mercato.  

Tuttavia, uno dei principali svantaggi del trading di BTC con un bot è che può essere abbastanza costoso. Un bot di alta gamma può costare migliaia di dollari e una volta pagata la quota fissa non c’è garanzia che il vostro investimento sarà redditizio considerando la natura incredibilmente volatile dei mercati delle criptovalute. Tuttavia, man mano che il trading di criptovalute guadagna terreno, godendo di una crescente legittimità e popolarità, il mercato sta diventando più competitivo, con un maggiore accesso a software open-source e una sostanziale riduzione dei prezzi.  

Perché la strategia è importante

La vostra scelta di strategia è di fondamentale importanza quando fate trading sul mercato delle criptovalute e determinerà il tipo di bot che sceglierete. Un presupposto comune con i bot di trading di criptovalute è che possono eliminare l’errore umano, ma sono intelligenti solo quanto la loro programmazione. Se il bot è stato codificato con strategie errate, allora il trading rischia di provocare una perdita di capitale. 

Nel settore delle criptovalute, quando si tratta di fare soldi seri minimizzando significativamente il rischio, c’è una strategia che si distingue dalla massa – l’arbitraggio crypto.

Con una strategia di arbitraggio crypto, è possibile eliminare tutti i rischi associati alla volatilità del mercato crypto, facendo trading con i vostri BTC con un’esposizione quasi nulla. Non importa cosa succede al prezzo di bitcoin, è possibile guadagnare profitti ineguagliabili dal vostro capitale crypto. Ampiamente riconosciuto per essere uno dei tipi di strategia di investimento a più basso rischio, l’arbitraggio crypto è entrato nel mainstream, ed è ora in uso comune da istituzioni finanziarie, società di investimento hedge fund e investitori al dettaglio. 

Il modo in cui funziona è che sfrutta le inefficienze temporanee tra gli exchange. In breve, una criptovaluta può essere disponibile a prezzi diversi nello stesso momento. Quindi, un bot di arbitraggio crypto comprerà la moneta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi immediatamente la venderà sull’exchange dove il prezzo è più alto, per ottenere un profitto prima che il mercato si aggiusti per compensare la discrepanza dei prezzi. 

Per implementare con successo una strategia di arbitraggio di criptovalute, è necessario un bot intelligente che sia collegato a più exchange di criptovalute, che possa rispondere istantaneamente al mercato prima che la finestra di opportunità si chiuda e che possa eseguire un vasto numero di trade simultaneamente per generare generosi ritorni per gli investitori. 

Uno dei principali bot di arbitraggio crypto sul mercato è di una società chiamata ArbiSmart. Il suo algoritmo di apprendimento automatico, regolato dall’UE, è collegato a 35 diversi scambi, che scansiona tutto il giorno monitorando centinaia di criptovalute diverse per trovare e sfruttare le opportunità di arbitraggio crypto, per un ROI fino al 45% all’anno.  Con ArbiSmart, non state semplicemente mettendo i vostri risparmi nelle mani di una macchina.  Un esperto team di gestione del rischio monitora il mercato 24/7, pronto a intervenire se necessario, per fornire un ulteriore livello di sicurezza attraverso la supervisione umana.

Minimo sforzo, grandi ritorni 

Con ArbiSmart non è necessario pagare alcuna tassa di licenza e si guadagna da più canali contemporaneamente. Nonostante la sua complessa ingegneria, la piattaforma è estremamente facile da usare. Semplicemente vi iscrivete, depositate dei fondi e la piattaforma prende il controllo da lì, convertendo il vostro capitale in RBIS, il token nativo di ArbiSmart, e usandolo per fare trading di arbitraggio crypto per vostro conto. La piattaforma genera un reddito passivo che va dal 10,8% al 45% all’anno, a seconda della dimensione del vostro investimento. Nonostante il sistema sia completamente automatizzato, siete voi ad avere il controllo completo e potete ritirare i vostri fondi in qualsiasi momento lo desideriate, in EUR, GBP, BTC, ETH o USDT. 

La pagina Accounts dell’azienda illustra esattamente quanto potete aspettarvi di guadagnare al mese e all’anno, in base al vostro livello di account. I vostri profitti di arbitraggio crypto vengono incrementati dall’interesse composto. Inoltre guadagnerete plusvalenze sul valore crescente di RBIS, che è già salito del 210% e, sulla base dell’attuale tasso di crescita di ArbiSmart, si prevede che salirà fino al 3.000% entro la fine del 2021.

ArbiSmart non è solo redditizio, è anche sicuro. Contrasta i rischi inerenti agli investimenti in criptovalute che derivano dall’alta volatilità del mercato e vi protegge anche dalla sottoregolamentazione dello spazio crypto che ha portato ad alti casi di attività criminale.

Come piattaforma autorizzata e regolamentata dall’UE, ArbiSmart deve sottoporsi a frequenti controlli esterni. Deve anche rispettare i più severi requisiti normativi europei con salvaguardie che includono il rispetto di severi standard di sicurezza dei dati, l’implementazione delle procedure KYC/AML, la separazione dei fondi del cliente e della società, il mantenimento di un sufficiente capitale operativo e la fornitura di una copertura completa del conto del cliente. Queste protezioni per i consumatori mitigano il rischio di frode e hacking, rendendo l’esperienza di investimento in bitcoin sicura e trasparente.

La tranquillità è fornita anche dal fatto che l’azienda ha una reputazione online eccellente nella stampa del settore crypto e nei siti di social media, come pure nelle piattaforme di recensioni dei consumatori come Trustpilot, dove ArbiSmart ha un rating eccellente. Offre anche molteplici canali di supporto, rendendo il team altamente responsabile e accessibile alla sua base di clienti globale. 

Bitcoin, Ethereum e l’intero mercato delle criptovalute è esploso nell’ultimo anno, offrendo opportunità incredibilmente redditizie agli investitori di ogni livello. Se volete ottenere un pezzo dell’azione senza nessuno dei rischi derivanti dal trading sulla volatilità del mercato delle criptovalute e senza dover passare ore incollati a un computer, allora un trading bot di arbitraggio crypto è di gran lunga la vostra scelta più sicura, intelligente e redditizia.

Non perdere l’occasione di beneficiare del rally di bitcoin. Diventate un investitore di arbitraggio crypto e guadagnate un alto, costante, reddito passivo, a partire da oggi, a rischio quasi zero. 

*Questo articolo è stato pagato. Cryptonomist non ha scritto l’articolo né ha testato la piattaforma.

 

 

Crypto Advertising
Crypto Advertisinghttps://cryptonomist.ch
Vuoi un tuo articolo pubblicato su Cryptonomist? Vuoi pubblicizzare il tuo progetto crypto? Contattaci su [email protected]
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick